annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande da un niubbetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande da un niubbetto

Salve a tutti, per prima cosa complimenti per il server, davvero molto carino e curato.
    Inizio col dire che sono niubbo di UO, avevo provato a giocare solo molto tempo fa per poco sempre su uodreams.
    una domanda: il mio vecchio pg è stato cancellato per inutilizzo, è possibile ripristinarlo?
    altra domanda: ho scelto uodreams perchè un mio amico "capoccione" di UO mi dice sempre "uodreams di qua, uodreams di là" ed allora mi ha fatto rivenire voglia di rigiocare un po' a UO.
    quando loggo leggo sempre "quasi 500 pg online" però andando in giro non incontro quasi mai nessuno.
    Solo a haven trovo pg ma, ad esempio anche a britain, non c'è quasi nessuno? dove stanno gli altri? datemi qualche info, grazie!

Allora se sono passati 3 mesi dal tuo ultimo login allora si è stato cancellato per inutilizzo e non può essere recuperato.

Allora diciamo che con 4 mappe i giocatori si spargono molto .

Le città più frequentate sono Haven (Trammel) e Luna (Malas) gli altri saranno in giro a mostri, trovi molta gente ai Solen Hive (Trammel) a Doom (Malas) e ai vari altri DG carini .

Poi se passi per Felucca trovi gente che corre su è giù .

Commenta

wow, grazie della risposta immediata!!!
      ok, allora come non detto per il mio vecchio pg.
      grazie ancora!

Commenta

se vieni a trinsic fellucca ti offro un caffè con i biscottini al cioccolato di zia Arikel

Commenta

Originally posted by Raizen
          se vieni a trinsic fellucca ti offro un caffè con i biscottini al cioccolato di zia Arikel
          asd non e vero sono avvelenati non ci andare...

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

non è vero!! la pasta dei biscotti la fa madre teresa di trinsic (Vazkor) () li lavora zia Arikel e li inforna La Tata (gli -A- sanno di chi parlo )

Commenta

Benvenuto! =)

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
              Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Ciao!

Commenta

Sto operando...
                X