Io non so cosa è successo negli ultimi mesi, ma quando ero nuovo a Gennaio, c'era un sacco di gente disposta ad aiutarmi: anche solo per macrare una runa, tamare un pet o ressarmi... e mi stupivo che tutti non volessero essere nè pagati nè ricambiati in qualsiasi modo... bastavo un "grazie".
Bene, adesso che sono cresciuto uolisticamente mi trovo nella situazione opposta, però è cambiato qualcosa: 3 minuti fa mi è capitato di ressare un fantasmino ululante che appena ha riavuto la capacità di parola non ha detto nulla, e quando io e il mio compagno gli abbiamo fatto notare che sarebbe stato gradito un GRAZIE ci ha risposto CHE LI' C'ERA LUI E DI ANDARE A FARE MOSTRI DA UN'ALTRA PARTE..." Tutto dovuto eh? Ammazzati.
Dopo un tentativo di disturbo (tramel) me ne sono venuto qui a postare.
VFC!
Bene, adesso che sono cresciuto uolisticamente mi trovo nella situazione opposta, però è cambiato qualcosa: 3 minuti fa mi è capitato di ressare un fantasmino ululante che appena ha riavuto la capacità di parola non ha detto nulla, e quando io e il mio compagno gli abbiamo fatto notare che sarebbe stato gradito un GRAZIE ci ha risposto CHE LI' C'ERA LUI E DI ANDARE A FARE MOSTRI DA UN'ALTRA PARTE..." Tutto dovuto eh? Ammazzati.
Dopo un tentativo di disturbo (tramel) me ne sono venuto qui a postare.
VFC!
Commenta