annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sono stufato di questa moderazione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by CoBriOlo
    A me sinceramente piace la moderazione del foru mercato :\ oddio sole sarà un pò rigido però secondo me fa bene ...grazie alui e a sto nuovo regolamento il forum ora credo sia molto più leggibile IMHO :P
    tutte ste regole x un post ? ma va
    Lo dovuto rifare 3 volte x una lettera minuscola invece d maiuscola -_-
    ma x favore poi solo ke uno dice cose la subito bolino ecc da qnd c'e Sole Nero prima ste cose non succedevano mo sembra ke stiamo in un regime dittatoriale fra poko vediamo anke saddam e osama -__-

Commenta

ma x favore poi solo ke uno dice cose la subito bolino ecc da qnd c'e Sole Nero prima ste cose non succedevano mo sembra ke stiamo in un regime dittatoriale fra poko vediamo anke saddam e osama -__-
      ma per favore nn esageriamo...
      Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
      Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Re: ...

Originally posted by PuNkEtToMaN
        ma perkè ci sono sempre degli imbecilli che si fanno i fatti altrui?
        Allora PuNkEtToMaN perchè hai postato???

Chissà perchè i contrari a questo regolamento sono sempre i soliti arroganti o tirapiedi che pretendono di godere di ogni diritto a discapito degli altri non capendo che siamo tutti uguali.

Bene mettiamo pure un UP ogni 12 ore cosi i post invece che andare in 5° pagina ogni 24 ci andranno ogni 12 ore

che gran ideona !!

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Syrion

tutte ste regole x un post ? ma va
          Lo dovuto rifare 3 volte x una lettera minuscola invece d maiuscola -_-

Ma scusa le regole so due .-.- parantesi quadrate e dentro ci scrivi Asta,vendo bla blabla in maiuscolo non mi pare tanto complicato :\

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
            In forum 10 volte più frequentati di questo vige la stessa regola di un up ogni 24 ore e nessuno si è mai lamentato.
            Semplicemente, la gente ha imparato a sfogliare anche le altre pagine oltre la prima oppure ad usare il magico tastino "search".

io sarei dell'idea di bannare quei lamer che uppano i trhead altrui per farli jailare ingiustamente
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain

io sarei dell'idea di bannare quei lamer che uppano i trhead altrui per farli jailare ingiustamente
              uhm mi ricorda qualcosa...

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Re: ...

Originally posted by PuNkEtToMaN

ma perkè ci sono sempre degli imbecilli che si fanno i fatti altrui? mamma mia...
                cmq concordo con metal...in effetti sono TROPPO rigide e abb insulte le regole del forum, non tutte, anzi il forum in parte migliora si...ma del resto siete voi i mod...

non lo so, è il discorso d'apertura alla tua autobiografia?
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

notare la quatità spropositata di bollini spammer in questa discussione

Commenta

se forse sole nero nn facesse lo sbirrofascistadittatore

da qnd c'e Sole Nero prima ste cose non succedevano mo sembra ke stiamo in un regime dittatoriale

Commenta

ma ...

oddio sono 2 regole da imparare... una persona normale dopo che sbaglia una volta poi si impara e non sbaglia piu.. cioè vi risulta difficile scrivere ASTA e non Asta? vi sembra difficile non uppare il proprio 3d per 24h? cioè non mi sembra ke bisogna lamentarsi per queste cose... imparatevi queste due regole e son sicuro che non ci saranno piu post di lamentela..

Commenta

ci rendiamo conto che la moderazione del forum ha qualche difficoltà relazionale con l'utenza

vedremo di migliorare la questione, ovviamente con un po' di rodaggio per tutti

nel frattempo, faremo finta di non aver visto gli insulti che sono volati in queste due pagine... la prossima volta usate un PM o la mia mail: gwineth@gamesnet.it

Commenta

Sto operando...
                        X