annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faction, pg rossi--->blu, adattamento ad Osi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

spero si facia cosi ritorno blu

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
      per ora, siamo l'unico shard ad avere le fazioni... direi che è già un buon punto di partenza, no?
      tu credi ?

nn e l uniko uod anke altri

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
        per ora, siamo l'unico shard ad avere le fazioni... direi che è già un buon punto di partenza, no?
        Ce ne' una altro di shard italiano che ha le fazioni
        non e' come osi ma ce le ha...(anche se sono 5)
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by LotuS

Ce ne' una altro di shard italiano che ha le fazioni
          non e' come osi ma ce le ha...(anche se sono 5)
          degli italiani ma vedi gli stranieri

Commenta

dico solo che anche se tornate blu, basta un singolo.. UNO SOLO per riprendervi tutti i kill precedenti..
            Cioè basta sbagliare a targettare una volta

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb
              dico solo che anche se tornate blu, basta un singolo.. UNO SOLO per riprendervi tutti i kill precedenti..
              Cioè basta sbagliare a targettare una volta
              Dammela la possibilità di sbagliare...
              E cmq ti assicuro che ci sarebbe molta meno gente che si metterebbe a fare determinate "lamerate"...

P.s.
              Ma su OSI le evocazioni e gli incantesimi ad Area danneggiano i fazionati come accade qui, oppure non fanno loro nulla come se si trattasse di una unica grande gilda?
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: Faction, pg rossi--->blu, adattamento ad Osi

Originally posted by malatom
                Su OSi, se non erro, quando furono attivate le faction fu permesso ai giocatori, per un determinato periodo, di scegliere se diventare blu o restare rossi entrandoci...

Mi pare di aver capito che su Osi, ora, non sia più così e quindi non sarà così anche su Uod...

Spero di aver capito male, visto che, se è vero che dobbiamo emulare Osi al 100% dovremmo farlo anche nelle tempistiche di adattamento alle innovazioni.

Io avrei scelto di tornare blu, altri avrebbero preferito rimanere rossi, comunque sarebbe una possibilità che, al minimo errore, ti porterebbe ad essere nuovamente e pienamente rosso...

Non capisco perché non venga data la possibilità anche qui, visto che, determinate persone utilizzano quetso fattore a proprio vantaggio...

Buona giornata a tutti
                si come no te magari ti sei ucciso 200 niubbi sei diventat permared e poi magari con l'arrivo delle faction , speri anche che ti faccian tornar blu perche' sei il piu' bello e perche' gli altri son tonti ; Scendi dalle nuvole

Commenta

Re: Re: Faction, pg rossi--->blu, adattamento ad Osi

Originally posted by Sir Leonhard

si come no te magari ti sei ucciso 200 niubbi sei diventat permared e poi magari con l'arrivo delle faction , speri anche che ti faccian tornar blu perche' sei il piu' bello e perche' gli altri son tonti ; Scendi dalle nuvole
                  ci sei o ci fai? O.o

Commenta

si ma tu non hai capito niente -.-
                    stanno dicendo che su osi è cosi (almeno sembra) e dato che su osi è così qua deve essere così -.-

Commenta

forse sei te quello che si sente sopra le nuvole come un semidio pronto a giudicare gli errori altrui. Ah si dimenticavo è un gioco....
                      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

a me OSi nn piace x nulla e solo rompi palle c sn solo ostacoli ....
                        Mettete l evil healer a cui bisogna pagare 10k a kill cosi si ritorna blu

Commenta

Re: Re: Re: Faction, pg rossi--->blu, adattamento ad Osi

Originally posted by Crystal

si ma tu non hai capito niente -.-
                          stanno dicendo che su osi è cosi (almeno sembra) e dato che su osi è così qua deve essere così -.-
                          e secondo te sembra vuol dire qualcosa? a rigor di logica e' impossibile che esista una cosa del genere altrimenti mi metto a pkappare a randa chiunque passi ,poi dopo magari essermi fatto na cinquantina di kills ,con la scusa che mi voglio fazionare , ritorno blu e cosi poi posso tranquillamente accedere alle citta' magari facendo pure spesa dai vendors, senza i minimi lati negativi che lo status di red comporta ; ma per piacere....

Commenta

Re: Re: Re: Re: Faction, pg rossi--->blu, adattamento ad Osi

e secondo te sembra vuol dire qualcosa? a rigor di logica e' impossibile che esista una cosa del genere altrimenti mi metto a pkappare a randa chiunque passi ,poi con la scusa che mi voglio fazionare , ritorno blu e cosi poi posso tranquillamente accedere alle citta' magari facendo pure spesa dai vendors, senza i minimi lati negativi che lo status di red comporta ; ma per piacere....
                            ti stai ridicolizzando davanti allo shard intero....su osi appena inserite le faction c'è stata la possibilità di tornare blu....ovviamente la si può sfruttare una e una sola volta e se si uccide un altro blu si prendono immediatamente tutti gli altri kill condonati,documentati prima di parlare

Commenta

e c'e' pure ora per caso te che sai tutto? tienmi informato che son curioso....cosi magari se la implementan pure qua mi faccio un bel giretto a qualche champ; fraggo il cristo e la madonna e poi entro in fazione e mi faccio condonare tutte le kills,visto che a te sembra una cosa sensata; ah gia' ma dimenticavo che sei un -A-Permared ,scusa ora capisco......

Commenta

e c'e' pure ora per caso te che sai tutto? tienmi informato che son curioso....cosi magari se la implementan pure qua mi faccio un bel giretto a qualche champ; fraggo il cristo e la madonna e poi entro in fazione e mi faccio condonare tutte le kills,visto che a te sembra una cosa sensata
                                Sei proprio duro a capire eh....la cosa sensata o no (e lo è) è così su osi, ora l'hanno tolta, ma dato che qui le modifiche vengono applicate dopo, ci dev'essere il condono x un tot di tempo e poi ci si adeguerà.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                                Originally posted by eLek
                                No reply No party...

Commenta

Sto operando...
                                X