nn credevo a cio che ho vissuto....una sfida 1vs1 con incognito...ma la cosa bella è che ha fermato tutti coloro che volevano attaccarmi...nn mi è mai capitata una cosa del genere e lo devo ringraziare x qst...anke io nn ho chiamato nessuno pur sapendo di nn avere nessuna possibilta di vittoria con lui in 1vs1..ma mi sono voluto godere a pieno qst momento raro di gioia!!ESISTE ANCORA QUALCHE VERO UOMO....
P.S Punketto risparmia gli sfotto xchè ti ricordo che contro di me stavi quasi x crepare senza avermi tolto neanche la meta della meta della vitra...ringrazia thomas che è venuto in tuo soccorso senno eri di nuovo un bel fantasmino grigio...come stamane....i rosik fanno male alla salute ricorda!!
P.S Punketto risparmia gli sfotto xchè ti ricordo che contro di me stavi quasi x crepare senza avermi tolto neanche la meta della meta della vitra...ringrazia thomas che è venuto in tuo soccorso senno eri di nuovo un bel fantasmino grigio...come stamane....i rosik fanno male alla salute ricorda!!
Commenta