annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 cose...1 info, 1 per raoul

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rosicare fa fashion ...
    Prima era Raoul con poison, poi era Eddy coi script, ora è Sorano con gli artefatti, fra un pò ci daranno la colpa di essere nati ...
    Mark -A- Su UoDreamS
    NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

crasto il fatto che andate in 3 in sede -A- mi fa capire che qui il niubbo nn è sorano sei te e chi è venuto con te...nn rosikare plz!!!!hai fattto na figura de m...a e mo ti lamenti..da quanto giochi?sai che su uod è cosi no?che caxxo ci vai a fare in sede -A- in tre me lo spieghi ?x poter rosicare meglio poi sul forum?
      beh se era il tuo intento ci sei riuscito alla grande!
      complimenti

Commenta

editato
        Khaine
        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

asd non avevo capito nulla ^^
          Khaine
          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originally posted by devilman
            crasto il fatto che andate in 3 in sede -A- mi fa capire che qui il niubbo nn è sorano sei te e chi è venuto con te...nn rosikare plz!!!!hai fattto na figura de m...a e mo ti lamenti..da quanto giochi?sai che su uod è cosi no?che caxxo ci vai a fare in sede -A- in tre me lo spieghi ?x poter rosicare meglio poi sul forum?
            beh se era il tuo intento ci sei riuscito alla grande!
            complimenti

xche spera che scendo io che sto perennemente sul tetto a scalare i kills quando ci assediano sono sempre MINIMO 9-10 pg contro 4 o 5 dei nostri in skil loss, infatti il 90% delle volte so costretto a loggare col mago e a fare vortex per sperare almeno di dare fastidio!

Commenta

Originally posted by Raizen

xche spera che scendo io che sto perennemente sul tetto a scalare i kills quando ci assediano sono sempre MINIMO 9-10 pg contro 4 o 5 dei nostri in skil loss, infatti il 90% delle volte so costretto a loggare col mago e a fare vortex per sperare almeno di dare fastidio!
              pensavo lo facesse solo x rosikare...

Commenta

naaaaaa loro assediano solo quando vedono che siamo pochi... online ce stanno sempre ma quando siamo minimo 10-12 nn loggano contro di noi specialmente se ce stanno quelli equippati ed esperti
                che sorano scappi contro 1 gst la vedo DUUUURA.. io e lui contro 1 nox e 2 o 3 gst li abbiamo liquidati in poko (il nox era lìunico che resisteva, ma in 2 vs 1 massacro) e coi gst uno a capoccia, di cui il mio lo ho anche reskillato 2 volte (e sono il peggior niubbo peggio equippato dello shard)

Commenta

Originally posted by Raizen
                  naaaaaa loro assediano solo quando vedono che siamo pochi... online ce stanno sempre ma quando siamo minimo 10-12 nn loggano contro di noi specialmente se ce stanno quelli equippati ed esperti
                  che sorano scappi contro 1 gst la vedo DUUUURA.. io e lui contro 1 nox e 2 o 3 gst li abbiamo liquidati in poko (il nox era lìunico che resisteva, ma in 2 vs 1 massacro) e coi gst uno a capoccia, di cui il mio lo ho anche reskillato 2 volte (e sono il peggior niubbo peggio equippato dello shard)

naaaa il peggior niubbo peggio equipaggiato so io...ari

Commenta

Originally posted by devilman

naaaa il peggior niubbo peggio equipaggiato
                    SO IO!

e poi scusate ma a me sembra logico che sto 1vs1 e che se ne ho la possibilita chiamo i miei compagni a killarlo...sia per pararmi il suddetto che per la convinzione che anche lui stia chiamando i suoi...
                    e sinceramente io sarei anke felice di dominare cosi....perke uo è fatta per giokare in gruppo...se devo gioka da solo mi sparo DRIV3R sulla play....
                    T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                    ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                    se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                    tu fatti beffa dei tuoi padroni
                    e canta i loro segreti

Commenta

Originally posted by Onizuka

SO IO!

e poi scusate ma a me sembra logico che sto 1vs1 e che se ne ho la possibilita chiamo i miei compagni a killarlo...sia per pararmi il suddetto che per la convinzione che anche lui stia chiamando i suoi...
                      e sinceramente io sarei anke felice di dominare cosi....perke uo è fatta per giokare in gruppo...se devo gioka da solo mi sparo DRIV3R sulla play....
                      e pure questo è giusto...se sono in 500 nn scassate la mikkia ma cerkatevi un gruppo + numeroso...o no?
                      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Sempre a flammare e io che stavo staccando

Vabbhe lo chiudo e per le punizioni lo rileggo domani

Commenta

Sto operando...
                        X