annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] E sfruttamento: Ladri Che Derubano PK.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Luposolitario1

perke non cambi gioco?

mi sembra che rosiki troppo, se non hai il fegato e le palle per essere rosso coi rischi che la cosa comporta. cambia pg torna blu fatti 1 minatore, coltiva i fiori non mi pare sia uno stile di vita adatto a te su uo.. se te la prendi tanto x 2 miseri ladri che fra l altro apparte qualche pozza o le bende non credo ti rubino altro..( e fra l altro basta che ti muovi e non ti possono derubare)

e te lo dico io che so stato 5 anni rosso su osi
    Premessa :io sono a favore dei ladri.
    Ma comunque Iris non ha detto una cosa sbagliata, e invece che prendertela con lei potevi prendertela con chi ha postato l'argomento. Anche perchè lei non sta rosikando per nulla, ha fatto solo una considerazione educata (la tua, un po' di meno).

Saluti

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Becks

Premessa :io sono a favore dei ladri.
      Ma comunque Iris non ha detto una cosa sbagliata, e invece che prendertela con lei potevi prendertela con chi ha postato l'argomento. Anche perchè lei non sta rosikando per nulla, ha fatto solo una considerazione educata (la tua, un po' di meno).

Saluti
      another noobs

rubare= 1 kill ? lol voi state fusi o non avete mai giocato a uo prima di aos (uo x niubby )

cmq quello che ho scritto sopra vale anche per malatom se non ha le palle x giocare rosso e quindi rischiare tanto vale che cambia pg

ICQ 77821264

Commenta

mado ke niubbi ke siete

il bug sta ke anke quando i ladri falliscono nn diventano grigi

Commenta

lupo avrai giocato pure 70 anni su osi ma un ladro non lo hai mai fatto di sicuro.

se un ladro ruba ad un rosso non diventa criminal perchè ruba ad un ROSSO. però il rosso dovrebbe vederlo grigio se il pg se ne accorge e poterlo killare.

detto questo me ne sbatto che me fottano 2 reagenti del cavolo o na pozza, l'unica cosa che me stufa è non poter accedere ai gate passandoci sopra ma doverci cliccare.

poi se se divertono a stare tutto il giorno a rubare mandrake affari loro, nn perdo neanche il tempo in cui non posso viaggiare perchè li attacco.

Commenta

Originally posted by Luposolitario1

another noobs

rubare= 1 kill ? lol voi state fusi o non avete mai giocato a uo prima di aos (uo x niubby )

cmq quello che ho scritto sopra vale anche per malatom se non ha le palle x giocare rosso e quindi rischiare tanto vale che cambia pg
            noob ? perchè ? forse perchè non sono d'accordo con te ? Ho detto che sono a favore dei ladri, non ho detto che gli darei dei kill (qua mi sono spiegato male io, comunque), ma l'obiezione di Iris era sensata.

La tua risposta non mi era piaciuta, sia ben chiaro. Se le/ci rispondevi con chiarezza e in modo meno aggressivo potevo anche darti ragione.

another noob, al limite (o intendevi tutti ?)

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

ma sti rosikoni...

Inizierò col premettere che sono un ladruncolo....
              Cmq sia penso che state a rosikà e parecchio!! Noi ci divertiamo a rubarvi perchè questo èil nostro compito e più postate ste ca**ate e più lo faremo, e cmq bella cosa prendersela cn dei pg cn 0.0 sword 0.0 fencing, ecc ecc vero? eheheh ve piacerebbe cmq credo non sia un bug ma funziona proprio kosì. Ho incontrato più volte luposolitario e non sono mai riuscito a rubargli nulla perchè è furbo... non come voi (intendo a ki si lamenta) che ve fate rubà e poi rosikate. E cmq sia se siete furbi riuscite ad ammazzarci lostesso... quindi basta dai.
              RosiK RosiK

FeF Rulez!!!!

Commenta

lasciateli sfogare i poveri FeF tanto posson fare solo questo

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

In fondo in fondo ( ) ...anche i ladruncoli sono "simpa"!
                  A me sinceramente fanno tenerezza...

A volte assisto a scene troppo "lollose".

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                  Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Scusate ma su osi come funziona?
                    Come adesso o come dice freak ?
                    il discorso sta utto qui :P

Commenta

a blood spesso mi fregano il loot, ma la volta che non lo pacio scappano

è un metodo di gioco come un'altro, non ci vedo nessun motivo per rosikare, e a quanto pare il ladro è uno dei pg che rende meno in fatto di pecunia

Son ladri, e fateli rubare

Kerrick
                      Originally posted by karamot
                      Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Kuesto post e' diventata la gara a ki e' meno "noob" e piu' "yeah io gioko da kuando Ultima era ankora Prima"

mah
                        Da{N}ka

Commenta

Ed ecco che entra il gioco il re dei ladri il capo della gilda più lollosa e stra**** di UOD I Fotti & Fuggi
                          ki dice ke x una volta ke si ruba bisogna dare un kill ha completamente sbajato xkè se uno ammazza na persona e un altro ruba ad un persona subisce la stessa condanna?????
                          se credete ke sia così di sikuro nn vivete nel mio stesso paese
                          poi un altra cosa i ladri state sikuri ke nn rubano solo pozze e reagenti vari anzi danno mooolto fastidio xkè rubando quei poki reagenti (tanti x il mio caso ne avrò fatti almeno 2000 x tipo) una volta ho impedito ad un tizio ke ci kiamava noob, lamer ecc. ecc.
                          (nn sto qui a spiegarvi tutti gli insulti sennò farei notte) di castarte xkè con il mio 100 steal rubo parekki reag a botta quindi all'improvviso nn aveva + black pearl. Altro aneddoto x ki dice ke noi rubiamo solo skifezze..... oggi facendo il mio bel giro x i gate ho bekkato un tizio pk ke aveva uno splendido scudo spell chann no malus hci9 dci 9 e appena ho aperto gli okki x bene e nn ho visto la magika skritta "insured" subito ho attivato la mia bella skill stealing e in 2 secondi lo scudo era rientrato in saccoccia mia
                          quindi x kiunque dice ke rubiamo solo cosette da nulla ricredetevi ke diamo moooooolto fastidio specialmente ai warrior ke hanno solo bende e le rubiamo tutte buahahahahahhahaha

Commenta

ben detto

non ci costa niente fare anche noi un super pg con skill a 120 e andare a segare x felucca facendoci bella roba ma evidentemente è + divertente così
                            Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
                            che sei il solito Lamer...
                            il solito Niubbo...
                            il solito....
                            che spamma Guards...
                            dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

Ma pensate me ne freghi qualcosa se mi fregano 10 reagenti o due pozioni???

Cmq le risposte avute dimostrano solo quello che pensavo.

Attendo comunque risposte dallo staff (spero che la tag BUG sia di un minimo interesse...), visto che sono stufo di veder crepare compagni solo perché certi giocatori fanno mordi e fuggi nelle zone guards dove compaiono casualmente sti fantomatici ladri...

E' una guerra tra fazioni, non trasformiamola in un circo della famiglia Bart...
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

cmq i ladri non dovrebbero essere abilitate ne a chiamare le guardie ne a dare kill se uccisi

Commenta

Sto operando...
                                X