annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e vai col nooobb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e vai col nooobb

Non smetterò mai di farmi grasse risate quando incontro gente che si crede forte ed invece è più noob di un vero noob.

Solito posto...formicaio di Minoc...gente a secchi...
    alleno il night e mi ritrovo sempre uno di fianco che casta blade spirit a manetta...alla fine ci ritroviamo all'inizio dove stanno gli ant lion e mi dice perchè lo seguo..di andarmene perchè c'era lui...oddio se me lo avesse chiesto diversamente del tipo "mi sto allenando" me ne sarei andato ma come al solito c'è gente prepotente.
    E' talmente in gamba che mi ha minacciato di prendere il pg pvp..si a trammel...poi si è corretto e ha detto che lo usava per segare con 2 colpi l'ant lion...
    vabbè la cosa + esilarante è che mi ha minacciato il page dicendo che stavo facendo harrasment...mah..mica gli ho portato mostri addosso....lui gentilmente mi ha dato 3 volte del p.i.r.l.a e altro...peccato che gli screenshot non facciano testo.

ed io che mi reputavo un niubbone che gioca da 6 mesi! c'è di peggio non ci avrei mai creduto
    sigpic

beh c'è anke chi casta vortex su tutti i respown x prendersi tutti i soldi...la cosa bella è che le formiche ci metto mezzo sec a segarle e loro nn si ciulano proprio nulla...

Commenta

vuoi fare soldi senza che la gente ti disturbi? vai alle shadow wyrm sono quasi sempre vuote

Commenta

Vuoi farti altre 2 risate ..... stamattina stavo in bank a haven, e uno butta a terra dell copper non lavorato, arriva un niubbo e cerca di trascinarlo fino allla forgia, dopo 3 secondi arriva un altro niubbo ke lo vede a terra e avendo piu forza del primo se lo mette in tasca, allora il primo niubbo esordisce subito alla grande dicendo "*******!" il secondo scrive "?" il primo allora dice " ******* il copper è mio ! ridammelo!" il secondo lo restituisce e scrive "scusa" il primo "adesso vattene *******!", e il secondo comincia a seguirlo kiedendogli scusa ehheheheh ...... non ho parole so solo ke quando vedo ste scene mi metto a ridere davanti al monitor come un pazzo ....... uno ti dà dello ******* e tu gli corri dietro continuando a chiedergli scusa ... bho mistero della noob

Commenta

Originally posted by Athelstan
          vuoi fare soldi senza che la gente ti disturbi? vai alle shadow wyrm sono quasi sempre vuote
          ma non era per fare soldi...stavo solo allenando il night..nn stavo lotando nulla
          sigpic

Commenta

Originally posted by xargs
            il secondo lo restituisce e scrive "scusa" il primo "adesso vattene *******!", e il secondo comincia a seguirlo kiedendogli scusa ehheheheh ......
            tu noob di scuole diverse
            sigpic

Commenta

Voi dovete capire che il tasso di s.f.i.g.a del popolo di internet è molto maggiore di quello del popolo umano in generale.
              Se incontrate dei p.i.r.l.a per strada senza meravigliarvi, a maggior ragione non dovreste meravigliarvi se li incontrate qui.

66025597

Commenta

lololololololol

troppo **** la gente che arriva in coppia a fregarti la zona di spawn e quanto vedono che non valgono niente ti sfottono e se ne vanno

a trammel so piu lameri che a fellucca parola di pvper

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

si come uno questa mattina a blood... stava col suo night a cercare di farlo attakkare ma forse perche scriveva male o forse perche e cosi noob che nemmeno il suo night gli voleva ubbidire, nn attakkava... cosi dice al suo amico che era con lui che il motivo era la fame e che je lo avevano detto.. (chissa chi) cosi incuriosito guardo il night con lore ed era pieno... e poi lascio immaginare a voi quanto e noob sto qua.. 1 perche continuava a dargli da mangiare e diceva che nn lo voleva.. e 2 perche nn conosce la skill animal lore O.o

vabbeh poi ce ne sono a decine de sta gente
                  MSN: fhury84@msn.com

Commenta

Originally posted by Blàck Fhùry
                    si come uno questa mattina a blood... stava col suo night a cercare di farlo attakkare ma forse perche scriveva male o forse perche e cosi noob che nemmeno il suo night gli voleva ubbidire, nn attakkava... cosi dice al suo amico che era con lui che il motivo era la fame e che je lo avevano detto.. (chissa chi) cosi incuriosito guardo il night con lore ed era pieno... e poi lascio immaginare a voi quanto e noob sto qua.. 1 perche continuava a dargli da mangiare e diceva che nn lo voleva.. e 2 perche nn conosce la skill animal lore O.o

vabbeh poi ce ne sono a decine de sta gente
                    avrà paciato il suo night

Posted by Evil bart:
                    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

si di lameroni ne girano tanti, come quelli che voglio provare la hooded e ti danno come garanzia una longshord in shadow XD

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by karamot

avrà paciato il suo night

vero

Commenta

allora x prima cosa nOOb lo dici ad un'altro e nn modificare la storia come piace a te..

allora sta mattina stavo a blood col night e ad un certo punto dicevo All kill, cliccavo sul blood ma nn lo attaccava .. cosi incuriosito posto ai gm sta cosa e sofya mi dice ke era xke il night aveva fame allora il mio amiko mago mi crea il cibo co la magia "Create Food" e mi crea un grappolo d'uva e come si sa il night nn la mangia, allora lgi dico di creare ankora finke nn esce la carne poi la do a mangiare al night e mi scrive:

Pet looks appier

quindi lo faccio riattaccare e sta volta funziona proprio xke il pet aveva fame

quindi signor sapientone prima di inventarti le storie e modificarle a tuo piacimento pensaci due volte e nn parlare solo x dare fiato alla bocca.

sono alterato scusate.

ultima cosa: prova a kiamarmi di nuovo nOOb x una cosa nn vera e mi arrabbio sul serio.

nn mi piace ke la gente si modifica le storie a loro piacimento solo x far divertire gli altri.

kiuso il discorso.

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                          ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                          Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

lol bella....cmq è vero...si è fatto un film da solo....si....capito lui era il regista e l'attore

Hahahaha ti ho editato la firma

Volturno - GN Admin

Msn:Phoenix_635@hotmail.com
                            P.S:Ho le foto di raoul nudo

Commenta

Ma per capire che un nightmare ha fame serve scomodare addirittura un gm?
                              Comunque non e' il caso di alterarsi, nessuno ha fatto nomi e nessuno e' stato offeso.

Commenta

Sto operando...
                              X