annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incognito Grande Uomo!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

UP per Incognito

fossero tutti così gli -A-

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
    ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

devilman mi spiace dirtelo ma ora che punk ha il berseker nessuno lo ferma più...chissà come mai?!?! skill, armor o artefatto!?!?!? asdasddsadsa a voi ardua sentenza ^^

Commenta

Originally posted by Evil Bart
        tanto di cappello.

il problema è che è un evanto + unico che raro....
        Forse fin ora...ma stavo pensando..alle effettive poitenzialita delle fazioni ora come ora...
        i com non sono affatto male e daranno parecchio filo da torcere e ti spiego perche:
        se e vero che nei minax ci sono gli elemnti degl iA che sono singolarmente piu equipaggiati di noi ( piu forti non e detto)
        e alcuni maf (non tutti) la maggior parte degli altri minax e di gran lunga inferiore alla media potenziale dei com..
        e in piu nei com c'e uno spirito collettivo che nei minax non c'e a causa della latente discriminazione ai piu niubbi...
        tutto questo per dire...che il com e veramente una bella fazione...e dara filo da torcere e non e detto..che con i dovuti miglioramenti...le cose non si capovolgeranno..
        e una analisi oggettiva..dei fatti...e delle potenzialita.

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

I com sono l'unica faction che ha in diretta su ts la tosse di un vecchio pirata di mare.. Dai ci divertiamo raga...

Commenta

Originally posted by DeathAngel
            devilman mi spiace dirtelo ma ora che punk ha il berseker nessuno lo ferma più...chissà come mai?!?! skill, armor o artefatto!?!?!? asdasddsadsa a voi ardua sentenza ^^
            in effetti oggi lo abbiamo segato in molti e quando lo stavo segando da solo ancora nn aveva il berserk...cmq nn avrei detto niente di male su di lui se nn avesse rosikato palesemante..si è rovinato da solo!

Commenta

io farei a Jolly una statua su cui sriverci "Lo Staff e tutto lo Shard ti ringraziano per dare vita e continuità al gioco, GRAZIE Jolly...!"

Sei un grande e stai andando benissimo!!! Insieme a te tutte le persone che ti stanno accanto!!!
              COntinuate così!!!

Commenta

devil si sà gli artefatti ti potenziona di tanto...se li avessi io, niubbo come sono, picchierei tutti in pvp...it's isi whit berseker maul ^^ join doom and search it!!!! :P:P:P

Commenta

ahahah...

vabbeh lascio intendere a chi mi conosce che rosikare per me è piu' unico che raro, il piu' delle volte tiro due madonne su ts e me ne strafrego

cmq devil...aspetto un pvp io,

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

io farei a Jolly una statua su cui sriverci "Lo Staff e tutto lo Shard ti ringraziano per dare vita e continuità al gioco, GRAZIE Jolly...!"

Sei un grande e stai andando benissimo!!! Insieme a te tutte le persone che ti stanno accanto!!!
                    COntinuate così!!!
                    guarda che sono l'ultimo arrivato nei com...mi hanno accolto in maniera eccellente e giochaimo insieme come se fossimo uan gilda unica...che fa pvp insieme da mesi...veramente un gran divertimento e una bella esperienza su uo..grazie

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

devil si sà gli artefatti ti potenziona di tanto...se li avessi io, niubbo come sono, picchierei tutti in pvp...it's isi whit berseker maul ^^ join doom and search it!!!! :P:P:P

si lo so...su questo shard soprattutto sei forte se hai item sos sop...abilita personale conta poco...certo che uno col berserk maul..mace che swinga come una kriss...è dura da abbattere da solo...a uno con quel coso in mano da solo neanche mi ci avvicino..

Commenta

meglio per voi che usi il berseker che fa pena in mischia che altre armi:P

Originally posted by Kxyans
                        P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Re: ahahah...

Originally posted by PuNkEtToMaN
                          vabbeh lascio intendere a chi mi conosce che rosikare per me è piu' unico che raro, il piu' delle volte tiro due madonne su ts e me ne strafrego

cmq devil...aspetto un pvp io,
                          Si ecco, non rosikare!

Tanto su TS smadonni gia' di tuo, che figure mi hai fatto fare...:\
                          Valnir En'Chakay[MaF]
                          JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by OsIrIs
                            UP per Incognito

fossero tutti così gli -A-
                            I am the rule without any exception.

Commenta

E' iniziata la stagione dei trenini?

Commenta

mi so accorto che ho apperto un post di puro :spam:

spammer rulezzz..muahauhauha

Commenta

Sto operando...
                                X