annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ad un Compagno che credevo "AMICO"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Gamma
    Mittiko adolfff lo avrei fatto ankioo difficile trovare un niubbo ke ti da accesso pure alle kasse uhauhauhauha

    lol reddy ma daiii



    ps.
    ti disabilito l'accesso di casa ora
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

    Facebook Fan Page

    Commenta


    • #32
      Secondo me se uno ti frega in rl il gioco non c'entra piu', e il fatto che l'abbia messo in ignore autorizza a pensar male ...
      Comunque sarebbe ora di finirla con certe risposte prefabbricate, sempre le stesse....

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Iris
        Comunque sarebbe ora di finirla con certe risposte prefabbricate, sempre le stesse....
        Ovvero?
        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:
        dove devi sparare le suore

        Commenta


        • #34
          Essendo ora <Darkas Rogers il gm dei Bk, provvederò a sgildare adolf previa spiegazione ufficiale nei confronti dei eglamor e restituzione della roba o risarcimento...
          Ultima modifica di JollyRogers; 14-07-2004, 13:19.

          Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

          Commenta


          • #35
            wagliu jolly è semp o'megl
            Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

            Commenta


            • #36
              Roger...a me non importa che mi ridia la roba...non me ne mai importato nulla della roba...e solo che per neanche 100k di roba ho perso un amico...e questo quello che mi e andato in culo...e non credevo potesse mai accadere...mi basterebbero le sue scuse...e potremmo ricominciare da capo per me...



              p.s:ADOLF...ti avrei dato quello ce volevi...basta che chiedevi...ecco cosa ti ho scritto in icq...e mi hai messo in ignore...importante che ti e servita la roba...

              Commenta


              • #37
                bah.. ma vi fa sentire + gasati e vissuti dire:

                "è solo un gioco" ?

                cioè questo ha fato l'amico x 2 MESI e poi l'ha fregatoO_o

                se fosse successo a me mi sentirei male per come sono stato trattato...
                se poi tutti quanti voi siete dei "lupi solitari" che nn vi frega degli amici...

                cioè la tragedia nn è che è sparita la roba.... la tragedia è che c'è qualcuno tanto subdolo e meschino per un gioco... perchè è il suddetto ADOLF che ha agito come il peggiore dei meschini epr procurarsi NIENTE!

                poi voi pensatela come vi pare...

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Quigon
                  bah.. ma vi fa sentire + gasati e vissuti dire:

                  "è solo un gioco" ?

                  cioè questo ha fato l'amico x 2 MESI e poi l'ha fregatoO_o

                  se fosse successo a me mi sentirei male per come sono stato trattato...
                  se poi tutti quanti voi siete dei "lupi solitari" che nn vi frega degli amici...

                  cioè la tragedia nn è che è sparita la roba.... la tragedia è che c'è qualcuno tanto subdolo e meschino per un gioco... perchè è il suddetto ADOLF che ha agito come il peggiore dei meschini epr procurarsi NIENTE!

                  poi voi pensatela come vi pare...
                  vero...parole sante...cioè se kiedevi te lo dava...ma con quale coraggio? boh...
                  Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Naermkoth

                    Ma ti rendi conto che stai facendo tutta sta storia per un gioco? E per qualcosa che ti ha fatto in un GIOCO quello merita di prendersi della "bestia", del "bastardo", e tutte quelle altre cose carine che ho letto? Ripeto: ti rendi conto?
                    Ecco, questa e' quella che definirei una frase fatta, cioe' fatta apposta per chiudere ogni discussione o lamentela.
                    Lo so che l'originalita' e' una cosa rara, ma sforzatevi almeno di non dire sempre le stesse cose a chiunque si lamenta di qualcosa.
                    La banalita', alla lunga, stufa.
                    Sia chiaro, la mia non e' un'accusa a nessuno e tanto meno a Naermkoth, e' un vizio comune a molti questo, ma a questo punto tanto vale mettere queste sacre verita' direttamente come firma.

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by Iris


                      Ecco, questa e' quella che definirei una frase fatta, cioe' fatta apposta per chiudere ogni discussione o lamentela.
                      Lo so che l'originalita' e' una cosa rara, ma sforzatevi almeno di non dire sempre le stesse cose a chiunque si lamenta di qualcosa.
                      La banalita', alla lunga, stufa.
                      Sia chiaro, la mia non e' un'accusa a nessuno e tanto meno a Naermkoth, e' un vizio comune a molti questo, ma a questo punto tanto vale mettere queste sacre verita' direttamente come firma.
                      ok hai ragione... ma per quanto nn sia completamente d'accordo con quello che ha detto Naerkmoth.. anche se quello che dici è una banalità.. ma ci credi va detta... cioè io odiato la mia prof di italiano per questo...

                      cioè se una cosa è una banalità ma ci credi.. perchè nn la puoi ribadire?

                      Commenta


                      • #41
                        Jolly non preoccuparti tu e i b*k nn c'entrate nulla e poi cmq se anke fosse i b*k sono miei cari amici loro sanno cm sono... ora non starò di certo a difendermi o a farvi capire che io ho sbagliato.. xche io nn ho sbagliato, ogni azione che compio è dovuta da una ragione, non sono di certo un lamerone cm mi giudica qlcuno...anke se lo posso sembrare.. c sono benaltri motivi sotto che ora non staro di certo a spiegare su di un post e ad altra gente che nn centra assolutamente nulla che aspetta solo il reply per attaccarsi e sentirsi realizzati.....io nn devo dimostrare nulla a nessuno ne tantomeno ad edglamor....con questo concludo i miei post su qst thread...
                        Ultima modifica di fredtheone; 14-07-2004, 14:22.

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by fredtheone
                          Jolly non preoccuparti tu e i b*k nn c'entrate nulla e poi cmq se anke fosse i b*k sono miei cari amici loro sanno cm sono... ora non starò di certo a difendermi o a farvi capire che io ho sbagliato.. xche io nn ho sbagliato, ogni azione che compio è dovuta da una ragione, non sono di certo un lamerone cm mi giudica qlcuno...anke se lo posso sembrare.. c sono benaltri motivi sotto che ora non staro di certo a spiegare su di un post e ad altra gente che nn centra assolutamente nulla che aspetta solo il reply per attaccarsi e sentirsi realizzati.....io nn devo dimostrare nulla a nessuno ne tantomeno ad edglamor....con questo concludo i miei post su qst thread...
                          VERGOGNATI

                          Commenta


                          • #43
                            allora mandami un messaggio in icq e chiariamo se ci tieni alla nostra amicizia altrmenti stai FARNETICANDO...

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Eglamor
                              allora mandami un messaggio in icq e chiariamo se ci tieni alla nostra amicizia altrmenti stai FARNETICANDO...
                              lascialo perde se ha detto che nn vuole dare spiegazioni neanche a te vuol dire che è lamerone sul serio...spero che cambi idea...

                              Commenta


                              • #45
                                Originally posted by Raptusis


                                Allora mi dispiace mi sa che ha fatto proprio cosi'.

                                Adolf dei BK?
                                ok buono a sapersi. se lo vedremo gli ' chiederemo' gentilmente spiegazioni ( magari su felluca) .


                                ciao^^.

                                BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA DOVE? A fellucca?
                                Ma se voi GIG venite su fellucca solo in zona gate, arrivate col pannolone ben stretto, arrivate al gate e tornate indietro
                                andate a dare fastidio ai com o ai Tb che so piu alla vostra portata (ma manco tanto) ah no vero i Com e Tb siete voi beh piatevela coi lizardman che magari se vi impegnate non vi segano..
                                quanto odio ste persone che fanno le sborone solo xche fanno qualcosa che sembra "XXXX is attakin' you" e poi si volatilizzano..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X