annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio IMPORTANTE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: ASD

Originally posted by Tiemme

Non sono religioso, il natale è un giorno esattamente come gli altri... di solito a natale si sta con la famiglia, la mia gestisce un ristorante x cui in queste festività lavora, e io giocavo a uo. E ce stavano pure altri in ts con me che giocavano a need x speed :/ ed erano i tuoi nuovi compagni. Poi mi spieghi ke te ne frega a te di come passo il tempo io e che diritto hai a criticarlo, sei = a red sun ke mi da del nerd la domenica mattina xkè sto su uo quando lui la sera prima alle 3 di notte ha fatto harrower. Tu vai a casa della eli x giocare a uo, lo trovo molto piu incoerente.
    stai giocando assieme a gente ke ti dava del cheater, del sgearato, della ***** poki mesi fa.. fatti un search su sto forum, proprio vero, siamo in italia x voi il "franza o spagna purchè se magna" è tutt'altro ke uno stereotipo. Porti na tag ke manco Seb mette xkè credo ke a guardasi co quella tag se vergognerebbe.
    Sorano è stato il primo a taggarsi
    Raoul [-A-]

Commenta

Re: Re: Annuncio IMPORTANTE

Originally posted by Zaphod

attento ke adesso Marduk ti denuncia perke ha registrato il markio SS alla SIAE e l'hai citato senza chiedere il consenso.. (questa scena l'ho vista ve lo giuro, mi sono sbellicato dalle risate)

nn parlare di cose che nn sai e che assolutamente nn conosci.

Commenta

Re: MEGAIPERASD

Originally posted by PuNkEtToMaN
        sono un Follower of Sorano io, mica pizza e fichi :P

Commenta

che LOLLONI gli angels asd
          TE SPIEN CUM NA CRESCIA!!!!!!!!

Commenta

Re: Annuncio IMPORTANTE

Originally posted by Raoul

Per usare una frase celebre che forse pochi ricorderanno: VI SARA' IMPEDITO GIOCARE! (Marduk [SS])

ti rikordi ke fine ha fatto marduk si????

te sei un altro ke blatera blatera blatera... ma impedisci a ki vuol fare pvp di farsi le sop è inutile ke parli... facile con tutto 120 e sos da 20 vero??? e le armor sgrave??? fa na cosa fatti un pg con 7 skill a 100 poi vienimi a parlare di pvp..

ah raul prima di critica TM pulisciti la bocca . fidati non ne esistono di persone come lui

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Scusate l'intromissione ma qui ce gente che secondo me se ignetta la gnugna nelle vene mentre gioca a ultima. troppi conflitti troppi litigi troppi *****ni che se credono sto *****, ma se vi state sulle palle fate una rissa dal real e si vede ki è il piu forte ps kiamatemi

Commenta

Re: Re: Annuncio IMPORTANTE

Originally posted by Yewlyn

ti rikordi ke fine ha fatto marduk si????

te sei un altro ke blatera blatera blatera... ma impedisci a ki vuol fare pvp di farsi le sop è inutile ke parli... facile con tutto 120 e sos da 20 vero??? e le armor sgrave??? fa na cosa fatti un pg con 7 100 skill a poi vienimi a parlare di pvp..

ah raul prima di critica TM pulisciti la bocca . fidati non ne esistono di persone come lui

ma scusa i nox non raidavano prima che gli -a- tornassero? non ho capito...

cmq sos non 20, 25.
                e poi credo che anche raoul abbia iniziato da 0...che dici?

Dark night nn ti rispondo, conosco seba da parekki mesi ormai, non credo tu sia informato, essendo abb nuovo di sto shard, meriti tanta pieta'
                ...porello

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by bist

houston abbiamo un problema...
                  il migliore di questo lungo post dal contenuto flammoso.
                  Sto ancora ridendo... non mi trattengo...

Squee: “What’s that?”
                  Telin: “It’s a magical book.”
                  Squee: “Am I smart enough ta use it?”
                  Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                    infine per il fatto della tag...a differenza tua io mi sn affezionato a questa gilda e per quanto te ne possa fregare se dovessi cambiarla con qualcosa ci sarebbe solo quella in cui avrei come compagno seba,

sono un Follower of Sorano io, mica pizza e fichi :P

cmq tvb tie'.

good luck

Gia PuNkEtToMaN come hai appena fatto -A-

Originally posted by Evil Bart
                    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

• lol

Originally posted by Kxyans
                      P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

• ...

Igramul che tag ha Sebastian Sorano ?

spiega spiega :P

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originally posted by Lokhart
                          (in sicilia, se c'è qualcuno che sta da quelle parti me lo faccia sapere, che andiamo a "raidare" qualche campo nudisti )

Vabbè, la smetto di rosikare per quelli che sono già in vacazna.
                          Ecco qualcosa d'interessante :P
                          Se fai spola a Messina ne possiamo parlare

ICQ 113073092

Commenta

• Dark night nn ti rispondo, conosco seba da parekki mesi ormai, non credo tu sia informato, essendo abb nuovo di sto shard, meriti tanta pieta'
                            ...porello
                            condivido anche qua
                            Incognito -A-
                            Polpino

Shivan Dragon
                            Ira di Dio
                            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• Originally posted by arambenjo

PS. la tua ragazza è carina ma il tuo amiko fa cagare..toglierlo con photoshop ti sembra brutto ??
                              guarda che la sua ragazza e quello pelato l'altra e l'amico

ICQ 77821264

Commenta

Sto operando...
                              X