annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A nota informativa per lo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A nota informativa per lo staff

Vi è un tizio che di notte prende i mostrilli grigi di haven e li porta in banca uccidendo tutti.... ho visto gente farlo, non so se erano gli stessi e un paio di volte ne sono anche astato vittima e anche salvatore (amazzati da me appena in tempo.... priam che facevano vittime)

ora... perke non controllate logs e fate qualche jail? oppure un bel ban se si tratta sempre della stessa persona siccome succede da almeno (da quando ne so io) da qualche settimana?

ciau

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

i mostrilli sono stati portati ad haven sta volta in un arco di ore che vanno dalle 6 alle 7 di mattina, lo so perke stavo macrando int ed erano le 5 e mezza quando stavoa a 95 e oggi aslle 9 di mattina ho trovato il pg morto insieme probabilmente ad altri fantasmi (alle 5 e mezza vi erano altri pg con me, chi macrava chi mandava mess pubblicitari)

vi ho anche ristretto le ricerche su :P

ciau davvero che vo a farmi na doccia ghgh

Commenta

Sicuro che non ti abbia killato qualcuno. Di solito i mostri vengono killati appena arrivano in guard zone grazie agli npc che chiamano le guardie automaticamente.

Commenta

eh un po difficile... insomma, nella mia gilda non ci sono elementi cosi e cmq nn cera nessuno sicuramente a quell'ora... no nn credo mi abbiano ucciso pgs di gilda. anche perke appunto vi sono stati sentori ultimamente di lameri a haven... (io subodorando qualcosa ieri mi son completamente svestito lasciando solo l'arma nel back per macrare... infatti... )

Commenta

che qualcosa nn vada beh è evidente, ma non capisco perchè vi ostiniate a macrare ad haven...

è risaputo che se si macra nella città di inizio si è spesso vittime di lameraggi, e questo non solo su questo shard ma su tutti.

Forse non è meglio sfruttar le altre città? arrivarci è velocissimo grazie ai gate e le condizioni di sicurezza sono le stesse....

Sit for a while, why rush?
          The beauty is all around.
          The red sky of the morning,
          the different colours of the landscape,
          the freshness of the breeze.
          So sit for a while and rest
          with the spirit of the land.

Commenta

e le condizioni di sicurezza sono le stesse
            le stesse di haven? ghgh no vabbe scus ala battuta

mha piu che altro o rimacrato li proprio per vedere sesto lamero si rifaceva sentire.... spero che almeno la mia morte non sia stata vana LOL :P

esco ciau

Commenta

cioè se ve fate killare degli horde minion cambiate gioco dai.....

se pure fossi crashato per un blackout di 2 ore se li magna da solo lo swamp....

Commenta

Originally posted by Fr3aK

se pure fossi crashato per un blackout di 2 ore se li magna da solo lo swamp....
                Evidentemente sono i lizardman, che da nudi e senza armi (e magari loro in 6) non sono cosi' semplici da fermare...

Commenta

Il problema, che ho fatto noto pure a un gm, è che alcune volte e con certi mostri se si fa guard nella zona delle guardie, come a haven, non succede nulla. L'ho provato molte volte. Oppure mi capita che a magincia felucca mi pare, se si fa guard vicino al gate con i mostri dentro la zona delle guardie muoiono tutti i mostri tranne i serpenti.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

oggi è successa una cosa simile anche a me... mentre minavo a minoc qualcuno o qualcosa mi ha segato e mi son ritrovato fantasmino.. non ho idea esattamente di come sia stata la dinamica perchè non ero davanti al pc. E' sicuramente una cosa fastidiosa ma non so se sia punibile in qualche maniera... in fondo chi porta i mostri in città non usa nessun bug particolare...

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                      e le condizioni di sicurezza sono le stesse
                      le stesse di haven? ghgh no vabbe scus ala battuta

mi pare che le guardie ci siano quasi ovunque....e poi c'è mooolta meno gente...chi si sbatte a cercarti sul molo di moonglow se tu stai macrando la? molto più comodo haven....

Sit for a while, why rush?
                      The beauty is all around.
                      The red sky of the morning,
                      the different colours of the landscape,
                      the freshness of the breeze.
                      So sit for a while and rest
                      with the spirit of the land.

Commenta

Originally posted by keeper171
                        che qualcosa nn vada beh è evidente, ma non capisco perchè vi ostiniate a macrare ad haven...

è risaputo che se si macra nella città di inizio si è spesso vittime di lameraggi, e questo non solo su questo shard ma su tutti.

Forse non è meglio sfruttar le altre città? arrivarci è velocissimo grazie ai gate e le condizioni di sicurezza sono le stesse....
                        io ti conosco

yew people rules!
                        Sono tornato, mbè?

Commenta

era na battuta ho capito quello che volevi dire keeper
                          te lo detto stavo li a macrare anche per vedere se sto lamerello si rifaceva vivo, sempre che sia uno solo, cmq ora la cosa e di competenza dello staff credo io ho solo annunciato la scorrettezza

a certi flamer nn rispondo

Commenta

secondo me non è da incolpare nessuno, se uno fa il lamer e venite seccati sono affaracci vostri che non eravate davanti al pc mentre macravate! scusatemi un secondo adesso volete pure che la gente vi tuteli quando siete away?! ma stiamo scherzando!??!
                            Ultima modifica di lothran; 15-07-2004, 02:48.
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Ripulisco Heaven dai macratori... "buon gioco" :hello:
                              Danzen - Coming Soon

Commenta

Sto operando...
                              X