annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sono stufato di questa moderazione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi sono stufato di questa moderazione

    del forum mercato. non è un flame o un post di insulti ma io non ce la faccio piu'. le regole non hanno senso, i moderatori ne abusano
    chiudete aste a meta' cosi gli s****ti che comprano si ritrovano fregati, non c'è una regola che impedisce di aprire topic tutti uguali, chiudete topic perche non hanno le maiuscole. non ha senso ..
    un up ogni 24 ore ha ancora meno senso aspetti 5 ore scarse e il topic va in seconda pagina ma che è . .
    almeno cambiate e mettete 12 ore bah

    spero di venire ascoltato

  • #2
    benvenuto nel club

    asdasd

    Commenta


    • #3
      Concordo con Metal... il forum mercato è diventato da:

      fa quel c.azzo che ti pare--->laureati in diritto forum mercato se vuoi postare...


      regole troppo severe...

      p.s.: senza contare che oramai il 90%dei palyer ha il bollino spammer... secondo me qualcosa va rivisto...

      Commenta


      • #4
        forse se giocaste di piu e postaste meno.. io mi ritrovo con 40 post e gioco da un bel po'..

        anzi va giocate anche meno che uo fa male..

        certo forse sono un po rigidi.. ma sai a volte senza rigidità dopo si evade il tutto facilmente.. se uno giudicasse a proprio giudizio indipendente dalle regole, dopo susciterebbe casini maggiori che seguendo le regole alla lettera..
        Silmarilien Legendary Mage


        Originally posted by GM NioN
        Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

        Commenta


        • #5
          ...

          Originally posted by Silmarilien
          forse se giocaste di piu e postaste meno.. io mi ritrovo con 40 post e gioco da un bel po'..

          anzi va giocate anche meno che uo fa male..

          certo forse sono un po rigidi.. ma sai a volte senza rigidità dopo si evade il tutto facilmente.. se uno giudicasse a proprio giudizio indipendente dalle regole, dopo susciterebbe casini maggiori che seguendo le regole alla lettera..
          ma perkè ci sono sempre degli imbecilli che si fanno i fatti altrui? mamma mia...
          cmq concordo con metal...in effetti sono TROPPO rigide e abb insulte le regole del forum, non tutte, anzi il forum in parte migliora si...ma del resto siete voi i mod...

          Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

          Commenta


          • #6
            ma cosa vuoi io posto nel mercato un topic di sop 2 ore ed è in seconda pagina. cosa devo fare lasciarlo la?! ... e posto in un topic per un asta e la chiudono , me la prendo nel posto ancora una volta
            la gente apre topic "valutazione, ditemi quanto vale me la tiro e non vendo" e poi bollinate a me che lo faccio notare , è assurdo

            Commenta


            • #7
              purtroppo mi trovo d'accordo la moderazione di quei forum è inadeguata .
              Ultima modifica di P.oP; 12-07-2004, 16:29.
              Incognito -A-
              Polpino

              Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

              Francamente , Me ne infischio

              Commenta


              • #8
                one solution...








                REVOLUTION

                Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

                Commenta


                • #9
                  Re: Mi sono stufato di questa moderazione

                  Originally posted by Metal
                  del forum mercato. non è un flame o un post di insulti ma io non ce la faccio piu'. le regole non hanno senso, i moderatori ne abusano
                  chiudete aste a meta' cosi gli s****ti che comprano si ritrovano fregati, non c'è una regola che impedisce di aprire topic tutti uguali, chiudete topic perche non hanno le maiuscole. non ha senso ..
                  un up ogni 24 ore ha ancora meno senso aspetti 5 ore scarse e il topic va in seconda pagina ma che è . .
                  almeno cambiate e mettete 12 ore bah

                  spero di venire ascoltato
                  metal siamo tanti e c'è tanta roba da vendere...se ognuno uppasse il suo 3d tutte le volte ke vuole i 3d di quelli ke stanno poko su internet andrebbero in 10 pagina in meno di 10 min...no?
                  Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                  Commenta


                  • #10
                    In forum 10 volte più frequentati di questo vige la stessa regola di un up ogni 24 ore e nessuno si è mai lamentato.
                    Semplicemente, la gente ha imparato a sfogliare anche le altre pagine oltre la prima oppure ad usare il magico tastino "search".

                    Commenta


                    • #11
                      L'unica cosa e che alcuni ormai se ne sbattono e nn postano piu sul forum, altri nn sanno neanche che c'e il mercato perche se forse sole nero nn facesse lo sbirrofascistadittatore se ne parlerebbe di piu ma ora come ora andare a postare sul forum mercato ci vuole 30 minuti e bisogna pregare in dio avere un amico affianco e un martello per darselo sui coglion.i quando si sbaglia qualcosa

                      Per ora il forum mercato e peggio dei flame per me...










                      ps concordo: unica soluzione la rivoluzione =D

                      Commenta


                      • #12
                        e vero.... io x una minuscola mi hanno cancelato 2 volte un post poi mi hanno messo spammer -.-'

                        Commenta


                        • #13
                          Postato originariamente da PuNkEtToMaN

                          ma perkè ci sono sempre degli imbecilli che si fanno i fatti altrui?
                          saresti così gentile da dire a chi era riferito?
                          Silmarilien Legendary Mage


                          Originally posted by GM NioN
                          Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

                          Commenta


                          • #14
                            A me sinceramente piace la moderazione del foru mercato :\ oddio sole sarà un pò rigido però secondo me fa bene ...grazie alui e a sto nuovo regolamento il forum ora credo sia molto più leggibile IMHO :P

                            Commenta


                            • #15
                              Concordo con metalluzo. Regole troppo severe e alcune senza senso.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X