Ma poi io dico: non si possono rubare oggetti blessed, non si possono rubare oggetti insured...insomma, di che bisogna lamentarsi???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[BUG] E sfruttamento: Ladri Che Derubano PK.
Comprimi
X
-
Iris rosiki troppo
i ladri gia son svantaggiati (come i pk) perche possono rubare ai pg solo a felucca (a ilshenar non si può e secondo me è una enorme stronzata)
se poi voi siete cosi intelligenti che VI FATE RUBARE le cose son affari vostri. dico che vi FATE RUBARE perchè è possibilissimo evitarlo.
addirittura il fatto che gli items insured non sono stealabili è un punto di merito per noi ladri, che approfittiamo di voi pk polli per rubarvi le armature low reagent cost (che puntualmente non insurate).
basta vedere stamattina a bucca, c'erano un po' di persone e quando sentono il rumore del gate, prima di fare reveal aspettano quei due secondi che mi bastano per allontanarmi in stealth
COMUNQUE NON ROSIKATE!!! AVEVO SENTITO NELLA CHAT DI GILDA CHE NOI FEF ABBIAMO INTENZIONE DI ALLESTIRE UNA SERIE DI VENDOR DI COSE RUBATE, COSI POTRETE RIAVERE INDIETRO I VOSTRI PREGEVOLISSIMI ITEMS
ps. quanto godo io a fare il ladro, è il mestiere piu bello
Commenta
-
Re: Mi spiace dirti che di kill i ladri me ne hanno dati a quintalate
Originally posted by Hypnotic
Ora se il ladro appartiene a sta magika gilda tu puoi reskillarlo con tua somma gioia senza ke lui può darti i kill.by David il re dei ladri!!!!
Appena di colpisco pigi il tastino ed esci istantaneamente dalla gilda dei ladri.... dai il kill al tizio e ti torni ad haven per rimetterti in in gilda...
è un pochino da bastardi ma alcuni se lo meritano proprio
ps. Se qualche gilda avesse bisogno di un leggendary rogue ... sono disponibile.. anche se il tempo che sto al pc a giocarè è pochino... cmq la guardia hai gate si fa sempre molto volentieri...
Commenta
-
E qua mi tocca intervenire...
Allora io la penso kosì:
1) Non è giusto ke i ladri rubando ai rossi diventino criminali in quanto i rossi sono killer, criminali ank'essi e quindi nn si compie nessun grosso reato.
2) Se un ladro diventasse grigio che gusto provereste a fare la lamerata di ucciderlo? Che gusto ci sarbbe? Tra colpi e via... Bha.. Non vi capisco..
3) Se davverro fosse un bug quello che voi chiamate con tale nome allora il ladro che farebbe? Nulla! Solo morire... eh si xkè le possibilità x un novello d riuscita sono minime e allora cm se alza la skill? Boh..
Quindi PK rosikoni invece di stare a spararle grosse cercate un po di mettervi anche dalla nostra parte e pensare che il ladro è una classe che esiste su UO! e basta!
Ps: Sabrick hai detto una cosa giustissima, complimenti.
Pps: Spero che con le prossime release non venga "sistemato" quello che voi continuate a chiamare "Bug" se no mi cadrebbe proprio in basso sto shard...
Saluti a tutti.
FeF RuLeZ (I Padroni di Felucca)
Commenta
-
aridaje
Ah bello mio, le skill del ladro nn prevedono soppature di alcun genere se uno vuole essere un ladro caz*uto nn se po soppà nulla quindi basta, dai... uff..
FeF RuLeZ
Commenta
-
caro sydir se un ladro mettesse le skill poisoning fencing healing a sto punto mi faccio il pg pvp.
il ladro come dice il nome deve rubare e nn segare persone come fate voi pk rosikoni
c'è da aggiungere che su osi se un oggetto blessed o insurato non è nel backpack ma in un container all'interno del backpack questo diventa stelabile e l'insure non vale.
infatti se leggete il forum dei ladri vedete che un tipo ha rubato un check da 1kk da un sacchettino che aveva un pg.
inoltre un oggetto appena rubato rimane blessed per mezzo minuto mi pare, quindi anche se killi il ladro non lo ritrovi.
Commenta
-
c'è da aggiungere che su osi se un oggetto blessed o insurato non è nel backpack ma in un container all'interno del backpack questo diventa stelabile e l'insure non vale.
infatti se leggete il forum dei ladri vedete che un tipo ha rubato un check da 1kk da un sacchettino che aveva un pg.
inoltre un oggetto appena rubato rimane blessed per mezzo minuto mi pare, quindi anche se killi il ladro non lo ritrovi.
Facciamolo pure qui!!!!
Roth ti osserva nell'ombra...
Commenta
-
Originally posted by Fr3aK
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh
vedi? forse non sarei daccordo col fatto ke l'item rubato diventa blessed... cmq immagino che li la situation sia moooooooolto diversa
Commenta
-
Bug? Release?
Ke bug dovrebbe sistemare il prossimo release??
Che io sappia non ci sono bug..
Commenta
-
Originally posted by Drago
Ecco persone che fanno le cose seriamente!!!
Facciamolo pure qui!!!!
Roth ti osserva nell'ombra...
chi joina la gilda dei ladri non può chiamare guards e non può dare kill.
Commenta
-
Originally posted by Fr3aK
Va bene l'OSI style ma i bug di OSI lasciamoli là... -.-
Commenta
-
scusa come fai a dire che è un bug e non un settaggio? (giusto o sbagliato che sia)- Sommo Lammah -
Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
- Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
Gdr..Sux!
--------------------------
Trust in DrlNetwork !!!
--------------------------
Commenta
Commenta