annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 cose...1 info, 1 per raoul

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 cose...1 info, 1 per raoul

1) allora raga mi servirebbe sapere se esiste un altra maniera per smaltire i kills. si smaltiscono solo stando boni per 40 ore senza killare blu o c'è un altro modo più rapido?

2) raoul mi fate ridere per il semplice fatto che in numero pari non combattete mai e dico maiiiiiii se combattete lo fate solo in superiorità numerica!!!
    esempio: oggi ero con cristine dei nox e 1 altro mio compagno che non ricordo chi fosse e siamo venuti a trinsic abbiamo segato punketta, dioniso e credo anche un altro che non si riusciva manco a muovere a momenti(fin qui tutto bene)
    ad un certo punto escono gli-A- allora quanti erano in tutto...vediamo se ricordo bene....mmmm...5 ? 6? noi??? 3 o 4? qui mi viene da pensare che c'è una superiorità numerica vero? mmm vabhè che dire giocano solo così loro... ah e quando ci sono gli scontri tra A e NOX arrivano ovviamente i Minax e diventato 20 30 pg io gst e i nox rimaniamo sempre max 10(se ci so gli of 14 o 15 ovviamente se c'è gente collegata)
    cmq parlano tanto di essere forti potenti ma sempre in 20000 giocano! se c'è 1 vs 1 di loro subito a chiamare i compagni
    vabbhè contenti loro! aspetto solo che tornino i nox e che tutta la gilda GsT abbia finito di fare il pg da pvp e poi vediamo ki suka come un maiale e scappa in casa!!!!!!!

ps: mi ero dimenticato di punketta... tu che dici che sorano è una potenza assurda...ti dico solo che sorano senza la staffa artefatto fa una seg.a anche ai pvp non soppati!!! lo continuavo a disarmare e non castava più niente scappava e basta ad un certo punto puf recallato eh vabbhè !!!!!

ciaoozz a tutti

2) - rosik -
    Ultima modifica di Lokhart; 14-07-2004, 00:10.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

1) no

Commenta

sarà un rosik ma è la pura verità

Commenta

2) Si

ICQ 77821264

Commenta

lok non rosiko mi dispiace solo che la vostra visione del pvp è diversa da quella del resto dello shard è ovvio che fate la figura delle schgifezze se girate in 20 contro 5 (per esemio) io ho solo detto 1 dato di fatto quindi evita di dire cavolate ! thz..

ok thz volturno!!!
            ah volturno già che ce sei non è che me regali l'ornament of magincia??? ah anche la fork artefatto e gia che ce sei lo scudo figo l'arcane ah anche l'armor completa..insomma tutti gli artefatti per farla breve...dai plz??? asdasdasdasdasdasdasd poi così li spaccio ai gst e ai nox e andiamo a fare pvp ad armi pari con gli A huasdmhuasmhuasdmhusdmhua lol scherzo volturno

Commenta

lupo che vuol dire 2) si ???
              asd

Commenta

2) stfu

Commenta

Re: 2 cose...1 info, 1 per raoul

Originally posted by crasto
                  1) allora raga mi servirebbe sapere se esiste un altra maniera per smaltire i kills. si smaltiscono solo stando boni per 40 ore senza killare blu o c'è un altro modo più rapido?

2) raoul mi fate ridere per il semplice fatto che in numero pari non combattete mai e dico maiiiiiii se combattete lo fate solo in superiorità numerica!!!
                  esempio: oggi ero con cristine dei nox e 1 altro mio compagno che non ricordo chi fosse e siamo venuti a trinsic abbiamo segato punketta, dioniso e credo anche un altro che non si riusciva manco a muovere a momenti(fin qui tutto bene)
                  ad un certo punto escono gli-A- allora quanti erano in tutto...vediamo se ricordo bene....mmmm...5 ? 6? noi??? 3 o 4? qui mi viene da pensare che c'è una superiorità numerica vero? mmm vabhè che dire giocano solo così loro... ah e quando ci sono gli scontri tra A e NOX arrivano ovviamente i Minax e diventato 20 30 pg io gst e i nox rimaniamo sempre max 10(se ci so gli of 14 o 15 ovviamente se c'è gente collegata)
                  cmq parlano tanto di essere forti potenti ma sempre in 20000 giocano! se c'è 1 vs 1 di loro subito a chiamare i compagni
                  vabbhè contenti loro! aspetto solo che tornino i nox e che tutta la gilda GsT abbia finito di fare il pg da pvp e poi vediamo ki suka come un maiale e scappa in casa!!!!!!!

ps: mi ero dimenticato di punketta... tu che dici che sorano è una potenza assurda...ti dico solo che sorano senza la staffa artefatto fa una seg.a anche ai pvp non soppati!!! lo continuavo a disarmare e non castava più niente scappava e basta ad un certo punto puf recallato eh vabbhè !!!!!

ciaoozz a tutti

1) no
                  2) penso tu stia rosikando, anke perkè se si viene in parita' numerica succede questo: KAL ORT POR.

se seba è niubbo beh...diciamo...CHE NON CAPISCI UNA EMERITA MI*****, quindi rauss a casa :P

ps: chi sei?

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

mio signore...

lok non rosiko mi dispiace solo che la vostra visione del pvp è diversa da quella del resto dello shard è ovvio che fate la figura delle schgifezze se girate in 20 contro 5 (per esemio) io ho solo detto 1 dato di fatto quindi evita di dire cavolate ! thz..

ok thz volturno!!!
                    ah volturno già che ce sei non è che me regali l'ornament of magincia??? ah anche la fork artefatto e gia che ce sei lo scudo figo l'arcane ah anche l'armor completa..insomma tutti gli artefatti per farla breve...dai plz??? asdasdasdasdasdasdasd poi così li spaccio ai gst e ai nox e andiamo a fare pvp ad armi pari con gli A huasdmhuasmhuasdmhusdmhua lol scherzo volturno

Mr. Simpatia ...mio dio...

Commenta

punke mettiti la testa nel cesso e tira l'acqua così scendono meglio le cagate che dici!!

Commenta

2) O_O ma quando non c'erano gli -A- ki era ke girava in 20?????????????????????
                        Khaine
                        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

O__O mmmmh...sono senza parole, il mondo e' veramente cambiato in questi ultimi tempi ...un gst-nox che dice ad altri che combattono sempre in superiorita' ...bahh ...e pure sulla superiorita' mi pare che si sia basata la vostra gilda in tutta la sua "storia" da pvp.

PS. Crasto, mi sorge un piccolo dubbio ...e forse anche a molti altri, nella favola che hai scritto di te e seb...sicuro che non c'era qualcunaltro ? Non credo proprio che seb in 1 vs 1 scappi da un gst qualunque ...poi, naturalmente ..tutto puo' accadere

Commenta

il punto è che il pvp qua si base al 90% su items e gruppi...

1 vs 1 in piena parita' di equip. è una cosa che uod .. non ha...

quindi mettiamoci l'anima in pace....

chi dice che è piu' forte è x questi due motivi... l'unico merito è che si è saputo procurare quegli item e quelle sop+20 sos+25(giocando piu' degli altri) ed è saputo entare in un gruppo organizzato (che passa molte ore giocando)...

la bravura individuale.. non c'è ... e se c'è nn si vede tanto xkè quel 10% è offuscato da items e dalle miskie 10 vs 3..

Commenta

umh...

punke mettiti la testa nel cesso e tira l'acqua così scendono meglio le cagate che dici!!
                              beh quanto a finezza sei proprio un Lordo...
                              parla bene crasto...fai proprio una figura barbina.
                              ma che ci si puo' aspettare da uno che sostiene che seba è niubbo...

MwahAHUAhuAUHahuAUHah...

Commenta

Sto operando...
                              X