annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie da Tortuga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Notizie da Tortuga

...dieci piccioni viaggiatori...giungono a sosaria lasciando in cielo missive nelle principali citta...

Corpo di mille balene...sole, mare, vento, donne e tanto tanto rum attorno a me...ma se con una manco sorseggio il rum, con il mio uncino tratteggio la mappa di sosaria..e preparo la grande rivincita.. Qui a tortuga, la voce di un mondo gettato nel caos, si e sparsa...e pirati, mnercenari ex marinai e feccie di tutti i tipi, si stanno arruolando nelle mie fila...la costruzionbe della nave e iniziata e in due mesi una nava di dimensioni mai viste sara ancorata nel porto dell'isola della Tortuga e sara pronta alla partenza, per settembre un nuovo equiaoggio dei NUOVI PIRATI DELL'ANTICO CODICE dovra essere pronto... Si trattera questa volta di un vero e proprio villaggio pirata radicato sul territorio, esso ospitera...chiunque volesse avvicinarsi e chiunque volesse ribellarsi al disordine esistente...per portarne altro...I pirati dell'antico codice saranno una grande comunita formata da combattenti ma anche da eroi che si destreggieranno contro terribili mostro (pvp) e uomini in forza per lavorare a favore dalla comunita, sarti, fabbri...addestratori di animali...la ciurma avra due campi base nei due principali mondi...e non dichiarera guerre...ma sara alk servizio del concilio dei maghi...chi vorra trovbare gloria nelle armi potra stare nel villaggio di felucca e partecvipare cosi alla grtande rivincita combattendo e sacrificando la sua vita, gli altri potranno sostenere la comunita da trammel...lavorando e arricchendo il villaggio..ma tutti sotto un unica guida e sotto un unicax bandiera..il vessillo pirata dei pac...

Mandatemi piccioni a la tortuga o voi avventurosi che vorrete intraprendere la pirateria...e a setembre la mija nuova nave verra a prendervi in tutti i porti del mondo...
    per un nuovo ordine su su sosaria noi lavoreremo e combatteremo...per la sconfitta dei sopprusi i pirati farranno da corsari per il concilio..
    per urlare sempre in battaglia Vento e liberta e per far si che il vessillo dei pirati non venga perso nel nulla...domandate di essere arruolati, sia che voi siate maestri d'armi, sia che voi siate temibili maghi e necromanti...sia che voi siate abili lavoratori o temibili cacciatori di draghi potrete entrare a far parte della nuova grande ciurma dell'ammiraglio Jolly Rogers.
    Tutti i pirati di sosaria ovviamente potranno tornare a bordo ma solo alla condizione che prima di settembre avranno tradito e abbandonato gli sl e i minax...altrimenti saranno considerati traditori dell'antico codice e ritenuti nemici del vessillo...

----------------------------------------------------------------------------------

gdr off

l'implementazione delle fazioni, e una grande cosa che permette finalmente di dare grande spazio anche al gdr...
    grazie alle fazioni posso finalmente ideare la gilda che sempre ho voluto fare ovvero una grande comunita moderatamente gdr...ognuno con i suoi compiti e i suoi ruoli specifici...nei pirati dell'antico codice che sbarcheranno a settembre potranno entrare tutti..perche non settero war nella stones ma avremo solo war di fazione indi per cui, chi sara portato per il pvp stare a felucca a combattere gli altri farnno pvm e worker su trammel, i lavoratori andranno in giro per trammel vestiti da pirati, e portando notizie delle gesta di felucca trovando cosi nuovi pirati e si formera una grande cominita gdr...che avra come scopo il divertimento e a cui interno sara fattibile ogni tipo di gioco permesso da uod dal gdr al pvp, dal commerciante al pvm...
    la gilda nascera ufficialmente a settembre...ma tutti gli interessati possono contattarmi su icq...cosi a tempo perso prima di partire per le vacanze inizio a fare un gruppo...che ricontattero a settembre, nel frattempo tutti i pvppers che vorrebbero enbtrare PAC, possono fazionarsi com...

VENTO E LIBERTA

(icq 242171363)

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Good luck

Commenta

hai la firma che sballa i layout a me mi han sospeso 2 settimane per 3 righe in + di una canzone mo vediamo che fanno con te

Commenta

Originally posted by Metal
        hai la firma che sballa i layout a me mi han sospeso 2 settimane per 3 righe in + di una canzone mo vediamo che fanno con te
        Sto cercando iuan firma sono tentativi, ciao metal ti voglio bene

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

grande jolly...avrai presto nostre notizie

Accadius, Maestro ATH

Commenta

...-_-

non capisci niente jolli, era riferito a quello li che ha postato dopo di te.

cmq in bocca al lupo, il tuo gdr è fighissimo, un po' di errori a livello grammaticale, ma niente è perfetto

grande

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Re: ...-_-

Originally posted by PuNkEtToMaN
              non capisci niente jolli, era riferito a quello li che ha postato dopo di te.

cmq in bocca al lupo, il tuo gdr è fighissimo, un po' di errori a livello grammaticale, ma niente è perfetto

grande
              ahahh ops povero metal...ma anche la mia sballava un po prima boh..ah errori di battitura prego...asd..la grammatica la so...
              gh

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

NUOVI PIRATI DELL'ANTICO CODICE
                ma un nome diverso no? così pare no slogan di una pubblicità:

PIRATI NUOVI, CODICE ANTICO, e il vostro buCCato sarà perfetto

ti consiglio

FDC (Fratelli della Costa)

Commenta

Originally posted by Raynor

ma un nome diverso no? così pare no slogan di una pubblicità:

PIRATI NUOVI, CODICE ANTICO, e il vostro buCCato sarà perfetto

ti consiglio

FDC (Fratelli della Costa)
                  ma.."nuovi" non fa parte del nome...
                  fratelli della costa e bello...ma voglio rifare i pac anche perche esistono su altri shard ora e non e possibile che su uod dove gli ho inventati io non ci siano piu..

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

e allora auguri

Commenta

Originally posted by Raynor
                      e allora auguri

graZie

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

good luck
                        sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                        LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                        Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                        Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                        Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Ho mandato una missiva...a un mio pirata fidato, ha passato giorni e notti in mare...e l'antico codice e stato ritrovato..
                          ora verra restgaurato e aggiornato

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

good luck

Originally posted by Metal
                            ke kazzymma!!!

Commenta

Domani mi faziono!

Commenta

Sto operando...
                              X