Originally posted by Sole Nero Personalmente il forum per gli artefatti la considererei un'eccessiva differenziazione; io credo che peggiorerebbe la lettura del forum invece che migliorarla... Ma se c'è così tanta gente interessata specificatamente all'acquisto di un artefatto, allora il forum dedicato penso che verrà aperto (dico penso perché non sono io che materialmente creo i forum). Voglio vedere più assensi però!
Io lo aprirei solo per levare dalle palle tutti quei XXXXX che fanno valutazioni solo per fare vedere che hanno l'artefatto...
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
penso che in quel forum nn faro mai un acquisto....^^......pero sti cavoli son daccordo o d'accordo o anche sono favorevole...
T'insulteranno a gran voce e tu ridi
ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
se ti picchieranno e ti imporranno divieti
tu fatti beffa dei tuoi padroni
e canta i loro segreti
Commenta