annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ora mi son rotto!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ora mi son rotto!

Io non so cosa è successo negli ultimi mesi, ma quando ero nuovo a Gennaio, c'era un sacco di gente disposta ad aiutarmi: anche solo per macrare una runa, tamare un pet o ressarmi... e mi stupivo che tutti non volessero essere nè pagati nè ricambiati in qualsiasi modo... bastavo un "grazie".

Bene, adesso che sono cresciuto uolisticamente mi trovo nella situazione opposta, però è cambiato qualcosa: 3 minuti fa mi è capitato di ressare un fantasmino ululante che appena ha riavuto la capacità di parola non ha detto nulla, e quando io e il mio compagno gli abbiamo fatto notare che sarebbe stato gradito un GRAZIE ci ha risposto CHE LI' C'ERA LUI E DI ANDARE A FARE MOSTRI DA UN'ALTRA PARTE..." Tutto dovuto eh? Ammazzati.

Dopo un tentativo di disturbo (tramel) me ne sono venuto qui a postare.
    VFC!

nn mi sembra il caso di venirlo a postare sul forum..

c'è chi ti ringrazia e ti vuole pagare addirittura (mi è capitato uno mi voleva dare 1k per averlo ressato.. nn ho accettato ovvio)

e c'è chi nn lo fa..

se tu vuoi fare una "buona azione" devi anche aspettarti che nn ti ringrazi nessuno..

se ti sembra che il grazie sia dovuto allora la prox volta nn ressare piu..
    Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
    Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Quando resso qualcuno di solito mi ringrazia; tu sei stato solamente sfortunato.
      In uol : [COLOR=sky blue]« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary » [/COLOR][COLOR=sky blue]« Jarlaxe » [/COLOR]
      In daoc : [COLOR=sky blue]« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers » [/COLOR]
      Links : [COLOR=sky blue]« my home page » [COLOR=sky blue]« my blog »[/COLOR] « Lamerozzo » [/COLOR]
      Info : [COLOR=sky blue]« mail » « icq » [/COLOR]

Commenta

ma se uno non ringrazia non si può resskillare per una 20ina di minuti?
        [ ÐeuS E× MâChiNa~]
        [ ICQ: 75240370]
        [ email: Mail Me!]
        [ PM: Contattami]

Commenta

Ma che sadico, addirittura reskillare.

Commenta

a me una volta un tipo mi ha dato 10k per ressargli il pet di sua spontanea iniziativa...

Commenta

Rosik e spam... ragazzi capisco il caldo ma contenetevi.

Commenta

Sto operando...
              X