niente era un esempio e poi fanno parte anceh loro delle fazioni padrone..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Annuncio IMPORTANTE
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Re: Re: Annuncio IMPORTANTE
Originally posted by Jolly Rogers
certo che ce la sentiamo...ma io ve lo dico rimarro sempre un niubbo soppato a 115 perche il potere fa brutti scherzi...
e incredibile nel com ce le prendiamo di santa ragione da branchi di terminator...e che succede quando uno viene dismontato, violentato e fatto a pezzi da un suddetto branco? su ts se ride e si scherza come pazzi...
dovevate vedere una sera che so stato rincorso per un quarto d'ora da 4 of dalle parti della fortezza ex pirates..le risate...
questo e il gioco..e questo ci diverte...io non lo so come fate a rosikare tanto...
siete i signori di felucca...rilassatevi no? i signori so semrpe rilassati..
la + figha? Malignus
Commenta
-
Re: Annuncio IMPORTANTE
Originally posted by Evil Bart
Da oggi gli AngelS si autoproclamano padroni di felucca.
TUTTI quelli che saranno visti su felucca faranno bene a scappare in casa perchè verranno uccisi senza remissione.
Ci stiamo organizzando per fare turni di controllo ai champions e vi impediremo di fare qualsiasi cosa su felucca.
Saremo peggio dei peggiori NoX.
Dimenticatevi la pietà.
Per usare una frase celebre che forse pochi ricorderanno: VI SARA' IMPEDITO GIOCARE! (Marduk [SS])
Tutto questo non è fatto perchè ci siamo improvvisamente rincoglioniti o siamo diventati cattivi e sbruffoni all'improvviso, ma perchè è l'unico modo per obbligarvi a fare pvp serio, ed accettare le war.
Ora unitevi, fondetevi, parlatene ma cercate di difendervi per bene da oggi.
Se non verranno accettate entro domani a quest'ora le war che abbiamo dichiarato ci rifaremo su tutti i poveri pellegrini di passaggio su felucca, che siano amici o nemici, e piazzeremo mini-sedi d'avanti ogni vostra sede.
Scusate la maleducazione, ma questo è per tutti i farlocchi che non hanno ancora preso il brevetto Cepu per utilizzare il comando cerca...
Se non capite manco l'ironia, non avete bisogno del circo, ma dei cellulari di Del Piero e Vieri...
P.s.
Se non si fosse capito è una critica a tutti gli SL che non sanno di cosa si parlaUltima modifica di malatom; 13-07-2004, 13:15.Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
veramente ormai on line siamo max 4-5
eppoi ke siamo noi quella senza vita sociale
io vado al mare e voi fatevi le pippe kon i sigilli
bah se ne riparla a settembre
intanto voi agnels vedete di reclutare altra gente ke offendavate fino al giorno prima su TS ke siete sempre pokini
Commenta
-
Originally posted by foradil
mi viene solo da pensare ma te hai una vita sociale?
o aspetti che il tuo amico te freghi la ragazza?
tanto quello che fa la foto non vede la mano sotto il c**o uaz uaz
Commenta
-
vabeh me sa che era un post cherzoso per prendervi un po' in giro... ma come al solito scattano i flame...
me pare ovvio che ora lo squlibrio numerico pende dalla nostra parte e i nox non loggano quasi + PURTROPPO aggiungo io.
quindi come voi cercavate guerre per divertirvi a suo tempo mo siamo noi nella stessa situazione: guardarci nelle palle degli occhi a bucca, pronti a massacrare il primo malcapitato
Commenta
-
Originally posted by Fr3aK
vabeh me sa che era un post cherzoso per prendervi un po' in giro... ma come al solito scattano i flame...
me pare ovvio che ora lo squlibrio numerico pende dalla nostra parte e i nox non loggano quasi + PURTROPPO aggiungo io.
quindi come voi cercavate guerre per divertirvi a suo tempo mo siamo noi nella stessa situazione: guardarci nelle palle degli occhi a bucca, pronti a massacrare il primo malcapitato
Commenta
-
Originally posted by foradil
mi viene solo da pensare ma te hai una vita sociale?
o aspetti che il tuo amico te freghi la ragazza?
tanto quello che fa la foto non vede la mano sotto il c**o uaz uaz
aggiungo: vedi di levare quella firma se non vui essere preso x il c**o a vita
Ste cose nn si dicono nemmeno per skerzare.
Patetico.
Commenta
-
ragazzi raoul voleva solo prendere x il cul i NoX....io l'ho sempre detto ke gli -A- so 200-300 volte + forti dei NoX
mi sà ke uscirò dai minax x nn rosikare troppo qnd li vedrò fare le bastardate pure su di me ke so fazionatoMa quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
Commenta