Originally posted by spillero mado ke niubbi ke siete
il bug sta ke anke quando i ladri falliscono nn diventano grigi
up per spillero che ha capito la questione...
personalmente trovo divertente che ci siate anche voi al gate, come è giusto che anche un ladro possa giocare (però a me piglia male chiamare ladro uno che chiama le guardie... più per rispetto di persone che giocano il ruolo di ladro e non le skill..)
la questione è semplice: con il tamer se applico delle bende sull'animale che tamato ma ancora in peace (e quindi grigio) divento grigio(criminale) ....
non vedo perchè se mi ACCORGO di uno steal uno non lo debba diventare? ... no?
Squee: “What’s that?” Telin: “It’s a magical book.” Squee: “Am I smart enough ta use it?” Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.
mi sembra che rosiki troppo, se non hai il fegato e le palle per essere rosso coi rischi che la cosa comporta. cambia pg torna blu fatti 1 minatore, coltiva i fiori non mi pare sia uno stile di vita adatto a te su uo.. se te la prendi tanto x 2 miseri ladri che fra l altro apparte qualche pozza o le bende non credo ti rubino altro..( e fra l altro basta che ti muovi e non ti possono derubare)
e te lo dico io che so stato 5 anni rosso su osi
Mi puoi tradurre in italiano la risposta ?
Per tua informazione comunque non sono mai stata rossa .
A proposito, come si chiama il tuo ladro ?
Originally posted by Telin di Khars
non vedo perchè se mi ACCORGO di uno steal uno non lo debba diventare? ... no?
Ti accorgi tu o il tuo pg?
Perche' ricorda che in game e' il tuo pg che usa le proprie skill per interagire con il mondo...
...quindi se non e' lui a detectare il fatto... e' come se non fosse avvenuto.
La questione pero' mi sembra cmq assurda. L'unico che al tempo rispose con fermezza ai ladri fu Raoul, dimostrando di non temere assolutamente questa disprezzata classe. Sara' che l'esperienza mostra le cose sotto un altro punto di vista?
su osi i ladri sono permanentemente grigi quando joinano la gilda dei ladri
naturalmente non possono assegnare mai kills e non possono chiamare le guardie
la condizione di ora è temporanea non vi ci abituate
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
"Now, for the new rules. Stealing is no longer an Aggressive act, it's only a criminal act. That means if you steal outside town and get attacked, you may freely kill the attackers and not receive a murder count.
But wait, there's more! If you steal from someone and you are NOT noticed, you remain blue to them - they can't attack you without turning gray to everyone! If you do get noticed and turn gray, you will turn blue again in 2 minutes - and will be blue to the victim. HOWEVER, if you are outside town and someone cast Energy Vortex, or cast Area Effect spells, they WILL hurt you. So if you go dungoen stealing for scrolls, I suggest you kill yourself before going down there."
1) no permagray
2) E si diventa grigi solo se si e' stati notati (ma per 2 minuti)
e cmq se vogliamo modificare le cose come osi allora introducete pure questa (forum di stratics):
"NPC's now spawn runic kits in their packs! Its part of the newest round of balance fixes for thieves. This has been out since the last pub but I really was hoping that it wouldn't catch on..."
Bha! I gate sono zone piccole e di passaggio....non vedo problema!
In citta' la situazione e' diversa...pero' se criticate tutto alla fine andiamo tutti a Blood,Balron eccetera (a seconda dei periodi) perche' tutto quello che rigarda l'interazione tra 2 personaggi mossi da persone fisiche che sono virtualmente rivale portera' sempre ad un vantaggio da una parte e uno svantaggio dall'altra.
Diciamo che se un bug c'e' e' certamente meglio correggerlo...ma fino ad allora non e' il caso di starci male!
(pero' vi prego basta con sta storia ROSIK ROSIK a ogni post...e' banale oramai !! )
Originally posted by Bertomanson domanda cosa ci fanno i pk in citta protette?
I pk sono nelle loro città di fazione, quindi è pure assurdo che un ladro chiami le guardie di una città di fazione per uccidere un membro di quella fazione che lui ha derubato
Ed anche se spero che correggano sti bug in fretta, dico LOL
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta