annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio IMPORTANTE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Oceans
    non ho parole intanto noi andremo a fi**e e voi presidierete champ Non ho altre parole

MUAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA

HIHHI poti ti svegli tutto bagnato perche nel cuore della notte nanignus ti chiama sul cell per ressargli il pet ...

Commenta

mi sono sempre kiesto una cosa... se non ci lasciate fare i champ, quindi niente sop 120... con chi lo volete fare il pvp serio, con i niubbi soppati a 110 o non soppati per niente?
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by GrifoN

HIHHI poti ti svegli tutto bagnato perche nel cuore della notte nanignus ti chiama sul cell per ressargli il pet ...
        La storia della gente che si chiamava di notte... l'ho gia sentita ma nn riguardo ai NoX

3 lettere

Commenta

non sanno più che scrivere..fantasia zero
          alla fine si autoproclamano tutti padroni di felucca...quindi devo dedurre che si scanneranno con i nox.

Forse non hanno ancora capito che se non hanno sfidanti è perchè a nessuno interessa fare pvp contro gente soppata , super itemizzata che arriva in branco per segare apprendisti pvp (certo che poi passa la voglia).

scannatevi va, a felucca non mi interessa nulla, è diventato un ghetto di mentecatti

PS. la tua ragazza è carina ma il tuo amiko fa cagare..toglierlo con photoshop ti sembra brutto ??
          Ultima modifica di arambenjo; 13-07-2004, 12:49.
          sigpic

Commenta

beh dai fate come i nox che facevano i champ alle 7 del mattino di domenica quando tutte le persone con vita sociale dormono perche al sabato sera sono uscite...

Commenta

mi viene solo da pensare ma te hai una vita sociale?
              o aspetti che il tuo amico te freghi la ragazza?
              tanto quello che fa la foto non vede la mano sotto il c**o uaz uaz

Commenta

beh dai fate come i nox che facevano i champ alle 7 del mattino di domenica quando tutte le persone con vita sociale dormono perche al sabato sera sono uscite...

mmm alle 7 di mattina... io so stato minax e ho sentito voci che l'harrower si faceva alle 6,00 di notte... sempre di domenica

Commenta

Re: Annuncio IMPORTANTE

Originally posted by Raoul
                  Da oggi gli AngelS si autoproclamano padroni di felucca.

Tutto questo non è fatto perchè ci siamo improvvisamente rincoglioniti o siamo diventati cattivi e sbruffoni all'improvviso, ma perchè è l'unico modo per obbligarvi a fare pvp serio, ed accettare le war.
                  Ora unitevi, fondetevi, parlatene ma cercate di difendervi per bene da oggi.

Se non verranno accettate entro domani a quest'ora le war che abbiamo dichiarato ci rifaremo su tutti i poveri pellegrini di passaggio su felucca, che siano amici o nemici, e piazzeremo mini-sedi d'avanti ogni vostra sede.
                  Beh, posso capire la tua frustrazione... alla fine si perde il gusto, no? ma hai dato un'occhiata al calendario?... difficile organizzarsi in questo momento, per ki non lo è già....
                  Poi sinceramente, per quanto riguarda le minacce in caso di rifiuto delle war, non vedo tutta sta novità rispetto alla situazione attuale: non è già così??? forse parli di dettagli che a me davvero sfuggono .... cmq, se Jolly o qualcun altro se la sentono io sto con loro... ma nn chiedermi di allinearmi ai nox solo perkè sennò voialtri vi annoiate... preferisco farmi un pò di pvm ogni tanto e lasciare il war a godersi il mare, anke se con la fork nello zaino...

P.S. Certo ke veder rosikare al contrario è qualcosa di incredibile....

ciauz

la + figha? Malignus

Commenta

Originally posted by foradil
                    mi viene solo da pensare ma te hai una vita sociale?
                    o aspetti che il tuo amico te freghi la ragazza?
                    tanto quello che fa la foto non vede la mano sotto il c**o uaz uaz
                    superlollllllllll
                    sigpic

Commenta

calma ...
                      ma nn siete voi quelli che ci devono fregare i sigilli a ferragosto? -.-
                      si infatti sto informandomi di trovare un internet point aperto 24/24 a tenerife x ferragosto.

Ah 1 sola domanda: Ma non Angels o non Minax? Se è non minax è = ad ora nn vedo sto proclama a cosa serva. Dato ke siete tutti rossi o quasi quindi i puffi li segate/raidate, i fazionati non minax li segate, non vedo ki resti ankora da segare. Riprendendo una frase dello stesso Marduk "Verrete umiGLiati"

Commenta

Re: Re: Annuncio IMPORTANTE

Originally posted by frak468

Beh, posso capire la tua frustrazione... alla fine si perde il gusto, no? ma hai dato un'occhiata al calendario?... difficile organizzarsi in questo momento, per ki non lo è già....
                        Poi sinceramente, per quanto riguarda le minacce in caso di rifiuto delle war, non vedo tutta sta novità rispetto alla situazione attuale: non è già così??? forse parli di dettagli che a me davvero sfuggono .... cmq, se Jolly o qualcun altro se la sentono io sto con loro... ma nn chiedermi di allinearmi ai nox solo perkè sennò voialtri vi annoiate... preferisco farmi un pò di pvm ogni tanto e lasciare il war a godersi il mare, anke se con la fork nello zaino...

P.S. Certo ke veder rosikare al contrario è qualcosa di incredibile....

ciauz
                        certo che ce la sentiamo...ma io ve lo dico rimarro sempre un niubbo soppato a 115 perche il potere fa brutti scherzi...
                        e incredibile nel com ce le prendiamo di santa ragione da branchi di terminator...e che succede quando uno viene dismontato, violentato e fatto a pezzi da un suddetto branco? su ts se ride e si scherza come pazzi...
                        dovevate vedere una sera che so stato rincorso per un quarto d'ora da 4 of dalle parti della fortezza ex pirates..le risate...
                        questo e il gioco..e questo ci diverte...io non lo so come fate a rosikare tanto...
                        siete i signori di felucca...rilassatevi no? i signori so semrpe rilassati..

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Che paura!!!! Non è che io vieto a voi di passare dalle parti della mia casa?!?!?!? Mah

Commenta

Originally posted by Tiemme

Riprendendo una frase dello stesso Marduk "Verrete umiGLiati"

la modificherei in GNEEEEEEEEEE VERRETE UMIGNAAATI

Commenta

Re: Re: Re: Annuncio IMPORTANTE

Originally posted by Jolly Rogers

certo che ce la sentiamo...ma io ve lo dico rimarro sempre un niubbo soppato a 115 perche il potere fa brutti scherzi...
                              e incredibile nel com ce le prendiamo di santa ragione da branchi di terminator...e che succede quando uno viene dismontato, violentato e fatto a pezzi da un suddetto branco? su ts se ride e si scherza come pazzi...
                              dovevate vedere una sera che so stato rincorso per un quarto d'ora da 4 of dalle parti della fortezza ex pirates..le risate...
                              questo e il gioco..e questo ci diverte...io non lo so come fate a rosikare tanto...
                              siete i signori di felucca...rilassatevi no? i signori so semrpe rilassati..

la domanda mi serve spontanea : ma che centrano gli OF co noi? -.-

Commenta

Originally posted by Tiemme

si infatti sto informandomi di trovare un internet point aperto 24/24 a tenerife x ferragosto.

Giusto ma anche alla veloce

Dieci, Cento, Mille Minax che mia assalgono, puoi si muovono quanti sono nn lo so, i target oggi siamo solo noi, scappa come vuoi e nn fermarti mai...

PS: x ki nn avesse vita sociale è tratto dalla song:
                                BROTHERS - Dieci Cento Mille

Commenta

Sto operando...
                                X