spero si facia cosi ritorno blu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Faction, pg rossi--->blu, adattamento ad Osi
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Originally posted by Calm Like a Bomb
dico solo che anche se tornate blu, basta un singolo.. UNO SOLO per riprendervi tutti i kill precedenti..
Cioè basta sbagliare a targettare una volta
E cmq ti assicuro che ci sarebbe molta meno gente che si metterebbe a fare determinate "lamerate"...
P.s.
Ma su OSI le evocazioni e gli incantesimi ad Area danneggiano i fazionati come accade qui, oppure non fanno loro nulla come se si trattasse di una unica grande gilda?Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Re: Faction, pg rossi--->blu, adattamento ad Osi
Originally posted by malatom
Su OSi, se non erro, quando furono attivate le faction fu permesso ai giocatori, per un determinato periodo, di scegliere se diventare blu o restare rossi entrandoci...
Mi pare di aver capito che su Osi, ora, non sia più così e quindi non sarà così anche su Uod...
Spero di aver capito male, visto che, se è vero che dobbiamo emulare Osi al 100% dovremmo farlo anche nelle tempistiche di adattamento alle innovazioni.
Io avrei scelto di tornare blu, altri avrebbero preferito rimanere rossi, comunque sarebbe una possibilità che, al minimo errore, ti porterebbe ad essere nuovamente e pienamente rosso...
Non capisco perché non venga data la possibilità anche qui, visto che, determinate persone utilizzano quetso fattore a proprio vantaggio...
Buona giornata a tutti
Commenta
-
Re: Re: Faction, pg rossi--->blu, adattamento ad Osi
Originally posted by Sir Leonhard
si come no te magari ti sei ucciso 200 niubbi sei diventat permared e poi magari con l'arrivo delle faction , speri anche che ti faccian tornar blu perche' sei il piu' bello e perche' gli altri son tonti ; Scendi dalle nuvole
Commenta
-
si come no te magari ti sei ucciso 200 niubbi sei diventat permared e poi magari con l'arrivo delle faction , speri anche che ti faccian tornar blu perche' sei il piu' bello e perche' gli altri son tonti ; Scendi dalle nuvole
stanno dicendo che su osi è cosi (almeno sembra) e dato che su osi è così qua deve essere così -.-
Commenta
-
si come no te magari ti sei ucciso 200 niubbi sei diventat permared e poi magari con l'arrivo delle faction , speri anche che ti faccian tornar blu perche' sei il piu' bello e perche' gli altri son tonti ; Scendi dalle nuvoleLEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Re: Re: Re: Faction, pg rossi--->blu, adattamento ad Osi
Originally posted by Crystal
si ma tu non hai capito niente -.-
stanno dicendo che su osi è cosi (almeno sembra) e dato che su osi è così qua deve essere così -.-
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Faction, pg rossi--->blu, adattamento ad Osi
e secondo te sembra vuol dire qualcosa? a rigor di logica e' impossibile che esista una cosa del genere altrimenti mi metto a pkappare a randa chiunque passi ,poi con la scusa che mi voglio fazionare , ritorno blu e cosi poi posso tranquillamente accedere alle citta' magari facendo pure spesa dai vendors, senza i minimi lati negativi che lo status di red comporta ; ma per piacere....
Commenta
-
e c'e' pure ora per caso te che sai tutto? tienmi informato che son curioso....cosi magari se la implementan pure qua mi faccio un bel giretto a qualche champ; fraggo il cristo e la madonna e poi entro in fazione e mi faccio condonare tutte le kills,visto che a te sembra una cosa sensata; ah gia' ma dimenticavo che sei un -A-Permared ,scusa ora capisco......
Commenta
-
e c'e' pure ora per caso te che sai tutto? tienmi informato che son curioso....cosi magari se la implementan pure qua mi faccio un bel giretto a qualche champ; fraggo il cristo e la madonna e poi entro in fazione e mi faccio condonare tutte le kills,visto che a te sembra una cosa sensata
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
Commenta