annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] E sfruttamento: Ladri Che Derubano PK.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Drago
    in ogni combattimento che farete e non troverete reagenti e pozze saprete chi è stato: uno F&F, gli F&F vi seguono nell'ombra, dovete avere paura, perchè i signori di felukka sono arrivati!!!!!

caxxo ragazzi bisogna organizzarci per evitare ke diventino padroni di tutte le pozze e le bende di sosaria

EDITO dimenticavo i reagenti
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

• Re: mah

Originally posted by gramoz
      Si ma parlando seriamente, pensa questo:
      Io, ladro, sto al gate e fotto quello ke posso.. vengo scoperto e divento grigio.. ovviamente nn ho possibilità contro pk rosikoni super pompati che non vedono l'ora di staccarmi la testa dal collo (chiedete a seer angelus), no? Ecco quindi morirei, e finquì va anke bene visto ke si, rosikerei un po ma andrei a ressarmi (ovviamente dopo d'essere tornato blu perchè prima NON POSSO!) e troverei come di consueto il mio bel corpicino bello svuotato... Allora a sto punto io dico questo: se davvero fosse così tutti i giorni, tutti i minuti questa storia per un povero ladro... chi lo farebbe più? Cioè, non credete ke vogliamo x forza avere ragione, anzi c'è qualke pk proprio simpa ke nn si sta a lamentare x ste cose e io sapete ke gli diko al gate? "Ok, passa pure ^^" e loro mi rispondo con un semplice "tnz " tutto qua... Solo che con sta storia ci rendete cattivi...

FeF RuLeZ
      si ma le volte ke vi riesce non vi succede nulla....e poi se il pk è uno solo e mettete skill utili oltre a quelle da ladro(wrestl fra tutte) vedete ke magari si scappa anke quando siete scoperti....
      Khaine

Commenta

• allora nn c capiamo....

beh se uno si fa un ladro con le palle non può alzare altre skills... e cmq sia ragazzi noi siamo stati kiari sin dall'inizio, voi state facendo di tutto per complicarci le cose e se riuscirete nel vostro intento noi accetteremo la sfida rendendo la vostra un inferno non riuscirete nemmeno più a divertirvi e finirete tutti per farvi dei bei sartini, fabbri... Non sottovalutateci che intanto quando ci avviciniamo a voi, scappate come polli e sul forum si fa presto a fare i grossi. Mmmm.. Ladri VS Pk? Bella sfida -.-''
        peace.

FeF RuLeZ

Commenta

• levando ke non sono pk e non scappo se vi vedo....

come pensi di rendere la vita un inferno? stando ai gate rubando bende e dicendo guard? fammi il piacere...siete una gilda di niubbi ke si sente potente a dar fastidio a ki li killa.....byez

war

EDITO ma come è possibile ke non ti entrano altre skill??? hai messo mica tracking e lockpickinG? O_O
          Khaine

Commenta

• mmm pk-rosikoni...
            i veri giocatori si riconoscono al volo...

tempo fa alle prime armi incontrai jolly... gli aprii il beckpack stando nascosto (FUORI DALLA ZONA GUARDS) e tentavo di rubargli invano una bella spadina insurata... così torno visibile e gli chiedo come mai non riesco a rubargliela, lui mi spiega, io ringrazio e saluto...

voglio far notare come non mi abbia killato e non sia nemmeno scappato...

oggi...

arrivo al gate e sento già vociare parole tipo "lamer, niubbo, caca*****" e altri simili aggettivi... appena mi avvicino i pg scappano... scappano un paio di passi fuori dalla zona guards x evocare un vortex x attaccarmi... io gli dico di non farlo che senò sono costretto a chiamare guards e lui lo fa... chiamo guards, vado li e rubo tutto (vorrei ben vedere, sono ladro!!!) lui torna e

a) mi da del LADRO (che le ho alzate a fa le skill senò?) lamer, e mi insulta in tutte le lingue

b) posta sul forum dicendo che l'ho insultato e bla bla bla

c) mi ammazza se ne ha la possibilità, nel qual caso può succedere che

1) mi loota tutto e quando torno e gli dico che è LUI UN LADRO mi da del rosikone quando ha solo ripreso la sua roba e io non rosiko x niente...

2) mi loota tutto e mi resskilla mentre mi bestemmia i parenti...

spiegatemi questo.... boh....

cmq sia continuate a rosikare, ma almeno x quanto mi riguarda se qualcuno mi chiede gentilmente di ridargli la roba glie la do, e l'ho sempre fatto... xkè io gioco x divertirmi....
            Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
            che sei il solito Lamer...
            il solito Niubbo...
            il solito....
            che spamma Guards...
            dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

• Non eri tu che chiedevi l'ip per Ts?

Commenta

• Vorrei sottolineare le parole di Gilles ke quando una persona kiede gentilmente di ridargli la roba noi la ridiamo infatti una volta un pg di un tizio aveva un armor lrc 105% lui l'aveva insurata e tentavo di rubare nella sua bella borsa tutto il possibile all'imporvviso mi attakka e io kiamo le guardie.
                A questo punto lui avendo finito i soldi in banka perde la sua lrc
                torna da ressato e mi kiede ke aveva speso tutto x quell'armor ed io avendo compassione(non tutti la hanno vedi pk-reskillatori)gliel'ho ridata tutto da buon samaritano.Ah una cosa se vedete se rubo qlks da voi pk-infamoni (ke cacciano qualsiasi parola bruttissima conoskano) state sikuri ke anke se vi inginokkiate non vi ridò la roba!!!!
                con questo kiudo e credo ke dovrebbero kiudere sto post i gm xkè la rikiesta di malatom è assurda!!

Commenta

• Se la sua richiesta e' assurda lo decideranno i Gm, non tu.

Commenta

• iris le hai rotte e non poco io chiedevo l'ip di ts xkè quello sul sito non funziona e allora? vuoi qualcosa? la smetti di spammare inutili risposte col solo scopo di prendere in giro? cos'è hai le tue cose o stanotte hai morso la tarantola che cercava di morderti? basta x favore, partecipa attivamente o non spaccare i maroni plz... stai solo disturbando

malatom dai alla fine non è un bug o per lo meno + di grigi non penso che i ladri possano diventare... a me se mettono che i ladri diventano grifi anche rubando ai pk non mi cambia molto ma se diventi rosso si (rosso= assassino non criminale)...

peace & love
                    il solito Niubbo...
                    il solito....
                    che spamma Guards...
                    dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

• another post

Già ci tenevo anke io a dire ke non siamo STR**ZI e ke ci state rendendo dei pezzi di m***a solo voi dandoci dei lamer, niubbi, ecc ecc ke magari giokiamo sin da quando voi eravate ankora nella culla. Cmq sia rispondendo al tizio ke m'ha kiesto come potremmo rendere una vita un inferno e bla bla bla, rikordati ke esiste stealth e ke io posso arrivare dietro il tuo culo senza nemmeno ke tu te ne accorga bello
                      Poi si, quando creai il pg alzai lockpicking che ora abbasserò per alzare qualkosa di meglio, bella idea.
                      Inoltre iris penso che ognuno sia libero di esprimere le proprie idee e quindi ribadisco anche io che questa rikiesta è semplicemente ridicola.

FeF RuLeZ

Commenta

• Io, a differenza di te, non sono di parte.
                        Non sono ladra ne' pk , penso di poter giudicare con piu' imparzialita'.
                        Per me rubare dev'essere un reato come uccidere, non e' che se rubi qualcosa in real ti danno un premio, se ti beccano vai in galera, mentre trovo scorretto che la vittima non possa difendersi da un ladro, scorretto e illogico.

Commenta

• a me frega poko del fatto ke siate stronzi o meno....se bug è(e mi pare proprio di si) si deve correre ai ripari, se siete ladri rubate dove se venite scoperti potete essere uccisi sennò ke cavolo ci vuole???
                          Khaine

Commenta

• Ma.. ma.. mah!

Bhe io non trovo corretto che chi ruba venga messo al pari di chi uccide, è una cosa ridicola. E poi non credere che noi siamo premiati xkè nn lo siamo proprio. E poi questo "bug" non ho ancora capito se esiste veramente o è pura fantasia...

Commenta

• infatti dico: grigi okei, ci starebbe anche, ma rossi no....

x un omicidio ti possono dare l'ergastolo

x un furto anche solo un paio di giorni...

non mi sembra il caso di fare sti paragoni....

e cmq sia NON è UN BUG ormai s'è capito, quindi è inutile fare pressione sui gm... il gioco è osi stile, se è così presto verrà corretto e nel frattempo continuate a rosikare in silenzio xkè di certo non si possono aprire 10 pagine di post x voi solo x farvi rosikare!!! se è un bug presto verrà corretto, se non lo è continuiamo così e basta, sto gioco è pieno di ciofeche una in + non farà male a nessuno...
                              il solito Niubbo...
                              il solito....
                              che spamma Guards...
                              dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

• kherisian malamton e iris mi dispiace per voi ma continuo a vedere che rispondete sempre le stesse cose, offendendo anche in forum(nell'assoluta indifferenza dello staff), rimanendo nella vostra immensa ignoranza(a questo punto mi adeguo).
                                kherisian prima di postare per piacere leggi la guida altrimenti fai meglio a tacere che il tuo è solo spam pari a quello di iris, almeno malmton ha qualche argomentazione migliore delle vostre!
                                Ripeto per l'ultima volta, spero che entri nelle vostre minuscole testoline, altrimenti prendete qualche pozza per l'int che potrebbe aiutarvi(ASD), I ROSSI POSSONO ESSERE KILLATI, RUBATI E LOTATI DA KIUNQUE SOLO PER IL FATTO KE SONO ROSSI!!!!!
                                I LADRI CHE FANNO PARTE DELLA GILDA DEI LADRI POSSONO ESSERE KILLATI SENZA DARE KILL, POSSONO ESSERE LOTATI DA KIUNQUE ANCHE SU TRAMMEL!!!!
                                SE UN LADRO CHE FA PARTE DELLA GILDA DEI LADRI RUBA AD UN BLU E QUEST'ULTIMO SE NE ACCORGE IL LADRO DIVENTA GRIGIO E PUò ESSERE KILLATO ANCHE NEL GATE!!!!
                                I ROSSI PROPRIO ESSENDO ROSSI SI FANNO IN C*** E VENGONO RUBATI SENZA POTER REAGIRE O SE REAGISCONO LO FANNO A LORO SPESE!!!!!
                                Ora plz non postate più ca**** e fate qualche post costruttivo!!!
                                Per quanto riguarda il fatto di essere padroni di felukka...beh...se nn stai mai a felukka nn lo saprai mai ma lo stiamo effettivamente diventando...quindi stakka la tastiera dal tuo pc prima di postare ancora senza sapere come stanno le cose effettivamente...
                                Speriamo che sia stato abbastanza chiaro...

Commenta

Sto operando...
                                X