annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e vai col nooobb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ke skifo......

Commenta

visto ke sti giorni il client mi crasha e succedono cose strane tipo ke si blocca il pg ma vedo gli altri ke si muovono e ke mi parlano pensavo fosse un'altro tipo di crash ..

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
      ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
      ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
      Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by voltrox
        allora x prima cosa nOOb lo dici ad un'altro e nn modificare la storia come piace a te..

allora sta mattina stavo a blood col night e ad un certo punto dicevo All kill, cliccavo sul blood ma nn lo attaccava .. cosi incuriosito posto ai gm sta cosa e sofya mi dice ke era xke il night aveva fame allora il mio amiko mago mi crea il cibo co la magia "Create Food" e mi crea un grappolo d'uva e come si sa il night nn la mangia, allora lgi dico di creare ankora finke nn esce la carne poi la do a mangiare al night e mi scrive:

Pet looks appier

quindi lo faccio riattaccare e sta volta funziona proprio xke il pet aveva fame

quindi signor sapientone prima di inventarti le storie e modificarle a tuo piacimento pensaci due volte e nn parlare solo x dare fiato alla bocca.

sono alterato scusate.

ultima cosa: prova a kiamarmi di nuovo nOOb x una cosa nn vera e mi arrabbio sul serio.

nn mi piace ke la gente si modifica le storie a loro piacimento solo x far divertire gli altri.

kiuso il discorso.
        Guarda che il noob riferito alla tua persona ci sta. Insomma x nn conoscere la skill animal lore e x nn sapere che se un pet nn ubbidisce ai tuoi comandi sei davvero un noob. Fai esperienza prima di adirarti, giochi cmq da solo 4 mesi.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
        Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
        Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

heeheheh bella storie mi sono sbellicato a leggerle specialmente quella del night e di quei 2 campioni al formicaio...ma xk nn facciamo un bel thread dove raccogliamo tutte le storielle divertenti che ci capitano su uodreams?e poi alla fine facciamo una bella competizione...chiamiamo questa "quest" I CANTASTORIE
          che ne dite?nn è un gioco x chi ama raccontare o semplicemnte farsi 2 risate sarebbe una bella manna dal cielo no?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

scusate questo piccola intromissione...ma i maroon 5 che c'entrano col forum????nn è un po spam?
            è vero sono di parte xk nn mi piacciono
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Abraq Ad Habra
              Voi dovete capire che il tasso di s.f.i.g.a del popolo di internet è molto maggiore di quello del popolo umano in generale.
              Se incontrate dei p.i.r.l.a per strada senza meravigliarvi, a maggior ragione non dovreste meravigliarvi se li incontrate qui.
              Ma tu sei un saggio. Hai proprio ragione, è la stessa cosa che pensavo anch'io!

Commenta

Sto operando...
              X