annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ad un Compagno che credevo "AMICO"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eggimor.. dai puoi dirlo.. siamo in confidenza..

LO AMI VERO??
    amicizia bla bla bla qua conta solo quello che ti salva il sederino in battaglia altro che..pensa quel poveretto di nox mi pare che fosse, a cui è partita l'insure e ha perso quella bella armor.. se era a livello tuo se era gia mangiato polsi.. oddio fore lo ha fatto e gioca con una protesi..cmq CHE S****
    per questo io dico Banca per oggetti di valore RULEZ!
    il 90% dei pg ci si mette la mondezza in banca pio si fa il tesorino a casa e quando glielo fottono piange amicizia MA PUAHH

Commenta

adesso basta co sta storia
      ci siamo capiti tutti

contattatlo in privato e chiaritevi tra di voi che non siamo a stranamore
      Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

adolf...................e qui gia ho detto tutto

Commenta

scusate nn voglio postare nulla su sto inutile trhead...

volevo solo ringraziare aekold per la quote che mi ha regalato che ho in firma :P :P

grazie aekold sei er mejo

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Re: Ad un Compagno che credevo "AMICO"

Originally posted by Eglamor
            lo conoscevo ormai da tempo...più di 2 mesi).
            azz..una vita!!
            questo ti serva da lezione, la colpa è più tua che sua.

Il bello è che non ha dovuto alzare skill da ladro
            sigpic

Commenta

Re: Re: Ad un Compagno che credevo "AMICO"

Originally posted by arambenjo

azz..una vita!!
              questo ti serva da lezione, la colpa è più tua che sua.

Il bello è che non ha dovuto alzare skill da ladro
              si pero non si puo sempre sparare alle vittime ma che roba è...eglamor chiedi scusa, per aver pensato bene di una persona, vergognati per esserti fidato, non farlo mai piu..demente!!bah

e normale che ci sia rimasto male (n.b. e giusto pero tenere sempre conto che è un gioco)

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Re: Re: Re: Ad un Compagno che credevo "AMICO"

Originally posted by Jolly Rogers

si pero non si puo sempre sparare alle vittime ma che roba è...eglamor chiedi scusa, per aver pensato bene di una persona, vergognati per esserti fidato, non farlo mai piu..demente!!bah
                nn si deve vergognare per essersi fidato ma è pur sempre una lezione importante..la prossima volta ci penserà 2 volte...io ho dato accesso completo alla mia casa solo a 2 persone che, tra le altre cose,conosco nella vita reale (vabbè io sono un poveraccio e non rischierei neppure dando accesso a tutti, non ho un piffero )

e normale che ci sia rimasto male (n.b. e giusto pero tenere sempre conto che è un gioco)
                ovvio, ho capito che la nota dolente è il gesto mica il contenuto dei bauli

UO un gioco???? azz e io che pensavo fosse il pianeta terra lo shard e non la sosaria..mi hai incasinato la vita ora
                sigpic

Commenta

Che tristezza sconfinata...
                  Due mesi per giudicarlo amico? mah! E per di piu' attraverso una chat .-/
                  Se sei un ragazzo sveglio ne farai tesoro Anche nella vita reale.

Lui invece e' proprio accattone forte, se ha fatto quel che c'e' scritto.
                  Ma a tutti quelli che l'hanno deriso: vi piace davvero cosi' tanto fare e subire cattiverie? Secondo me no. E' vero che e' un gioco, ma questo non vuol dire che siate di latta, e ogni botta che prendiate rimbalza. E questo gesto secondo me e' batosta pesante. Perche' non e' coinvolto il gioco ( mi uccidete 200 volte+ reskill + mi fregate i blood + blablabla? Me ne importa niente), ma la persona dietro il gioco ( immaginate se un vostro amico di gilda a cui chiedete di pigliare i bod ( opppsss non si puo', ma fate il caso), oltre i bod vi pigliasse pure per il culo e non so, vendesse i vostri bei gioiellini per comprarsi qualche porcata. Come ci rimarreste?

Ripeto, lui ingenuo, ma anche l'altro...

Commenta

bah

questa è davvero assurda. Premesso che io non darei l accesso a tutte le casse nemmeno al mio migliore; amico mi pare una cosa talmente incredibile che a prima vista darei anche il ban.... ma non sarebbe giusto. cmq mi dispiace davvero perché la mia vita si basa proprio su queste piccole lezioni (e non su uo... (lo ammetto sonon s****to ^^)) RINGRAZIA CHE NON TI E SUCCESSO IN REAL !!!!
                    perseveranza, ragazzo, perseveranza....

Originally posted by Evil Bart
                    avete entrambe 15 anni, è ora di trovarsi un lavoro ragazzi.

noi assumiamo mano d'opera a basso costo per assemblare maschere da sci, mandatemi una mail che posso mettere una buona parola per voi.

Commenta

Come sempre, al mondo non c'è nulla che faccia male, nulla. E' l'uomo, essere inferiore anche ad uno scarafaggio, che di alcune cose ne fa cattivo uso rendendole nocive.
                      Partendo da questo possiamo dire che UO è un gioco carino, nonostante l'età che abbia, se non fosse per certe persone che ne fanno cattivo uso.
                      La vergognosa azione commessa da quel lamer poverino (di cervello e di vita, consiglierei il suicidio real a questa gente) rispecchia il vero e proprio approccio di certe persone a questo gioco. ROMPERE AL PROSSIMO. In qualsiasi modo possibile, purchè si arrechi disturbo al prossimo.
                      Molta gente, compresi quelli che in questo post applaudono questo tizio o altri che rispondono "sukapippaniubbo" come se niubbo fosse un insulto quando invece è solo uno stato TEMPORANEO, sono tutte persone che di UO non hanno capito niente e, più in generale, non hanno capito niente del concetto divertimento.
                      Loro non giocano a UO per divertirsi ma SOLO per essere superiori agli altri. Questo perchè, con tutta probabilità, le loro vite REAL non li soddisfano. Alcuni sono repressi, altri semplicemente sono persone tristi e quindi hanno bisogno di "rifarsi" qui. Il mondo real li prende a calci (per colpa loro, inquanto persone tristi) e loro si vendicano qui. Tanto davanti hanno il monitor e chissà quanti km di protezione. Vorrei vederla davanti a me, questa gente, a ridere dicendo "suka niubbo" così che possano colloquiare poi con le mie nocche.
                      Rimango del parere, maturato da 6 anni di esperienza in UO, che chi è lamer in game lo è anche nella vita reale. Nessuno riesce a "recitare" qui. Gli onesti sono onesti anche nella vita reale e sono in pace con loro stessi. I lamer, i buggatori lo sono ANCHE nella loro vita reale ed è proprio per questo che, essendo lamer nella vita reale, lo sono anche in game.
                      Come dicevo prima, a queste persone, consiglio il suicidio, ma quello vero, fatto di tuffo dal balcone di casa, barbiturici, corrente elettrica o negli altri modi a tutti noi conosciuti. Farebbero un favore prima di tutto a loro stessi e poi a noi che ci liberiamo della loro inutile presenza.

P.s.: cmq dire che uno è un amico e poi dire che "sono 2 mesi che lo si conosce" è un controsenso. Due mesi di conoscenza non vuol dire amicizia ma solo, appunto, "conoscenza". Mai fidarsi.

Commenta

Originally posted by Nessuno
                        Come sempre, al mondo non c'è nulla che faccia male, nulla. E' l'uomo, essere inferiore anche ad uno scarafaggio, che di alcune cose ne fa cattivo uso rendendole nocive.
                        Partendo da questo possiamo dire che UO è un gioco carino, nonostante l'età che abbia, se non fosse per certe persone che ne fanno cattivo uso.
                        La vergognosa azione commessa da quel lamer poverino (di cervello e di vita, consiglierei il suicidio real a questa gente) rispecchia il vero e proprio approccio di certe persone a questo gioco. ROMPERE AL PROSSIMO. In qualsiasi modo possibile, purchè si arrechi disturbo al prossimo.
                        Molta gente, compresi quelli che in questo post applaudono questo tizio o altri che rispondono "sukapippaniubbo" come se niubbo fosse un insulto quando invece è solo uno stato TEMPORANEO, sono tutte persone che di UO non hanno capito niente e, più in generale, non hanno capito niente del concetto divertimento.
                        Loro non giocano a UO per divertirsi ma SOLO per essere superiori agli altri. Questo perchè, con tutta probabilità, le loro vite REAL non li soddisfano. Alcuni sono repressi, altri semplicemente sono persone tristi e quindi hanno bisogno di "rifarsi" qui. Il mondo real li prende a calci (per colpa loro, inquanto persone tristi) e loro si vendicano qui. Tanto davanti hanno il monitor e chissà quanti km di protezione. Vorrei vederla davanti a me, questa gente, a ridere dicendo "suka niubbo" così che possano colloquiare poi con le mie nocche.
                        Rimango del parere, maturato da 6 anni di esperienza in UO, che chi è lamer in game lo è anche nella vita reale. Nessuno riesce a "recitare" qui. Gli onesti sono onesti anche nella vita reale e sono in pace con loro stessi. I lamer, i buggatori lo sono ANCHE nella loro vita reale ed è proprio per questo che, essendo lamer nella vita reale, lo sono anche in game.
                        Come dicevo prima, a queste persone, consiglio il suicidio, ma quello vero, fatto di tuffo dal balcone di casa, barbiturici, corrente elettrica o negli altri modi a tutti noi conosciuti. Farebbero un favore prima di tutto a loro stessi e poi a noi che ci liberiamo della loro inutile presenza.

P.s.: cmq dire che uno è un amico e poi dire che "sono 2 mesi che lo si conosce" è un controsenso. Due mesi di conoscenza non vuol dire amicizia ma solo, appunto, "conoscenza". Mai fidarsi.

uhh condivido in parte, ma non tutto...cioe io killo i minatori di minoc e gli chiedo il pizzo ma nella realta faccio molta politica sociae e volontariato...se a volte faccio il lamer in game non vuol dire che sai un bast-ardo in real, diciamo che e un mondo virtuale e come tale va preso tutto, anche le amicizie...

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

si ok è un game e tu puoi essere madre teresa cmq sono sempre azioni che se anche le pensi solamente(sia in real che in virtual) sono dimostrazione di quanto una persona sia di basso livello (nn posso flammà sennò mi risospendono )....nn so se tu abbia mai fatto queste cose ma penso di no x cui secondo me sto tizio nn è tanto bravo come lo descrivi tu magari è bravo a sembralo ma nn è una persona affidabile e seria(pur ammettendo che quell'altro è stato un furbacchione a dare l'accesso completo a tutta casa a una persona che manco conosce in real).dico solo adolf che nn risp in icq e ignorando il tuo "benefattore" hai dimostrato la tua colpevolezza a prori....poi se vorrai darci un po di "spiegazioni" a felucca bè sei il benvenuto heehhehehe
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

uhh condivido in parte, ma non tutto...cioe io killo i minatori di minoc e gli chiedo il pizzo ma nella realta faccio molta politica sociae e volontariato...se a volte faccio il lamer in game non vuol dire che sai un bast-ardo in real, diciamo che e un mondo virtuale e come tale va preso tutto, anche le amicizie...
                            Evidentemente neanche tu stai in pace con te stesso. E non conta il fatto che tu sia volontario o impegnato nel sociale. Conta che non stai in pace con te stesso e quindi lameri in game ma potresti, volendo, farlo anche nella vita reale.
                            E me che, invece, non frega più niente di questo mondo e delle vite inutili che lo popolano ti dico che non me ne frega niente di entrare in game e recare un danno ad un'altra persona. Non mi diverte. Mi diverte di più andare a Ettin, farmi circondare da 20 di loro e vedere che non riescono a stendermi e neanche a ferirmi.
                            Questione, come ti dicevo, di pace interiore.
                            Cmq tu mi sembri simpatico, a te non consiglio il suicidio

Commenta

merito tuo che gli hai dato accesso, ti avrei svuotato anche io casa tua, così... giusto per svuotarla
                              Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Ha fatto bene, è dovuto stare due mesi co te che gli rompevi le bolas, poi alla fine ha ottenuto quello che voleva, è stato anche troppo gentile, io la notte stessa che avevo avuto l'accesso te avrei svotato tutto

Enjoy
                                Mark -A- Su UoDreamS
                                NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Sto operando...
                                X