asd
mio dio quanto parli...
cmq hai ragione...l'hai chiesta a Del Piero la conferma si?
Originally posted by Evil Bart
non c'è nulla su cui flammare
segui il mio ragionamento
si dice:
the faction sl is powered by
the faction com is powered by
the factions com+sl are powered by
se levassi "the faction" ti resterebbe:
com IS powered by
minax IS powered by
e allo stesso modo:
sl IS powered by
tb IS powered by
sl è il nome della fazione (sostantivo femminile singolare) quindi il verbo è riferito alla fazione.
chiaramente, se nessuno sapesse che sl è il nome della fazione il soggetto della frase diventerebbe LORDS e quinsi richiederebbe un verbo plurale.
per quel che riugarda people is o people are.
in inglese si dice people are (noun plural), a parte in qualche zona a sud degli statiuniti dove la grammatica non è mai diventata molto di moda.
per quanto, invece, riguarda il fatto dei "flame", devi capire che ci sono alcuni ragazzini che nelle ultime settimane sono diventati troppo spavaldi perchè sono stati assunti da Moira Orfei che ha insegnato loro che spammare paralyze è + utile che correre a casa.
non c'è nulla su cui flammare
segui il mio ragionamento
si dice:
the faction sl is powered by
the faction com is powered by
the factions com+sl are powered by
se levassi "the faction" ti resterebbe:
com IS powered by
minax IS powered by
e allo stesso modo:
sl IS powered by
tb IS powered by
sl è il nome della fazione (sostantivo femminile singolare) quindi il verbo è riferito alla fazione.
chiaramente, se nessuno sapesse che sl è il nome della fazione il soggetto della frase diventerebbe LORDS e quinsi richiederebbe un verbo plurale.
per quel che riugarda people is o people are.
in inglese si dice people are (noun plural), a parte in qualche zona a sud degli statiuniti dove la grammatica non è mai diventata molto di moda.
per quanto, invece, riguarda il fatto dei "flame", devi capire che ci sono alcuni ragazzini che nelle ultime settimane sono diventati troppo spavaldi perchè sono stati assunti da Moira Orfei che ha insegnato loro che spammare paralyze è + utile che correre a casa.
cmq hai ragione...l'hai chiesta a Del Piero la conferma si?
Commenta