Originally posted by Aekold
strano che inco abbia fatto stò gesto,l'ultima volta ha fatto 10sec. 1vs1 e poi sono usciti dal moon 10minax
questo è normalissimo,e nn lo critico
la cosa che mi fà un pò sorridere,è l'inutilità di panikare quando già si è in superiorità num.
Nn capisco il motivo per cui in 3vs1 io nn panico e però guarda caso arrivano altri Minax.
Il mio è solo un parere personale,nn metto panic da solo,figuriamoci se stò già con alcuni compagni.
3vs2 posso pure capire...
3vs1 e si panika è da MEGA-LOL!!!
Negli -A-/Minax cè gente che conosco e sò che sono bravi players,però me sò rotto di fare 1 vs "Minimo" 3 pg
Sarà che gioco poco,sarà che stò PvP mi ha veramente rotto le palle,sarà anche che mi ha scassato UOL,,ogni tanto ci si mette il 64k che si impalla ma stò a giokare di *****.
In pratica solo l'arena mi piace
Spero che cambi qualcosa stò server perchè di fare la caccia al tesoro per essere competitivo nn nè ho voglia
Io vedo che il pvp è:
Dismount/Bolas(grande vantaggio quindi)
Paralize a palla
Il resto sono mazzate di tante persone quando sei a piedi
aggiunta di mosse speciali,tipo paralizing blow giusto x tenerti fermo nonostante sei a piedi.
Quello che mi fà pena è che DOPO 7 ANNI che cè stò giochetto il pvp si limita,o cmq. ha bisogno di queste cose per vincere.
Dal canto mio,SPHERISTA CONVINTO,tutto ciò tristissimo.
Nn sò se qualcuno è della mia stessa idea,ma a me che piace un certo di pvp stà roba mi fà ride,e ci sò voluti 7 anni pe fà stà cacata di pvp???
Mò metto a scriptà mi nonna e vediamo che succede.
Questo sclero che avete letto è dato dal nn divertimento che mi stà dando uo.
Amen
Dio ha parlato,andate pure n'dò kazz ve pare.
strano che inco abbia fatto stò gesto,l'ultima volta ha fatto 10sec. 1vs1 e poi sono usciti dal moon 10minax
questo è normalissimo,e nn lo critico
la cosa che mi fà un pò sorridere,è l'inutilità di panikare quando già si è in superiorità num.
Nn capisco il motivo per cui in 3vs1 io nn panico e però guarda caso arrivano altri Minax.
Il mio è solo un parere personale,nn metto panic da solo,figuriamoci se stò già con alcuni compagni.
3vs2 posso pure capire...
3vs1 e si panika è da MEGA-LOL!!!
Negli -A-/Minax cè gente che conosco e sò che sono bravi players,però me sò rotto di fare 1 vs "Minimo" 3 pg
Sarà che gioco poco,sarà che stò PvP mi ha veramente rotto le palle,sarà anche che mi ha scassato UOL,,ogni tanto ci si mette il 64k che si impalla ma stò a giokare di *****.
In pratica solo l'arena mi piace
Spero che cambi qualcosa stò server perchè di fare la caccia al tesoro per essere competitivo nn nè ho voglia
Io vedo che il pvp è:
Dismount/Bolas(grande vantaggio quindi)
Paralize a palla
Il resto sono mazzate di tante persone quando sei a piedi
aggiunta di mosse speciali,tipo paralizing blow giusto x tenerti fermo nonostante sei a piedi.
Quello che mi fà pena è che DOPO 7 ANNI che cè stò giochetto il pvp si limita,o cmq. ha bisogno di queste cose per vincere.
Dal canto mio,SPHERISTA CONVINTO,tutto ciò tristissimo.
Nn sò se qualcuno è della mia stessa idea,ma a me che piace un certo di pvp stà roba mi fà ride,e ci sò voluti 7 anni pe fà stà cacata di pvp???
Mò metto a scriptà mi nonna e vediamo che succede.
Questo sclero che avete letto è dato dal nn divertimento che mi stà dando uo.
Amen
Dio ha parlato,andate pure n'dò kazz ve pare.
Condivido al 100% quello che dici ma calcola che su questo server il 95% della gente che fa pvp conosce solo questo e nn ha la ben che minima idea di cosa sia il pvp... ^_^ Che ci vuoi fare giochiamo qui e dobbiamo adattarci
Commenta