annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macro

Alura scusae il tema un po allarmistico era solo per attirare l'attenzione....lo so che la mia richiesta è a dir poko assurda, ma ci provo lostesso.
    Non è che in questo shard c'è un anima pia che mi dice che macro si usano per fare dismount in automatico e che macro si usano per cambiare arma al volo. So con certezza che non usate razor perchè le ho provate tutte ed è troppo lento quel caxxo di programma quindi si tratta quasi sicuramente easyuo. Lascio il mio icq nella speranza che qualcuno mi invii queste segretissime macro...

ciao a tutti buon pvp... :P

ma non è meglio giocare senza macro complesse fare da se? se no fra un po ci sediamo in poltrona e guardiamo il nostro pg mentre combatte da solo: tristezza.

Commenta

concordo ma molti fanno così...sopratutto i migliori, tra virgolette!!!

Commenta

cioè dovrei spingere due volte sul cavallo, settare la mossa speciaè provare a fare dismount, levare war risalire sul cavallo. Nel frattempo mi crepa il pg di vecchiaia....

Commenta

ah xkè tu prendi target mettendo war? O_O

fatti 2 macro... scendi e sali dal pet....il resto ovviamente dipende dalla tua abilita' se nn riesci a premere 3 o 4 macro con il giusto tempismo nn hai capito nulla di uo
          Ultima modifica di Kulkatain; 14-07-2004, 17:28.

Commenta

Io uso razor e sia cambio arma che dismount lo faccio con quello e non è x niente lento, certo che se non modifichi la macro togliendogli i delay non ti passa +, ma tra quello e dire che non è veloce ne passa...

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

tocca aggiornasse qua.. senno nn se va avanti
              MSN: fhury84@msn.com

Commenta

Sto operando...
              X