annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incognito Grande Uomo!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Aekold
    strano che inco abbia fatto stò gesto,l'ultima volta ha fatto 10sec. 1vs1 e poi sono usciti dal moon 10minax

questo è normalissimo,e nn lo critico

la cosa che mi fà un pò sorridere,è l'inutilità di panikare quando già si è in superiorità num.

Nn capisco il motivo per cui in 3vs1 io nn panico e però guarda caso arrivano altri Minax.

Il mio è solo un parere personale,nn metto panic da solo,figuriamoci se stò già con alcuni compagni.

3vs2 posso pure capire...
    3vs1 e si panika è da MEGA-LOL!!!

Negli -A-/Minax cè gente che conosco e sò che sono bravi players,però me sò rotto di fare 1 vs "Minimo" 3 pg

Sarà che gioco poco,sarà che stò PvP mi ha veramente rotto le palle,sarà anche che mi ha scassato UOL,,ogni tanto ci si mette il 64k che si impalla ma stò a giokare di *****.

In pratica solo l'arena mi piace

Spero che cambi qualcosa stò server perchè di fare la caccia al tesoro per essere competitivo nn nè ho voglia

Io vedo che il pvp è:

Dismount/Bolas(grande vantaggio quindi)
    Paralize a palla

Il resto sono mazzate di tante persone quando sei a piedi

aggiunta di mosse speciali,tipo paralizing blow giusto x tenerti fermo nonostante sei a piedi.

Quello che mi fà pena è che DOPO 7 ANNI che cè stò giochetto il pvp si limita,o cmq. ha bisogno di queste cose per vincere.

Dal canto mio,SPHERISTA CONVINTO,tutto ciò tristissimo.

Nn sò se qualcuno è della mia stessa idea,ma a me che piace un certo di pvp stà roba mi fà ride,e ci sò voluti 7 anni pe fà stà cacata di pvp???

Mò metto a scriptà mi nonna e vediamo che succede.

Questo sclero che avete letto è dato dal nn divertimento che mi stà dando uo.

Amen

Dio ha parlato,andate pure n'dò kazz ve pare.

Condivido al 100% quello che dici ma calcola che su questo server il 95% della gente che fa pvp conosce solo questo e nn ha la ben che minima idea di cosa sia il pvp... ^_^ Che ci vuoi fare giochiamo qui e dobbiamo adattarci

Commenta

uppo kharn il pvp di ora fa un po tanto skifo, in gruppo xo' ci si diverte... c'est la vie.....

kharn tu e i tuoi cetrioli qua non rullate...sphere... li è l'ecosistema di bastard & co....

Commenta

forti quanto ve pare ma contro gente equippata nn potete nulla specialmente se sono tanti... alcuni esperti del gioco...
        altri solo sculati....e sempre in gruppo..

Jolly se intendi che il COM rullacome con i pac ti posso dire che da molti scontri che ho visto eravate sempre 20 su 5 o 6 nox..
        Credo che a parità di numero solo i nox ci possano contrastare, sia per esperienza che soprattutto per equip, lo dimostra il fatto che i GsT (che vedo come una training dei nox per i pvp e supporto pvm) non sono affatto super equippati e molto meno esperti dei loro "superiori", il che li rende prede facilmente abbordabili

Commenta

solo x equip... l'esperienza c'è.

Commenta

Originally posted by Raizen
            forti quanto ve pare ma contro gente equippata nn potete nulla specialmente se sono tanti... alcuni esperti del gioco...
            altri solo sculati....e sempre in gruppo..

Jolly se intendi che il COM rullacome con i pac ti posso dire che da molti scontri che ho visto eravate sempre 20 su 5 o 6 nox..
            Credo che a parità di numero solo i nox ci possano contrastare, sia per esperienza che soprattutto per equip, lo dimostra il fatto che i GsT (che vedo come una training dei nox per i pvp e supporto pvm) non sono affatto super equippati e molto meno esperti dei loro "superiori", il che li rende prede facilmente abbordabili
            io per rullare intendo..la capacita...di essere gruppo se incontro un angels lo affronto un po poi scappo...ma mi diverto cosi...
            i pac quelli veri...facevano rosikare tutti..proprio perche erano mille niubbi che attaccavano chiunque..cmq io parlo per me stesso io non sono e non rappresento minimamente il com, al cui intern c'e gente ache be equipaggiata...e poi e la fazione che deve vincere non il singolo...se siamo in dieci e ne killiamo uno di voi in idieci ma pure in 50 va bene cosi...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

nn lavoro in real figurati se mi metto a fà 30mila volte doom pè caccia l'armetta sgravata lancia banane
              de fà 40mila bod per caccia la runica cò 500 abilità

naltro pò sopra alle runiche cè stà pure il codice fiscale e il cap

io ho equip medio,2-4 ai gioielli,sop 110 e ress 115,e vedo magara 2/3 che nn sanno manco come si scrive Ultima Online che mi tirano giù dalla bestia o mi tengono frozed a nastro(uso i pouch,ma nn cè solo la spell x frozzàe cmq. nn me ne posso portà 500)

Che sò pure maghi ma nn castano manko na spell...All'inizio mi piaceva pure quà,cmq. era ancora PvP old style solo con cast da fermo,adesso me rifiuto de chiamà stà cosa PVP,è proprio indecente.

prima o poi i server osi dovranno pure andà a fankulo,chiuderanno stì spirlorci magna soldi e noi nn ciavremo + nessuno da seguire.

Io vedo stà cosa,all'inizio quando potevo giocà il PVP era bello,più andiamo avanti,per cercà de aggiustà na cosa e mette altra roba scende la qualità del PVP.

Al rogo il MINKIONE che fà gli script x soldi su OSI.

Basta faccio il tamer e combatte la WW al posto mio,io vado in pausa.

Commenta

che soddisfazione hai? telo ho gia detto qua conta solo gruppo + items ma specialmente il gruppo
                va bene così certo! è un minax in meno in skill loss, ma mettiamo che siete 20 vs 10 ho il vago presentimento che il massacro sia certo... Ne ho visti pochi combattere seriamente, uno di questi Mr.Ludovico Van.. buon player item non stra mega galattici, ha le palle di venire e combattere anche da solo! Spesso quando lo vedo da sopra la sede che sto per uscire per testare il template in arena con i miei e gli vogliono saltare addosso in 50 so il primo a dire lasciatelo 1 vs 1, anche se va giu come il budino quello si che ha le palle

Ah altra cosa.. nn so chi è che sia stato cosi matto da mettersi contro 20 pg, ne conosco poca di gente cosi (uno di questi so io), che si stacca dal gruppo per inseguire uno e si ritrova la santa armata e si mette a rompere le palle non facendosi acchiappare, ma non intendo corsa per kilometri, parlo di slalom fra le case alberi ecc ecc cosi da far fizzare le magie, bolas a puttane, oppure al lancio della bolas, scendere dalla cavalcatura e ciao ciao bolas Complimenti Geonortsort che st'idea mela hai data te

Commenta

uno me frozza,l'altro me smonta,un altro mi monta,l'altro si monta il cavallo,naltro dietro al cespuglio và co mi madre

naltro pò sopra alle runiche cè stà pure il codice fiscale e il cap
                  e altre che mi secco a cercare...ma lol
                  La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

per raizen

io penso che una runica 70*3 e le principali sop a 115 siano piu che sufficienti per giocare qualche ora al giorno senza passare nottare con il pvm, piu una buona arma e qualche macro utile...
                    poi quello che conta e lo spirito con cui giochi...
                    poi ognuno a la sua idea, gia jolly mi stava piu simaptico quando affrontava i krt in valorite, gia come è ora e un mezzo mostro incoerente con me stesso...
                    cosi e piu che sufficiente per fare un buon gioco fidati...quando vuoi fatti un pg nello shard gdr dove gioco che gira su sphere..e capisci dove mi alleno a fare il vero pvp

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by OsIrIs

****** quanti up mi fate fare oggi
                      cmq a to punto torniamo a UO theeorigins quando tutto girava sul buon vecchio Sphere...niente sop e cazzi vari. solo gente capace che pvpava secondo le sue capacità.
                      ghgh Sphere? ma torniamo al GrayWorld
                      Nightmare - Ex Player UoD
                      Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                      Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

gioco tutt'ora su shard full pvp (cioè ora no xche nn sono in italia),non mi serve del GDR per fare pvp e poi detto da come sboroneggi in pvt che arroti di qua seghi di la e poi crepi come un vitello ci sta poco da pavoneggiarsi di questi fantomatici addestramenti, semplicemente xche negli shard Gdr prima di iniziare un duello o cmq uno scontro ci devono essere delle motivazioni, telo dico x esperienza personale, se attacchi qualcuno senza motivo valido vieni bannato al volo... quindi non so che addestramento pvp puoi fare su uno shard gdr.. piuttosto cercati qualche shard full pvp come ho fatto io e pigli aun sacco di mazzate li che ti abitui

Commenta

Originally posted by Aekold
                          no ma a me nn interessa quanti siete...1/2/3/4/5/6 fate vobis

è che con questi settaggi un mago nn segherà mai tanti pg

perchè?

uno me frozza,l'altro me smonta,un altro mi monta,l'altro si monta il cavallo,naltro dietro al cespuglio và co mi madre

apparte gli scherzi,uno ti frozza,l'altro ti dismonta e già sei a piedi,se sega l'animale,te avvelenano e gli altri ti menano

eddai,fammi vedè come campi

io dico che stò PvP è penoso,ormai questo è il pvp,e dico,per fà stò schifo 7 anni?

al posto delle righe di codice mò ci incollo la costituzione italiana,chissamai che esce un settaggio migliore di questo.

Mò vado al mare che almeno nn mi abbronzo col monitor.
                          chissà come mai io sopravvivo tranquillissimamente con 4 nemici che mi gankano, se sono 2 e nn sono i nox mi giro, combatto e li sego uno alla volta.

sei rimasto un po' indietro, aggiornati su come si gioca con questi settaggi.

ma appena uno cerca di fare champ saltate fuori in 10 e ripulite la zona manco fossimo piattole... come facciamo a essere competitivi se non ci lasciate fare champ?non è un controsenso?a te la parola.
                          sai che questo discorso l'abbiamo postato noi stessi un po' di mesi fa, riferendoci ai mafia?

sai cosa ci hanno risposto?

uo è questo, arrangiatevi.

poi qualche GENIO illuminato tra noi ha pensato bene di SMETTERLA di fare solo i champ più facili e conosciuti xkè ce raidavano SEMPRE.
                          guarda caso non ci trovavano + e i champ li avemo fatti, gli harrower pure.

FATEVI FURBI

Commenta

ololloolollo ****** rotolo quando posta aekold

cmq ha ragione

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

azz se a un 1\10 rulliamo cosi...a 5\10 voi sparite dalla faccia della terra...non oso immaginare a 10\10
                              questa è proprio una KAAAAA

una vera KAZZAAAAAAAA

una grande gigantesca strepitosa KAZZZAAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                              (Burning Soul)
                              There's no release from my sins It hurts
                              The Curse of Fëanor Runs Long
                              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Voi seite forti perchè siete i migliori dello shard e siete in netta superiorità numerica.io penso che i com siano competitivi non in un senso di potenza, ma perchè siamo gli unici che abbiano le palle di attaccare voi minax. Io vi attacco anche se sono da solo contro 12. Raoul non eri tu che con un post recente spronavi la gente a dichiaravi war?un ipotetico baluardo contro la noia... così ci considerate?ebbene eccomi, da solo o non pronto a vista. anche se devo dire che contro pg soppati, sossati e itemizzati come voi non c'è storia... volete gente competitiva, ma appena uno cerca di fare champ saltate fuori in 10 e ripulite la zona manco fossimo piattole... come facciamo a essere competitivi se non ci lasciate fare champ?non è un controsenso?a te la parola.
                                E perchè dopo che son stato massacrato dai Maf, e dopo essermi organizzato senza fare post nel forum, ma armandomi in game, senza chiedere pietà a nessuno, devo avere pietà per voi?

Originally posted by Jolly Rogers

azz se a un 1\10 rulliamo cosi...a 5\10 voi sparite dalla faccia della terra...non oso immaginare a 10\10
                                Oggi eravate in 9, ho chiesto se loggare e mi han detto che preferivano affrontarvi in 4...vedi un po tu...

bella Gnappo!i SL sono in vacanza credo. gli unici handicappati che giocano a UO invece di uscire siamo noi e i minax XD
                                Sono in vacanza FORZATA da Uo, impossibilitati a giocare. Guarda ICQ sono tutti Online.
                                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                                X