Ke skifo......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
e vai col nooobb
Comprimi
X
-
visto ke sti giorni il client mi crasha e succedono cose strane tipo ke si blocca il pg ma vedo gli altri ke si muovono e ke mi parlano pensavo fosse un'altro tipo di crash ..
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
Originally posted by voltrox
allora x prima cosa nOOb lo dici ad un'altro e nn modificare la storia come piace a te..
allora sta mattina stavo a blood col night e ad un certo punto dicevo All kill, cliccavo sul blood ma nn lo attaccava .. cosi incuriosito posto ai gm sta cosa e sofya mi dice ke era xke il night aveva fame allora il mio amiko mago mi crea il cibo co la magia "Create Food" e mi crea un grappolo d'uva e come si sa il night nn la mangia, allora lgi dico di creare ankora finke nn esce la carne poi la do a mangiare al night e mi scrive:
Pet looks appier
quindi lo faccio riattaccare e sta volta funziona proprio xke il pet aveva fame
quindi signor sapientone prima di inventarti le storie e modificarle a tuo piacimento pensaci due volte e nn parlare solo x dare fiato alla bocca.
sono alterato scusate.
ultima cosa: prova a kiamarmi di nuovo nOOb x una cosa nn vera e mi arrabbio sul serio.
nn mi piace ke la gente si modifica le storie a loro piacimento solo x far divertire gli altri.
kiuso il discorso.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
heeheheh bella storie mi sono sbellicato a leggerle specialmente quella del night e di quei 2 campioni al formicaio...ma xk nn facciamo un bel thread dove raccogliamo tutte le storielle divertenti che ci capitano su uodreams?e poi alla fine facciamo una bella competizione...chiamiamo questa "quest" I CANTASTORIE
che ne dite?nn è un gioco x chi ama raccontare o semplicemnte farsi 2 risate sarebbe una bella manna dal cielo no?
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
scusate questo piccola intromissione...ma i maroon 5 che c'entrano col forum????nn è un po spam?
è vero sono di parte xk nn mi piaccionoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Abraq Ad Habra
Voi dovete capire che il tasso di s.f.i.g.a del popolo di internet è molto maggiore di quello del popolo umano in generale.
Se incontrate dei p.i.r.l.a per strada senza meravigliarvi, a maggior ragione non dovreste meravigliarvi se li incontrate qui.
Commenta
Commenta