annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilde o Accademie da PvM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gilde o Accademie da PvM

Volevo sapere se ci sono gilde e/o accademie inidirizzate al PvM.

magari una buona gilda che aiuti un niubbetto al skillaggio del pg e intanto dia un buon indirizzamento verso il PvM

Grazie in anticipo per una vostra risposta

mmm vediamo io direi TUTTE tranne, -AngleS-, The "Dangerous" Ones (NoX), Opposite Force (OF), GsT (solo xche so fazionati),Kingdom of starlight(nn posso storpiare il nome xche ci sono amici dentro),FeF (se nn vuoi fare gioco in bianco e nero all'infiniro) e poi tutte le gilduccie dentro alle fazioni, per il restante 2-300 gilde vanno tutte bene.. magari scegliti quelle da 15 pg in su con una buona media di pg connessi, prova i Rebels, i GoJ oppure i LoB (per quanto il GM sia invisibile, ci sono membri che "valgono")

Commenta

Originally posted by Raizen
      mmm vediamo io direi TUTTE tranne, -AngleS-, The "Dangerous" Ones (NoX), Opposite Force (OF), GsT (solo xche so fazionati),Kingdom of starlight(nn posso storpiare il nome xche ci sono amici dentro),FeF (se nn vuoi fare gioco in bianco e nero all'infiniro) e poi tutte le gilduccie dentro alle fazioni, per il restante 2-300 gilde vanno tutte bene.. magari scegliti quelle da 15 pg in su con una buona media di pg connessi, prova i Rebels, i GoJ oppure i LoB (per quanto il GM sia invisibile, ci sono membri che "valgono")
      Grazie mille per le informazioni

Commenta

poi se vuoi fare una cosa buona buona, prendi 12 K ti compri la Guild STORM e ti fai una gilda mono pg come disse il vecchio non mi ricordo chi (mi pare Lord Cain) "play alone is the best thing to do guild"

Commenta

Originally posted by Raizen
          poi se vuoi fare una cosa buona buona, prendi 12 K ti compri la Guild STORM e ti fai una gilda mono pg come disse il vecchio non mi ricordo chi (mi pare Lord Cain) "play alone is the best thing to do guild"
          Ci penserò su magari lo faccio ma in un secondo momento

Commenta

L'Atheneum è nato per aiutare i nuovi arrivati ad ambientarsi e ad approfondire le proprie conoscenze nella magia, necromanzia, arti bardiche e recentemente ha aperto le porte anche a giovani paladini e guerrieri... se vuoi conoscerci, ecco l'indirizzo del nostro forum:

http://www.forumfree.net/?c=27184

ciao! ...e... benvenuto!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
            more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Sto operando...
            X