annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ad un Compagno che credevo "AMICO"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Nessuno
    Filo nazista? Ehm vedo che molti stentano ad attivare il cervello prima di scrivere.
    Solo perchè mi sento superiore a certa gente (o a certi atteggiamenti) sarei filo nazista? A parte che se volete mando un fax allo staff con la copia della mia tessera di RIFONDAZIONE COMUNISTA valida fino ad un anno fa (non l'ho rinnovata quest'anno per questioni che NON vi riguardano).
    Ma il problema è un altro: al mondo non siamo tutti uguali, al contrario di come vogliono farci credere.
    Ma non parlo di colore della pelle, di religioni ecc ecc quelli si che sono cazzate filo-nastiste. Io parlo di CERVELLI.
    Al mondo non abbiamo tutti la stessa intelligenza. Ci sono persone più intelligenti (quindi superiori, che nella vita nel bene o nel male riescono a raggiungere un certo status quo INTELLETTIVO) ed esseri meno intelligenti (esseri inferiori che, repressi, si sfogano a loro modo partendo dalle cose più gravi come darsi alla politica dicendo di creare 1000000 di posti di lavoro, fino ai livelli medi magari dando la caccia ai negri fino ad arrivare ai livelli meno gravi: rompere le scatole al prossimo in UO).
    Prima di sparare sentenze assicurarsi:
    1) Di esserne all'altezza (qui siamo in pochi ad esserlo e comunque non quelli che hanno scritto certi post)
    2) Assicurarsi di aver capito bene i messaggi
    3) Assicurarsi di avere un buon intelletto (vedi punto 1)

Alla prossima.

Stai solo cercando di salvarti il culo.

Patetico.

Mmm... ah, sì: zitto, scemo.

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Filo nazista? Ehm vedo che molti stentano ad attivare il cervello prima di scrivere.
      Solo perchè mi sento superiore a certa gente (o a certi atteggiamenti) sarei filo nazista? A parte che se volete mando un fax allo staff con la copia della mia tessera di RIFONDAZIONE COMUNISTA valida fino ad un anno fa (non l'ho rinnovata quest'anno per questioni che NON vi riguardano).
      Ma il problema è un altro: al mondo non siamo tutti uguali, al contrario di come vogliono farci credere.
      Ma non parlo di colore della pelle, di religioni ecc ecc quelli si che sono cazzate filo-nastiste. Io parlo di CERVELLI.
      Al mondo non abbiamo tutti la stessa intelligenza. Ci sono persone più intelligenti (quindi superiori, che nella vita nel bene o nel male riescono a raggiungere un certo status quo INTELLETTIVO) ed esseri meno intelligenti (esseri inferiori che, repressi, si sfogano a loro modo partendo dalle cose più gravi come darsi alla politica dicendo di creare 1000000 di posti di lavoro, fino ai livelli medi magari dando la caccia ai negri fino ad arrivare ai livelli meno gravi: rompere le scatole al prossimo in UO).
      Prima di sparare sentenze assicurarsi:
      1) Di esserne all'altezza (qui siamo in pochi ad esserlo e comunque non quelli che hanno scritto certi post)
      2) Assicurarsi di aver capito bene i messaggi
      3) Assicurarsi di avere un buon intelletto (vedi punto 1)

Alla prossima.
      Premesso che dissocio totalmente da quello che hai detto nel tuo primo reply quindi ti risparmio la fatica di cercare di spiegarmi tutte ste teorie deliranti.
      Toglimi pero' un dubbio ...
      Dall'alto della tua intelligenza mi dici quale motivo INTELLIGENTE avevi per fare un reply come questo:
      Vedete? Io è a gente come quei due che consigliavo il suicidio REALE. Ovviamente loro rideranno di me. Mi prenderanno in giro. Forse diranno "ma come ti permetti di giudicare". Io non mi curo di loro perchè, come dico sempre, gli sono superiore, e di molto. Tuttavia ribadisco il concetto: questa gente, al mondo, è inutile e come tutte le cose inutili andrebbe buttata.
      Tanto non credete di fare loro del male perchè sappiate che, è un dato di fatto, gli stupidi non sanno di esserlo. Chiedete pure a quei due gli ultimi post se si reputano degli stupidi. Al 100 per 100 vi diranno di no e che, anzi, lo stupido sono io
      Ergo: S O P P R I M I A M O gli esseri inferiori.
      In un forum di un giochino online?

Bah vabbe' ... sto 3d andrebbe chiuso IMHO ... è gia degenerato una pagina fa
      Ultima modifica di d_maeglin; 17-07-2004, 16:44.
      On UORage
      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

mah poi

Non si dovrebbe scrivere:
        "come tutte le cose inutili andrebbero buttate"

e non :
        "come tutte le cose inutili andrebbe buttata"

Chi e' intelligente me lo puo' dire

grazie

????????
        bye

Commenta

Re: mah

Originally posted by Nemesi
          Quando dici inferiore
          Io posso essere meno intelligente di te , ma se mi dici inferiore
          mi offendi, dunque modera i termini che usi,
          se poi usi negri come termine offendi ancora , visto che quest'ultimo in Italia e' usato come parola offensiva
          per questo
          modera i termini e pensa quando scrivi.
          grazie
          bye
          Mah... riguardo la prima parte, non vedo nessuna offesa nel dire che uno meno intelligente è inferiore, perchè è vero! Se sei meno intelligente sei cmq inferiore (inferiore alla mia intelligenza).
          Riguardo l'uso della parola negro, beh anche quà non cè nessuna offesa! Negro viene da cosa? Da una razza, razza negroide appunto, che offesa ci sarebbe scusa? Trovo molto più offensivo "paraculare" sta parola con l'aggettivo "nero" che secondo me fa "notare" molto di più la diversità tra le diverse razze, se uno è NEGRO è NEGRO e basta..finita là.

ps: io ho pensato

Ciao

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

concordo in pieno col mio amico sinister....la parola negro sta sul vocabolario ed indica una razza.......la parola nero indica un colore....

EDITO la frase giusta è "come tutte le cose inutili andrebbe buttata"
            Ultima modifica di kherisian; 17-07-2004, 16:29.
            Khaine
            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

le uniche persone che possono entrare nella mia casa sono persone amiche in real che avitano a 2 minuti da casa mia

comunque mi spiace per te su nn ti abbattere le cose si rifanno con calma

Commenta

ma siamo su un forum GN o a "porta a porta"?

Commenta

Ho volutamente usato la parola "CACCIA AL NEGRO" perchè è così che LA LEGA, partito che LA GENTE AL NORD (non noi di Roma quindi) ha così tanto votato e partito di cui vanno tanto fieri. Personalmente ritengo l'Italia un paese razzista (non io) e quindi non abbiamo una parola per indicare un negro senza offenderlo. Nero non lo puoi dire. Una persona NERA non ha senso. Di colore neanche. Non puoi dire "ho visto una persona di colore" perchè anche un bianco è una persona di colore.
                  Non è colpa mia se viviamo in un paese insulso e razzista.
                  Ad ogni modo non è questo il punto. Il punto, per me (e sono contento di non essere solo) è che di fondo siamo animali (sensienti ma pur sempre animali) e come tutto ciò che vive in natura esiste una gerarchia. Non siamo tutti uguali. Esistono persone superiori ed altre inferiori.
                  Io sono inferiore a tante persone ma superiore a tante altre. E me ne vanto.
                  Stop.

Commenta

Partendo dal presupposto che sono una persona istintiva e che non ho bisogno di molto tempo per dichiararmi amica di qualcuno o per accordargli la mia piena fiducia, sono sconcertata e amareggiata dal comportamento di tale "Adolf", come dall'atteggiamento di chi crede che un'amicizia abbia bisogno di secoli di "rodaggio" per poter essere detta tale...

x Nessuno: sei davvero in grado di giudicare l'intelligenza di una persona e poter dire tranquillamente cose come: "sei un essere inferiore" o "suicidati"?! A mio avviso solo Dio potrebbe dire una cosa del genere, ma.. non me ne vogliate.. nn credo in Dio, dunque..

x Nemesis: come già detto da Sinister, la parola Negro non è un insulto, ma solo la definizione di uno stato di cose. Credo che il fatto che la consideri come un insulto la renda tale, non ti pare? insomma, se fossi negra preferirei essere chiamata così piuttosto che "di colore" o "nera"... come se il termine negro dovesse venire nascosto o moderato da forme più dolci... conosco una ragazza negra, una volta un nostro amico ha fatto lo stesso tuo raggionamento, ma lei lo ha bloccato dicendogli: "guarda che non mi offendo se mi dicono negra, è quello che sono e ne sono fiera" ^^

Detto questo un saluto a tutti
                    Onore e Gloria
                    Lady Miyu

Commenta

Io sono inferiore a tante persone ma superiore a tante altre. E me ne vanto.
                      Stop.
                      contento tu...
                      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Re: mah poi

Originally posted by Nemesi
                        Non si dovrebbe scrivere:
                        "come tutte le cose inutili andrebbero buttate"

e non :
                        "come tutte le cose inutili andrebbe buttata"

Chi e' intelligente me lo puo' dire

grazie

????????
                        bye
                        No è giusto perkè si riferisce a una singola cosa.
                        Se avesse detto "sono due cose e come tutte le cose inutili andrebbero buttate"sarrebbe stata giusta latua osservazione

ghghg
                        ciao
                        :P

Commenta

E' divertente vedere come quale ignorante o studente delle medie vuole venire ad insegnare la grammatica a me...

Commenta

mah

grazie per la spiegazione della frase ,
                            visto che non sono in italia e la mia lingua non e'
                            l'italiano avevo un dubbio .

cmq ognuno ha le sue idee .....
                            bye

Commenta

Nessuno, il concetto di inferiorità per quanto riguarda l'intelligenza può anche passare (per quanto ti sei rigirato ottimamente la frittata per placare i toni che avevi precedentemente espresso), ma ti faccio notare che il tuo post inizia con la precisa ipotesi di SUICIDIO e termina con la precisa intenzione di SOPPRESSIONE degli essere che tu reputi inferiori.

La condizione intellettuale non è assolutamente un fattore che ti da più o meno diritto ad esistere su questa terra: è un diritto intoccabile di ogni essere vivente, al di sopra di ogni condizione umana.
                              Scusami ma non vedo tanto limpidamente l'intelligenza che tanto osanni e di cui tanto ti vanti.
                              Eppure il concetto è semplice.

Rimane poi il fatto che deviare questo topic verso argomenti così importanti e così pesanti, quando si era semplicemente partiti da una stronzata compiuta in un gioco, è una cosa decisamente fuori luogo e fine a se stessa.
                              Per quanto riguarda il BUON SENSO sei un essere inferiore.
                              Per il tuo modo di pensare dovresti sopprimerti per questo, ma non preoccuparti, stavi solo dicendo una S.TRONZA IMMANE.

Vivi e lascia vivere

66025597

Commenta

santo dio ma che menghia di questione è?????
                                ma saranno affari loro??
                                quest'altro che lo posta sul forum... POVEEEROOO...... ASASDASD

avra' avuto i suoi motivi per farlo, o se l'ha fatto a buffo,
                                spero che abbia fatto un ricco bottino delle tue cose e sia contento cosi', mandalo a quel paese, sfoghi un pò di frustrazione per il lavoro perso, e stai bene così belloooooooooooooooooo

CIAAAAAO

Commenta

Sto operando...
                                X