annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio IMPORTANTE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

niente era un esempio e poi fanno parte anceh loro delle fazioni padrone..

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Re: Re: Re: Annuncio IMPORTANTE

Originally posted by Jolly Rogers

certo che ce la sentiamo...ma io ve lo dico rimarro sempre un niubbo soppato a 115 perche il potere fa brutti scherzi...
      e incredibile nel com ce le prendiamo di santa ragione da branchi di terminator...e che succede quando uno viene dismontato, violentato e fatto a pezzi da un suddetto branco? su ts se ride e si scherza come pazzi...
      dovevate vedere una sera che so stato rincorso per un quarto d'ora da 4 of dalle parti della fortezza ex pirates..le risate...
      questo e il gioco..e questo ci diverte...io non lo so come fate a rosikare tanto...
      siete i signori di felucca...rilassatevi no? i signori so semrpe rilassati..

la + figha? Malignus

Commenta

Re: Annuncio IMPORTANTE

Originally posted by Evil Bart
        Da oggi gli AngelS si autoproclamano padroni di felucca.

TUTTI quelli che saranno visti su felucca faranno bene a scappare in casa perchè verranno uccisi senza remissione.

Ci stiamo organizzando per fare turni di controllo ai champions e vi impediremo di fare qualsiasi cosa su felucca.
        Saremo peggio dei peggiori NoX.
        Dimenticatevi la pietà.

Per usare una frase celebre che forse pochi ricorderanno: VI SARA' IMPEDITO GIOCARE! (Marduk [SS])

Tutto questo non è fatto perchè ci siamo improvvisamente rincoglioniti o siamo diventati cattivi e sbruffoni all'improvviso, ma perchè è l'unico modo per obbligarvi a fare pvp serio, ed accettare le war.
        Ora unitevi, fondetevi, parlatene ma cercate di difendervi per bene da oggi.

Se non verranno accettate entro domani a quest'ora le war che abbiamo dichiarato ci rifaremo su tutti i poveri pellegrini di passaggio su felucca, che siano amici o nemici, e piazzeremo mini-sedi d'avanti ogni vostra sede.

Scusate la maleducazione, ma questo è per tutti i farlocchi che non hanno ancora preso il brevetto Cepu per utilizzare il comando cerca...

Se non capite manco l'ironia, non avete bisogno del circo, ma dei cellulari di Del Piero e Vieri...

P.s.
        Se non si fosse capito è una critica a tutti gli SL che non sanno di cosa si parla
        Ultima modifica di malatom; 13-07-2004, 13:15.
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Amen.

Commenta

veramente ormai on line siamo max 4-5
            eppoi ke siamo noi quella senza vita sociale

io vado al mare e voi fatevi le pippe kon i sigilli

bah se ne riparla a settembre
            intanto voi agnels vedete di reclutare altra gente ke offendavate fino al giorno prima su TS ke siete sempre pokini

Commenta

Originally posted by foradil
              mi viene solo da pensare ma te hai una vita sociale?
              o aspetti che il tuo amico te freghi la ragazza?
              tanto quello che fa la foto non vede la mano sotto il c**o uaz uaz
              aggiungo: vedi di levare quella firma se non vui essere preso x il c**o a vita

Commenta

vabeh me sa che era un post cherzoso per prendervi un po' in giro... ma come al solito scattano i flame...

me pare ovvio che ora lo squlibrio numerico pende dalla nostra parte e i nox non loggano quasi + PURTROPPO aggiungo io.

quindi come voi cercavate guerre per divertirvi a suo tempo mo siamo noi nella stessa situazione: guardarci nelle palle degli occhi a bucca, pronti a massacrare il primo malcapitato

Commenta

Originally posted by spillero
                  veramente ormai on line siamo max 4-5
                  eppoi ke siamo noi quella senza vita sociale

io vado al mare e voi fatevi le pippe kon i sigilli
                  *

Commenta

veramente lol
                    Incognito -A-
                    Polpino

Shivan Dragon
                    Ira di Dio
                    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Fr3aK
                      vabeh me sa che era un post cherzoso per prendervi un po' in giro... ma come al solito scattano i flame...

me pare ovvio che ora lo squlibrio numerico pende dalla nostra parte e i nox non loggano quasi + PURTROPPO aggiungo io.

quindi come voi cercavate guerre per divertirvi a suo tempo mo siamo noi nella stessa situazione: guardarci nelle palle degli occhi a bucca, pronti a massacrare il primo malcapitato
                      sante parole

Commenta

Originally posted by foradil

mi viene solo da pensare ma te hai una vita sociale?
                        o aspetti che il tuo amico te freghi la ragazza?
                        tanto quello che fa la foto non vede la mano sotto il c**o uaz uaz

aggiungo: vedi di levare quella firma se non vui essere preso x il c**o a vita
                        ma come ti permetti??? ma vedi un po se uno deve leggere ste caz.zate by un niubbetto.
                        Ste cose nn si dicono nemmeno per skerzare.

Patetico.

Commenta

Originally posted by GrifoN

la modificherei in GNEEEEEEEEEE VERRETE UMIGNAAATI
                          24 anni, w l'educazione

Commenta

Come ha detto malatom molti non hanno capito l'ironia del post...
                            La scrittura è lo specchio dell'anima
                            solo se scritta col sangue....
                            Scrivi col sangue
                            e saprai che è vero spirito.

Commenta

Ragà ma non esageriamo dai!

Commenta

ragazzi raoul voleva solo prendere x il cul i NoX....io l'ho sempre detto ke gli -A- so 200-300 volte + forti dei NoX

mi sà ke uscirò dai minax x nn rosikare troppo qnd li vedrò fare le bastardate pure su di me ke so fazionato
                                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Sto operando...
                                X