annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] E sfruttamento: Ladri Che Derubano PK.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• O_o 11 pagine di turbinosi battibecchi vari accompagnati da un valzer di rosikamenti e infine una sola conclusione ^_^....

F&F rulez siete troppo forti !!!

PS ( solo per pk rosikoni ,gli altri non meritano di leggere questa frase ^_^ ) : se siete criminali non siete tutelati dalla legge perchè siete considerati la feccia di questa umanità quindi se vi fregano la robba rosikate in santa pace non ve lo ha chiesto nessuno di prendervi 5 kill... quindi......

Commenta

• non ve lo ha chiesto nessuno di prendervi 5 kill... quindi......
      ASD e ho detto tutto

Commenta

• Originally posted by paper
        lol guardate i colori...
        sono fuggito da gn

Commenta

• Muahahah

Buahaaahah BELLISSIMA!!!!!! Devo averla la metto come firma!!! sisi!!

Commenta

• Far rosicare gli altri non vuol dire mica dire essere forti, comunque continuate pure a illudervi di saper giocare, tanto per capire la verita' basta guardare i Com.

Commenta

• iris saper giocare è una cosa, rosikare è un'altra... ma te dove le prendi ste risposte? sul dizionario x i bimbi autistici?! chi ha mai detto di saper giocare? e chi ha detto di essere forte? e chi se ne frega (con tutto il rispetto) dei com? TORNA SUL FORUM DELLA POSTA DEL CUORE PLZZZZZZZZZZZZZZ

iris, la voce della verità....
              mabbaffancu....GIAMPIERO ERI IN LINEA!
              Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
              che sei il solito Lamer...
              il solito Niubbo...
              il solito....
              che spamma Guards...
              dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

• Allora il bug c'è o meglio è un'incoerenza enorme nn è ammissibile che un ladro ruba e se viene beccato possa chiamare le guardie che killano il derubato è molto semplice come concetto...
                Io nn vado a fare una rapina in banca e se mi beccano chiamo io (ladro) la polizia che arresta il banchiere capite? nn mi pare una cosa cosi difficile da comprendere....
                Poi il fatto che i ladri stiano sempre e solo al moongate è proprio perchè sfruttano questa cosa e quindi oltre a nn saper giocare rompono pure le palle,vuoi fare il ladro? ok fallo ci mancherebbe anche ma fallo come si deve e nn in quel modo lamer o mi sbaglio?
                Il ladro è anche una figura molto affascinante e indispensabile per il gioco (vedi faction) ma va usato bene nn come fa il 90% della gente qui.......Ho visto gente taggata F&F fare delle lamerrosikate da oscar....
                Cosa vuoi che me ne freghi di due reagenti e di 3 pozze quando in banca ho i milioni...... è questo che nn capite nessuno si lamenta degli items sottratti... poi nn capisco tutto il discorso che avete fatto blu/rossi..bhooo!!
                Ho letto anche che uno diceva dei bug di parri e dei champ...che bug?nn mi risulta ci siano bug ne sulla skill parry ne sui champ molti di voi hanno una tale confusione in testa che farebbero bene a sistemare un attimo le idee.

Buon gioco.

Commenta

• Originally posted by spillero
                  mado ke niubbi ke siete

il bug sta ke anke quando i ladri falliscono nn diventano grigi
                  Ma prima di sparare sentenze e cavolate avete provato a fare il ladro? Quando i ladri falliscono diventano grigi eccome. Certo che se beccate un legendary thief poi sarà dura che questo fallisca no?

Nuova firma

Commenta

• Dark nn c'è nessuna incoerenza: se tu sei un serial killer con + e + omicidi sulle spalle e io ti facio un semplice scippo, se le guardie vedono tutto ciò, il primo ad essere preso sei proprio tu, del povero scippatore se ne sbattono.
                    Se invce tu sei un onesto cittadino e io ti rubo, ma me ne facccio accorgere, la pula se ne sbatte eccome e mi arresta. Capito la differenza tra rubare ad un blu o ad un rosso?

Commenta

• ATTENZIONE QUA SI ROSIKA TROPPO

Drago lascia stare si sono messi nella testa di aver ragione e vogliono per forza averla, abbiamo ripetuto ormai 10 volte come funziona e ancora dicono le stesse stro***te... E poi dark come sarebbe "il ladro giusto"? diccelo tu...

FeF RuLeZ

Commenta

• Originally posted by Dark Night
                        Allora il bug c'è o meglio è un'incoerenza enorme nn è ammissibile che un ladro ruba e se viene beccato possa chiamare le guardie che killano il derubato è molto semplice come concetto...
                        Io nn vado a fare una rapina in banca e se mi beccano chiamo io (ladro) la polizia che arresta il banchiere capite? nn mi pare una cosa cosi difficile da comprendere....
                        Questo e' un gioco, che c'entra la vita reale?
                        Ogni gioco ha le sue regole. Nella vita reale non ci sono i draghi ne' chi si recalla.

Originally posted by Dark Night
                        Poi il fatto che i ladri stiano sempre e solo al moongate è proprio perchè sfruttano questa cosa e quindi oltre a nn saper giocare rompono pure le palle,vuoi fare il ladro? ok fallo ci mancherebbe anche ma fallo come si deve e nn in quel modo lamer o mi sbaglio?
                        Il moongate rappresenta lo 0.1% si e no della mappa a nostra disposizione. Se i ladri sono sempre al moongate...
                        ... a me l'unica idea che viene in mente e'...
                        non andare ai moongate.

Originally posted by Dark Night
                        Il ladro è anche una figura molto affascinante e indispensabile per il gioco (vedi faction) ma va usato bene nn come fa il 90% della gente qui.......Ho visto gente taggata F&F fare delle lamerrosikate da oscar....
                        Cosa vuoi che me ne freghi di due reagenti e di 3 pozze quando in banca ho i milioni...... è questo che nn capite nessuno si lamenta degli items sottratti... poi nn capisco tutto il discorso che avete fatto blu/rossi..bhooo!!
                        Ho letto anche che uno diceva dei bug di parri e dei champ...che bug?nn mi risulta ci siano bug ne sulla skill parry ne sui champ molti di voi hanno una tale confusione in testa che farebbero bene a sistemare un attimo le idee.

Buon gioco.
                        Il vero ladro da faction e' ancora purtroppo qualcosa di troppo distante...
                        Qui puoi farti un pg normale con skill max a 100 (ovvio, con stealing) ... e con quello ti sei fatto il ladro da faction. La classe del ladro e' stata accartocciata di brutto nel tempo... evitiamo che il "Buon gioco" al quale ti riferisci sia solo PvP o PvM.

Commenta

• Originally posted by Drago
                          [B]E' staccante stare dietro ai ragionamenti di malamton, è in perenne contraddizione.
                          [B]
                          In contraddizione...
                          Io ho espresso un concetto abbastanza chiaro e se non vuoi capire son problemi tuoi.
                          Un bug a cui si può porre rimedio ed uno contro cui non si può fare nulla sono due cose estremamente diverse.

Se non sei in grado di uccidere un pk sono problemi tuoi, il bug delle sop l'ha sfruttato tutto lo shard, visto che io rosso ci sono diventato uccidendo pg blu che arrivavno per fare un tocca e fuga ai champ.

I ladri che rubano e spammano guards nei gate sono inconcepibli

Per il resto credi che rosiko?
                          Beato te
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

• chiudo (davvero stavolta) dicendo che non esiste il bug, è solo un settaggio che non ti va a genio... quindi non ci danniamo l'anima + di tanto dai
                            Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
                            che sei il solito Lamer...
                            il solito Niubbo...
                            il solito....
                            che spamma Guards...
                            dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

• Sì ma qua la gente dice cose di cui non si capisce il senso...
                              Gramoz, il nostro server si rifà ad OSI quindi i settaggi che ci sono là devono esserci pure qua:
                              Derubando da qualsiasi cosa che abbia un'inventario e fallendo diventi grigio!Che l'inventario sia di un rosso, di un blu o di un giallo tu diventi grigio se vieni scoperto, qua non è così e va corretto!
                              Se nella tua infinita niubbezza non ci credi leggi QUA!
                              E nota bene le due rughe che riguardano il fallimento del furto(totale o parziale):

2.) You steal the item, but are noticed! – You are gray to EVERYONE(= TUTTI, compresi pg rossi). If in a guard zone, you better start running before someone calls them on you!

4.) You fail to steal the item – Not good, you are noticed as a failure, AND YOU'RE GRAY(= SEI GRIGIO; senza distinzione del colore del pg a cui hai rubato)!

Originally posted by NiUbbORoSiKoNe
                              allora ripeto

è un bug?
                              Allora ripeto

SI'!
                              Originally posted by kherisian
                              se quelle son risposte......
                              Già, tu Gramnoobz hai solo detto che hai ragione tu e basta, perchè ora è così e va bene cosìP
                              erchè ti fa molto comodo sbagliare a rubare e spammare guards se ti attaccano?
                              Però non conosci OSI e come gira,so anche io che non siamo uguali ad OSI ma lo staff lavora continuamente per farci avvicinare sempre di più!
                              Questa è una cosa da correggere per arrivare più vicini ad OSI e che abbiamo segnalato...
                              Voi rosikoni che avete paura di crepare e perdere quello che ci avete rubato, quindi vi siete incazzati perchè stiamo cercando di far notare un errore che va corretto, rompendovi di conseguenza le uova nel paniere..
                              Poi siamo noi quelli che rosikano?
                              Si minaccia di correggere le cose e voi vi incaz.zate, mi sembrate voi che avete paura di essere killati a nastro perchè ladruncoli da 4 soldi...
                              ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                              TieMme ti ricorderò sempre!
                              Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

• Originally posted by NiUbbORoSiKoNe
                                chiudo (davvero stavolta) dicendo che non esiste il bug, è solo un settaggio che non ti va a genio... quindi non ci danniamo l'anima + di tanto dai
                                Questa l'ha scritta mentre stavo per replyare, leggiti il mio post e rosika scoprendo che è un bug e non un settaggio che vi fa comodo!
                                ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                                TieMme ti ricorderò sempre!
                                Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Sto operando...
                                X