annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] E sfruttamento: Ladri Che Derubano PK.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq ho notato anche io il bug che non dinventano grigi quando mi appare la scritta tu

si vede ke nn hai mai fatto un ladro xkè nn sai proprio nulla del ladro!!!!
    ascolta attentamente:
    se tu leggi la scritta il tizio sta frugando,il ladro sta semplicemente controllando cosa ci sia nella tua bella borsa quindi tutto ciò implika ke NON STA RUBANDO MA GUARDANDO!!!!
    poi se un ladro decide di rubare deve usare un altra skill, stealing
    ora è tutto kiaro?
    Poi x Metal tu dici ke i ladri possono dare i kill -.- quest'affermazione ti fa scendere la tua graaaaande esperienza (asd) xkè se un ladro ruba a te (ke sei blu) signifika ke appartiene alla gilda di ladri tutto ciò implika ke appartenendo alla thiv's guild nn può dare kill. Quindi prima di sparare caxxate informatevi plssss

Commenta

salve, io sono nuovo in questo shard.
      HO letto la discussione, e vorrei dire la mia.
      Il fatto che, ai portali, vi siano pk che segano la gente come me, niubba, e' ok. Interpretano un ruolo, e io di certo nn mi arrabio se succede, torno dall'healer e riprovo un altro portal.

Se un ladro, invece, si piazza dal gate e prova a rubare ai rossi quando passano, beh, e' la stessa cosa, interpreta un ruolo.
      Non c'e nulla di male, ed e' giusto cosi.

Certo, puo' infastidire molto i rossi, ma lo stesso vale per i rossi che uccidono uno che vedono, senza sapere manco chi e'. Al tizio morto da fastidio, ma e' un modo di giocare, valido come altri.

(io sto tirando su un pg ladro perche' e' divertentissimo!)

Commenta

Ma dai, non e' mica la stessa cosa essere rosso o ladro.
        Un ladro ruba, resta blu ed e' pure protetto dalle guardie, certo che per lui e' divertente rubare in queste condizioni.

Commenta

Re: cmq ho notato anche io il bug che non dinventano grigi quando mi appare la scritta tu

Originally posted by Hypnotic
          si vede ke nn hai mai fatto un ladro xkè nn sai proprio nulla del ladro!!!!
          ascolta attentamente:
          se tu leggi la scritta il tizio sta frugando,il ladro sta semplicemente controllando cosa ci sia nella tua bella borsa quindi tutto ciò implika ke NON STA RUBANDO MA GUARDANDO!!!!
          ora è tutto kiaro?
          Poi x Metal tu dici ke i ladri possono dare i kill -.- quest'affermazione ti fa scendere la tua graaaaande esperienza (asd) xkè se un ladro ruba a te (ke sei blu) signifika ke appartiene alla gilda di ladri tutto ciò implika ke appartenendo alla thiv's guild nn può dare kill. Quindi prima di sparare caxxate informatevi plssss
          Mi spiace dirti che di kill i ladri me ne hanno dati a quintalate.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Iris
            Ma dai, non e' mica la stessa cosa essere rosso o ladro.
            Un ladro ruba, resta blu ed e' pure protetto dalle guardie, certo che per lui e' divertente rubare in queste condizioni.
            finche' non fallisce rimane blu. Ogni skill ha la sua % di riuscita. Ed e' assolutamente giusto ed equilibrato. Non riuscite a stare su felucca da pk? Andate su Trammel. Piu' vi lamentate in questa direzione e piu' siete alla stregua della gente che si lamenta dei raid ai champ o del ganking.

Originally posted by Iris
            Mi spiace dirti che di kill i ladri me ne hanno dati a quintalate.
            Ti consiglio di farti un pg ladro e provare...

Cmq... lo sviluppo di UODreams segue pari passo quello di RunUO e finora NESSUNO si e' mai lamentato della sgravatezza dei ladri. Se non sapete come effettivamente i ladri funzionino su OSI, compratevi una copia di UO x un account di un mese, informatevi sui forum, e' dalla PUBLISH 16 che funziona cosi'.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

scusate ma dopo il 100esimo post fuori luogo di evil bart non ho resistito

questa m'ha ucciso devo ammetterlo

Commenta

Re: cmq ho notato anche io il bug che non dinventano grigi quando mi appare la scritta tu

ora è tutto kiaro?

Se ti compare la scritta "tizio ti sta derubando" e io sono rosso, tizio rimane comunque blu, ossia intoccabile.

Visto che s'è capito sti ladri da che parte stanno e a chi rompono le palle, meglio smetterla co sta ridicola messinscena.

Io ho semplicemente e gentilmente chiesto che lo staff dichiari quetso comportamento HARASSEMENT in quanto PALESE SFRUTTAMENTO di BUG.

Poi se siete così meschini da voler vedere chissà quali fini vi sbagliate come al solito, semplicemente perché avete paura che i gm rovinino questo nuovo giochino...

Del ladro, a parte le skills non avete nulla, quindi zitti e mosca e non tirate in ballo la difficoltà di farvi un determinato tipo di giocatore perché avete torto su tutta la linea.
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Mi spiace dirti che di kill i ladri me ne hanno dati a quintalate

allora il mio post x te mi sa ke è stato inutile proprio ed io pensavo ke fosse stato così kiaro!!!
                  allora spiego mejo magari con un disegnino così riesci a capire anke tu
                  il ladro ke nn è ankora entrato nella thiev's guild (ke permette di derubare ai blu) può rubare solo ai pg rossi e di consegueza essendo un pg normalissimo con determinate skill può dare i kill a manetta.
                  Ora se il ladro appartiene a sta magika gilda tu puoi reskillarlo con tua somma gioia senza ke lui può darti i kill.
                  Ora speriamo sia tutto kiaro e nn continuate a postare affermazioni ke nn reggono x nulla.
                  Ciauz a tutti vi vojo vedere in mutande
                  by David il re dei ladri!!!!

Commenta

Secondo me qui si sta rosikando un pò troppo!!!
                    Da quando è nata la F&F sembra che i pk si stiano innervosendo....mmmmm....mi sa, mi sa, che felukka nn è più sotto il dominio di pk...nn è più la patria solo del pvp...ma che stia diventando il regno dei F&F....
                    E' divertentissimo poter essere uccisi (dando tanti kill perchè nn sono nella gilda dei ladri ma solo nella F&F ed è bene che ve lo skiaffiate in testa, rosikoni, sto fattaccio) senza perdere nulla!!!
                    E poi miei cari rosikoni ma quale c***o di bug!!!!!!
                    Voi che siete voluti diventare rossi lo avete fatto a certe condizioni tra cui quella di essere rubati senza che il ladro diventi criminal!!! Se nn vi sta bene tornate ad essere blu così nn vi posso neanche più rubare!!!
                    Inoltre il fatto di nn far passare la gente nel gate...scusate ma nelle vostre piccole testoline...non viene in mente che sia una tattica per rubare meglio?
                    Inoltre sempre per questo supposto bug di cui tutti si lamentano...l'altro giorno ho rubato ad un dragon al gate di britain(felukka naturalmente) e sono diventato grigio per la bellezza di tre minuti anche se nn ero stato visto da nessuno...ma solo perchè è un'azione criminale rubare a blu! Ma nessuno mi ha killato perchè sono riuscito a nascondermi in tempo...
                    Ah una volta da grigio sono riuscito a sfuggire pure a bart, quindi nn pensate che se pure diventiamo grigi voi ci bekkate!!!
                    Infine F&F RULEZZZZ
                    PK ROSIKKKK
                    E voglio ricordare che per nn finire in mutande potete insurare qualsiasi cosa...
                    Roth ti osserva nell'ombra..........

Commenta

Re: Mi spiace dirti che di kill i ladri me ne hanno dati a quintalate

allora il mio post x te mi sa ke è stato inutile proprio ed io pensavo ke fosse stato così kiaro!!!
                      allora spiego mejo magari con un disegnino così riesci a capire anke tu
                      il ladro ke nn è ankora entrato nella thiev's guild (ke permette di derubare ai blu) può rubare solo ai pg rossi e di consegueza essendo un pg normalissimo con determinate skill può dare i kill a manetta.
                      Il ladro a chiunque rubi deve diventare grigio, grigio per tutti se ruba ad un blu e grigio per il derubato se ruba al rosso.
                      Qui questa cosa non funziona e si sfrutta un BUG, fine del discorso.

La cosa triste è che lo staff non ha detto nulla...

Si punisce la gente per aver detto una parolaccia in game, ma non si punisce o si da una frenata a chi fa veramente HARASSEMENT...
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Ma basta rosikate, non sei l'uniko a essere derubato, se t da kosì fastidio nn stare al gate.
                        Appena torno a kasa mi faccio un pg ladro, me lo gildate?

Buona Giornata
                        Lethender

Commenta

Malatom se il fatto che i ladri rubino ai rossi senza diventare grigi a loro volta (per il pk) è da fixare, bisogna aspettare che con le prossime release questo fatto venga fixato, fino ad allora bisogna farsi andare bene la cosa.
                          (è come se mesi fa dato che il cure del lethal era sballato i gm avessero dovuto jallare tutti i fencer poisoner..assurdo.)

i F&F dan fastidio anche a me, ma nn possiamo impedire a qlc di giocare solo perche a noi nn piace come questo gioca.
                          senno a sto punto i Trammel fanno una petizione e fan chiudere baracca e burattini a tutti i pk di felucca....
                          è un tipo di gioco, adattiamoci fino a quando (se ci devono essere) ci saran i dovuti fix.

Commenta

malamton ma che stai a dì....lo staff non ti risponde semplicemente perchè questo nn è HARASSEMENT...
                            Ma di che ti lamenti, fai il rosso e impara a campare se nn ti sta bene vattene da felukka!!!
                            Continuate a parlare di bug quando nn vi sta bene qualcosa, ma quando raidavate un champ e vi prendevate le sop senza aver inferto un solo colpo questo nn lo chiamavate "BUG"!
                            Per fortuna che ora dovrebbero essere cambiate le cose...
                            Ma intanto il pg costruito su "BUG" ti resta!!

Roth ti osserva nell'ombra....

Commenta

Commenta

Penso che prima di parlare qualcuno debba informarsi un poco meglio...

Lasciando da parte il fatto che forse, quando il ladro potrà fare tutto quello che fa su osi forse ne troverete qualcuno in meno ai gate.... comunque copio e incollo dal support ufficiale di UO....

There are four possible outcomes to stealing:
                                *Ci sono quattro risultitati possibili allo stealing:

True Success: you get the item and are not noticed
                                *Successo Totale: prendi l'oggetto e non vieni notato

Partial Success: you get the item, but are noticed
                                *Successo parziale: prendi l'oggetto ma vieni notato(diventi grigio)

Partial Failure: you do not get the item, but are not noticed
                                *Fallimento parziale: non prendi l'oggetto ma non vieni notato

Total failure: you do not get the item, and your attempt is noticed
                                *Fallimento totale: Non prendi l'oggetto e prendi anche gli schiaffi

Questo è per quanto riguarda stealing... lo snooping non è considerato "reato" quindi se qualcuno vi snoopa (vi guarda in tasca) non vi ha arrecato nessun danno se non una spiacevole scritta nella vostra finestra di gioco (ho sentito di qualcuno che è morto nel leggere la scritta)

Spero di aver risolto qualche dubbio...
                                Nel caso dei pg blu il discorso è un pò diverso... se qualcuno ha bisogno di sapere chieda....

p.s
                                Se qualche programmatore fesso ha pensato di creare un pg del genere forse un motivo ci sarà

Comunque dobbiamo cambiare il significato di FeF visto l'andazzo..

Da fotti e fuggi a "Io ladro fotto tu pg fuggi"

Buoni furti a tutti
                                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                                X