visto che ormai stanno uscendo a ruota non è piu figo fare un altra sezione per gli artefatti? :>
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
forum mercato -> forum artefatti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
si almeno ci sarebbe solo una valutazione per artefatto, e sarebbero facilmente rintracciabili.
pienamente d'accordo.Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Concordo!
effettivamente gli artefatti ricoprono molte tipologie di items, quindi sarebbe molto piu comodo una sezione apposita.
quindi po in pieno l'ideasigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
Originally posted by crasto
anche se odio a morte tutti gli A e in particolare Raoul e Metal concordo con lui
Io non ti odio mica
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
-
no io odio particolarmente loro 2 per cose passate che non voglio rivelare senno fanno na figura di m.erda incredibile fidati!!!!!!!!! cmq lasciamo perdere quello che è successo aspetto solo di essere equippato come gesu cristo comanda e spaccargli il culo 1 per 1 ma per ora suko e basta sono ancora un lamer gioco solo da 3 mesi circa asd cmq so forti anche se so molto ma molto ma moltooooooooooooooooooo stronz.i dai ammettetelo asd
Commenta
-
Personalmente il forum per gli artefatti la considererei un'eccessiva differenziazione; io credo che peggiorerebbe la lettura del forum invece che migliorarla... Ma se c'è così tanta gente interessata specificatamente all'acquisto di un artefatto, allora il forum dedicato penso che verrà aperto (dico penso perché non sono io che materialmente creo i forum). Voglio vedere più assensi però!Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
Commenta