annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ignorant Shadowlords

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

Originally posted by Evil Bart

non c'è nulla su cui flammare

segui il mio ragionamento

si dice:
    the faction sl is powered by
    the faction com is powered by
    the factions com+sl are powered by

se levassi "the faction" ti resterebbe:
    com IS powered by
    minax IS powered by
    e allo stesso modo:
    sl IS powered by
    tb IS powered by

sl è il nome della fazione (sostantivo femminile singolare) quindi il verbo è riferito alla fazione.

chiaramente, se nessuno sapesse che sl è il nome della fazione il soggetto della frase diventerebbe LORDS e quinsi richiederebbe un verbo plurale.

per quel che riugarda people is o people are.
    in inglese si dice people are (noun plural), a parte in qualche zona a sud degli statiuniti dove la grammatica non è mai diventata molto di moda.

per quanto, invece, riguarda il fatto dei "flame", devi capire che ci sono alcuni ragazzini che nelle ultime settimane sono diventati troppo spavaldi perchè sono stati assunti da Moira Orfei che ha insegnato loro che spammare paralyze è + utile che correre a casa.
    mio dio quanto parli...
    cmq hai ragione...l'hai chiesta a Del Piero la conferma si?

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Re: asd

Originally posted by PuNkEtToMaN

mio dio quanto parli...
      a volte potresti ascoltare e imparare qualcosa da persone piu grandi e che magari senza pretendere ne sanno piu di te no?
      Ma in fondo ti capisco a 12 anni la vita è cosi....

Commenta

lol
        .."And thus I clothe my naked villainy
        With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
        And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

La spiegazione che ha dato Bart è corretta .
          Per quanto riguarda la firma di SpillerO ; li erano intesi gli shadowlords come "personaggi fazionati Sl" , quindi il plurale ci sta più che bene.

Commenta

Re: Re: asd

Originally posted by Dark Night

a volte potresti ascoltare e imparare qualcosa da persone piu grandi e che magari senza pretendere ne sanno piu di te no?
            Ma in fondo ti capisco a 12 anni la vita è cosi....
            no hai sbagliato...in realta' io ho 11 anni, frequento ancora le elementari, non ho imparato nemmeno ad allacciarmi le scarpe e sovente frequento una marmotta che confeziona il cioccolato...

dai su che figura che fai...-__-

Commenta

Non mettetevi con Bart a fare questioni su itaGliano i inglisc... ne uscite perdenti

Commenta

Re: Re: Re: asd

no hai sbagliato...in realta' io ho 11 anni, frequento ancora le elementari, non ho imparato nemmeno ad allacciarmi le scarpe e sovente frequento una marmotta che confeziona il cioccolato...

dai su che figura che fai...-__-
                a ecco fortuna a 11 anni sei scusato
                E credimi che la figura la fai tu io ti ho semplicemente dato un consiglio...bart ti ha spiegato in modo molto preciso la grammatica di quella frase e tu lo hai quotato scrivendo stupidaggini da undicenne.....
                Ultima modifica di matteo77; 12-07-2004, 14:29.

Commenta

Re: asd

mio dio quanto parli...
                  adesso basta giocare, metti nel cassettino il naso di gomma e la trombetta, lavati per bene le orecche e corri a letto...

ricordati le preghierine
                  Sono tornato, mbè?

Commenta

per quanto, invece, riguarda il fatto dei "flame", devi capire che ci sono alcuni ragazzini che nelle ultime settimane sono diventati troppo spavaldi perchè sono stati assunti da Moira Orfei che ha insegnato loro che spammare paralyze è + utile che correre a casa.
                    Nonostante penso tu abbia ragione sul discorso del singolare e del plurale (l'ho detto pure in icq a seba, ma non mi dava retta )

Devo notare che spesso e volentieri sei tu fomentatore di flame, con questa ironia spicciola (e pure molto ripetitiva, la storia del circo è diventata più stantia e puzzolente di un cartone di latte lasciato 6 ore al sole).

Considera che molte persone che hanno iniziato a giocare con noi erano inesperte ed erano abituate a giocare sempre in inferiorità, per questo scappavano in casa. Ora che si sono abituate a giocare "meglio" in casa non ci scappano più.
                    Perfetto, ora vi lamentate degli an ex por, domani vi lamenterete del fatto che usiamo una qualsiasi magia di attacco.
                    Facciamo così, voi giocate con quanto vi è concesso e noi corriamo solo avanti e indietro per la mappa, e forse, qualcosa riuscite a combinare.

Scusate lo sfogo, ma quando è troppo è troppo.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lokhart
                      Ora che si sono abituate a giocare "meglio" in casa non ci scappano più........

Commenta

adesso basta giocare, metti nel cassettino il naso di gomma e la trombetta, lavati per bene le orecche e corri a letto...

ricordati le preghierine
                        ·i see dumb people·

Commenta

occhio ragazzi che se uno sbaglia una lettera o parola si becca del noob o altro -.-' che tristezza -.-'

Commenta

ricordati le preghierine
                            sono fuggito da gn

Commenta

azz...

ricordati le preghierine
                              ma è sempre la stessa evilabort...dai cavolo fanne un paio nuove...le prime volte mi fan ridere...poi...-_-''

susu, cmq basta ke voglio leva' sto bollino che ho un avatar strafigo :P

dark night, premettendo che ti conosco poco...credo che dovresti tacere anche tu un ciccinin di piu' non c'è bisogno che slekkini bartolo è capace a difendersi da solo

Commenta

lol è uno spasso vedere quanto rosicate
                                Incognito -A-
                                Polpino

Shivan Dragon
                                Ira di Dio
                                Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Sto operando...
                                X