annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie da Tortuga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Jolly Rogers

no...gdr internoi alla gilda..perche e all'interno della gilda che ci sara gente per fare gdr...se io al gate di brit incointro sorano e gli dico..incrociamo le spade lurido criminale, sorano cosa fa? nOOBS E MI KILLA che manco ho finito di parlare..ma e giusto cosi...
    La gilda-comunita...e uan cosa che va oltre i lgdr, il pvp, il pvm ecc...e tutto..non e facile , h obisogno di almeno dieci pg colonna con le palle..ma ce la faremo..sara una bella novita per questo shard
    questo potrebeb essere anche giusto

segare un lavoratore nudo e horsekillarlo mente è crashato come lo consideri?

Commenta

Originally posted by Allanon Kendril

questo potrebeb essere anche giusto

segare un lavoratore nudo e horsekillarlo mente è crashato come lo consideri?
      asd ancora...aho c'e trammel per i lavoratori nudi...e ci sono pure le citta con le guardie...

Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

asd ancora...aho c'e trammel per i lavoratori nudi...e ci sono pure le citta con le guardie...
        aho inventa scuse migliori

fossi in te controllerei bene quanti soldi hai in banca

Commenta

Ciao! Stavo sfogliando questa discussione e mi e' capitata sotto gli occhi questa frase:

...(omissis) se io al gate di brit incointro xxxxx e gli dico..incrociamo le spade lurido criminale, xxxxx cosa fa? nOOBS E MI KILLA che manco ho finito di parlare... (omissis)

Ecco, volevo fare un appunto (non me ne voglia l'autore!!!): tentare di innescare la fiamma del GDR in un mondo "libero" come questo non vuol certo dire pretendere di farlo in tutto ed in tutte le occasioni, giusto? Per cui... supponendo di essere in grado di fronteggiare xxxxxx, potrebbe voler dire non tanto cercare di dire qualcosa *prima* di uno scontro (eh eh! Non lo facevano nemmeno nel "vero" medioevo, solo nei film!) ma se mai provare ad affrontare una vittoria con un'espressione... consona: che so, vediamo... "questa volta la mia lama/magia/ascia ha reso giustizia!", insomma di certo non un "t'ho fot@#$@, n00b!!" che, detto fra noi, suonerebbe anche "lievemente" oltraggioso verso il giocatore !

Riguardo ai lavoratori in zone a rischio... i lavoratori sono l'anima produttiva di una societa'/razza/fazione/gilda... la sua spina dorsale, insomma: senza lavoratori che estraggono e lavorano i materiali la potenzialita' e la velocita' di ripresa di una gilda scende... mentre da una parte considero appropriato che ogni gilda dichiari ufficialmente i suoi lavoratori (leggete: gildati, al limite in una gilda associata per proteggerli dalle guerre tra gilde) senza considerarli stupidi schiavi da tenere nascosti quasi vergognandosene, da un'altro punto di vista considero inevitabile che questi diventino obiettivi di ritorsioni/aggressioni o altro alla prima occasione che si presenti, da parte di componenti di gilde avversarie.
          Tutto questo viene meno nel caso particolare di gilde di mercanti, indifferenti alle fazioni e guerre in corso... ma decisamente meno a buon prezzo per qualunque gilda, visto che il loro unico interesse sono i soldi ricavati dal loro lavoro.

Ok, detto la mia... spero di non essere andata fuori dal contesto e di non avervi annoiati! Ciao!!

Commenta

Per grianne:
            i lavoratori infatti devono essere parte integrante della comunita..ma no nrischieranno niente perche i pac saranno fazionati com..e nmon avremo altre war settate...

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
            X