annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio IMPORTANTE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma ..
    By Evil Bart
    d'avanti
    O.o ...
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Cruel
      ragazzi raoul voleva solo prendere x il cul i NoX....io l'ho sempre detto ke gli -A- so 200-300 volte + forti dei NoX

mi sà ke uscirò dai minax x nn rosikare troppo qnd li vedrò fare le bastardate pure su di me ke so fazionato
      wow ce la stai facendo..forza capitano ancora uno sforzo e ti togliil rospo ghghgh

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

oh, ma voi non avete idea di quanto vorrei andare a mare...

Purtroppo questa cacchio di università mi ancora a casa e a parte uscire la sera con gli amici (ma non posso sta fuori 24h su 24h 7 giorni su 7, i soldi scarseggiano ) ultima è l'unico svago che ho.

Quindi smettetela tutti di avere una vita sociale, tornate dalle vacanze e venite a giocare. Poi dal primo agosto al 16 potete fare quello che volete che sto in ferie ^^ (in sicilia, se c'è qualcuno che sta da quelle parti me lo faccia sapere, che andiamo a "raidare" qualche campo nudisti )

Vabbè, la smetto di rosikare per quelli che sono già in vacazna.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

è bello leggere le parole di athelstan che parla per dare aria alla bocca,bhe almeno noi stiamo online e giochiamo,tu sai sempre online e corri solo in casa ^_^.....per tutti quelli che hanno tirato fuori la **** e bla bla bla bla l'avete fatto voi qualche mese fa un post uguale e raoul l'ha rifatto per prendervi un pò in giro

p.s bella west,ricordo che tiemme fu il primo a dire che noi angel nn avevamo vita sociale ma LOL ,la cosa mi era anche dispiaciuta perchè fino a prima di quell'episodio era spesso in ts a scherzare e ridere con noi.....proprio vero che gli amici si contano sulle dita di una mano
          Ultima modifica di cremonese; 13-07-2004, 14:15.

Commenta

Originally posted by Cruel
            ragazzi raoul voleva solo prendere x il cul i NoX....io l'ho sempre detto ke gli -A- so 200-300 volte + forti dei NoX

mi sà ke uscirò dai minax x nn rosikare troppo qnd li vedrò fare le bastardate pure su di me ke so fazionato
            fila nei CoM ancora li stai? asd

Commenta

Originally posted by foradil
              mi viene solo da pensare ma te hai una vita sociale?
              o aspetti che il tuo amico te freghi la ragazza?
              tanto quello che fa la foto non vede la mano sotto il c**o uaz uaz
              non mettere la vita privata in un gioco sopratutto di persone che non conosci, pensa alla tua compreso le corna, la maggior parte di gente che dice queste cose parlano a se stessi autocriticandosi incosciamente..... (Eric Fromm)
              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Oceans

Se dovessi scegliere tra pijare i sigilli in agosto (senza -A-) e andare con una f**a...

Sceglierei la f**a

Su raoul, prendi la vita con + rosiko :P
                Infatti ho la tipa qui con me da svariati giorni e sarò con lei a ferragosto, pensa che culo, posso giocare a uo con la tipa a casa! Il più figo tra gli s****ti o il più s****to tra i fighi?

mi viene solo da pensare ma te hai una vita sociale?
                o aspetti che il tuo amico te freghi la ragazza?
                tanto quello che fa la foto non vede la mano sotto il c**o uaz uaz
                Ah ah ah battutona, ora torna nel tuo buco amico

Originally posted by frak468

Beh, posso capire la tua frustrazione... alla fine si perde il gusto, no? ma hai dato un'occhiata al calendario?... difficile organizzarsi in questo momento, per ki non lo è già....
                Poi sinceramente, per quanto riguarda le minacce in caso di rifiuto delle war, non vedo tutta sta novità rispetto alla situazione attuale: non è già così??? forse parli di dettagli che a me davvero sfuggono .... cmq, se Jolly o qualcun altro se la sentono io sto con loro... ma nn chiedermi di allinearmi ai nox solo perkè sennò voialtri vi annoiate... preferisco farmi un pò di pvm ogni tanto e lasciare il war a godersi il mare, anke se con la fork nello zaino...

P.S. Certo ke veder rosikare al contrario è qualcosa di incredibile....

ciauz
                Il post non era riferito a voi ragazzi, non c'è nessuna war, era solo per mettere delle cose in chiaro con qualcuno che ha fatto troppo lo sborone.

Originally posted by spillero
                veramente ormai on line siamo max 4-5
                eppoi ke siamo noi quella senza vita sociale

io vado al mare e voi fatevi le pippe kon i sigilli

bah se ne riparla a settembre
                intanto voi agnels vedete di reclutare altra gente ke offendavate fino al giorno prima su TS ke siete sempre pokini
                Online siete 4-5 su icq ci siete tutti, ergo non giocate, ergo spiegami perchè non giocate! Io una mezza idea la avrei!

aggiungo: vedi di levare quella firma se non vui essere preso x il c**o a vita
                Da chi da te? E chi sei babbo natale?

Te l'ho già detto, torna nel buco!
                Raoul [-A-]

Commenta

L'unico dettaglio è che il post del bartolo era fatto in un momento in cui bene o male tutti avevano la possibilità e la voglia di connettersi per giocare perchè non erano ancora finite le scuole e i vari posti di lavoro erano ancora in piena attività, ma ora non ha senso e mostra una gran mancanza di fantasia ripetere lo stesso post in un momento in cui la gente comune se ne và da casa e non pensa minimamente a giocare ad UOL se non verso i primi di settembre...
                  Se cercate avversari valorosi andate in vacanza e al vostro ritorno con ogni probabilità ne troverete...

Cmq Raoul posti tutta sta roba con la tipa per casa?
                  Se ci provassi io la mia mi appenderebbe per i mar.oni fuori dalla finestra...perchè la mia ragazza non ha pazienza?
                  ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                  TieMme ti ricorderò sempre!
                  Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Raoul

pensa che culo, posso giocare a uo con la tipa a casa!
                    Ma lol giochi a uo mentre c'è la tipa a casa tua

Commenta

Originally posted by Jiaozy
                      Cmq Raoul posti tutta sta roba con la tipa per casa?
                      Se ci provassi io la mia mi appenderebbe per i mar.oni fuori dalla finestra...perchè la mia ragazza non ha pazienza?
                      Siamo in due, la mia è gelosa pure se guardo troppa tv -.-

Commenta

Originally posted by Oceans

Ma lol giochi a uo mentre c'è la tipa a casa tua
                        Si lei è nella stanza di fianco con l'amico

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                        Originally posted by eLek
                        No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Si lei è nella stanza di fianco con l'amico

Commenta

Originally posted by Athelstan
                            non ho parole intanto noi andremo a fi**e e voi presidierete champ Non ho altre parole

MUAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA
                            IDEM, asd, lol

Commenta

volete fare pvp serio? fatelo 1vs1 e nn 1000 vs 1. Io sono disponibbile kol mio macer nell'1 vs 1 visto ke sto la momento senza gilda

vediamo se accettate la sfida o se siete buoni solo ad autoproclamarvi i re assoluti di felucca.

Commenta

ASD

Originally posted by Tiemme

si infatti sto informandomi di trovare un internet point aperto 24/24 a tenerife x ferragosto.

Ah 1 sola domanda: Ma non Angels o non Minax? Se è non minax è = ad ora nn vedo sto proclama a cosa serva. Dato ke siete tutti rossi o quasi quindi i puffi li segate/raidate, i fazionati non minax li segate, non vedo ki resti ankora da segare. Riprendendo una frase dello stesso Marduk "Verrete umiGLiati"

Tiemme nn mi stupirei...ti dice niente...
                                La sera di Natale a balron a 00.00 esatta, gioielli, regalo di babbo natale... o.O''

capiscimi zi shut up.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                                X