Originally posted by Luposolitario1
perke non cambi gioco?
mi sembra che rosiki troppo, se non hai il fegato e le palle per essere rosso coi rischi che la cosa comporta. cambia pg torna blu fatti 1 minatore, coltiva i fiori non mi pare sia uno stile di vita adatto a te su uo.. se te la prendi tanto x 2 miseri ladri che fra l altro apparte qualche pozza o le bende non credo ti rubino altro..( e fra l altro basta che ti muovi e non ti possono derubare)
e te lo dico io che so stato 5 anni rosso su osi
perke non cambi gioco?
mi sembra che rosiki troppo, se non hai il fegato e le palle per essere rosso coi rischi che la cosa comporta. cambia pg torna blu fatti 1 minatore, coltiva i fiori non mi pare sia uno stile di vita adatto a te su uo.. se te la prendi tanto x 2 miseri ladri che fra l altro apparte qualche pozza o le bende non credo ti rubino altro..( e fra l altro basta che ti muovi e non ti possono derubare)
e te lo dico io che so stato 5 anni rosso su osi
Ma comunque Iris non ha detto una cosa sbagliata, e invece che prendertela con lei potevi prendertela con chi ha postato l'argomento. Anche perchè lei non sta rosikando per nulla, ha fatto solo una considerazione educata (la tua, un po' di meno).
Saluti
Commenta