annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie da Tortuga

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Auguri! =)

Commenta

Commenta

...e come al solito...

...auguri anche da me! Bentornato, vecchio pirata!

Commenta

Re: ...e come al solito...

Originally posted by Grianne
          ...auguri anche da me! Bentornato, vecchio pirata!
          ah Grianne...non ebbi mai la fortuna d'incontrarti nelle milel peripezie in sosaria...ma ricordo ancora..appena sbarcai tanto tempo fa a britain...ricervetti una missivia di auguri ed era la tua...ormai sei il mio piccolo porta fortuna :-)

tu e spillero fans onorari ghgh

solo che se incontro te, magari ci salutiamo..spillero e un fans particolare...quando mi vede mi sega ghghgh

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

AUGURI

Commenta

A me piacerebbe entrare a far parte della ciurma Ci vediamo a settembre

Webmaster of

Commenta

Originally posted by Metal
                hai la firma che sballa i layout a me mi han sospeso 2 settimane per 3 righe in + di una canzone mo vediamo che fanno con te
                io disabilito tutte le firme così non sono costretto a leggermi stronzate al posto dei reply.
                mui comodo.

Commenta

Originally posted by Bacco

io disabilito tutte le firme così non sono costretto a leggermi stronzate al posto dei reply.
                  mui comodo.
                  per mille acciughe trifiolate, e questo il modo...io son pirata ma il mio linguaggio e piu a tono di che forse sei cavaliere o chissachè...bada giovanotte se il theread chiude, corri a piu non posso...

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

PIRATI DELL'ANTICO CODICE...

gilda comunità...
                    stile: piratesco
                    modalita: gdr moderato e adattato a uod...

cosa intendo per gdr moderato?

All'interno della gilda...
                    ci saranno diversi gruppi...con gradi diversi e comportamenti differenti..
                    pvp chiamati dal consiglio di bordo a combattere a felucca a favore del com- pg pvp con skill non inferiori ai 110

pvp - reclute: futuri pvpers che staranno su trammel e partecipoeranno a tornei interni alla gilda-comunita

lavoratori: staranno su trammel e vestiranno abiti priateschi

pvme tamer anche niubbi

cosa intendo per comunita?
                    all'interno della gilda, ci saranno momenti "chiusi" con iniziative gdr all'interno della gilda, gilda cui interno si usera un linguaggio appropriato nei momenti gdr e un linguaggio normale al di fuori delle iniziative gdr...

come ci si comportera in pvp?

non ci saranno war settate in guil appunto per permettere a tutti di essere un pirata...ma su felucca..trovandosi contro tutti i tipi di pg dai goj agli angels..ovviamente si fara pvp nel miglior modo possibile senza usare il gdr come alibi e protezione...
                    la squadra pvp...su felucca si rapportera con gli altri in stile uod...e fara gdr soltano durante le iniziative interne alla gilda-comunita.

poi ci saranno sicuramente momenti di gioco comnune con gilde come l'atheneum...e altre comumita gdr...
                    si cerchera cmq di raccogliere nella maniera piu organica possibile tutti gli stili di gioco...
                    dando molta importanza alle iniziative interne e al divertimento..
                    chi vuole entrare...inizi gia entro settembre ad impratichirsi con i programmi esterni uomap per tutti e ts indispensabili per la squadra felucchiana...

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Bellissimo io ci saro di sicuro!!!
                      Grandissimo continua così!!!
                      ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                      ando vai?
                      Dark lotus (10:43 PM) :
                      ando chi e' ?

Commenta

Grande Jolly

Tieni up il gdr come sempre :-)
                        Mi piacciono le tue idee sempre kiare e spero le realizzerai.. posto per dirti ke molto probabilmente i kos rientreranno nel concilio e scenderanno a vostro fianco...questa e' 1 mezza promessa in attesa d prendere la decisione finale :-)

A presto!

Commenta

Re: Grande Jolly

Originally posted by Assurbanipal
                          Tieni up il gdr come sempre :-)
                          Mi piacciono le tue idee sempre kiare e spero le realizzerai.. posto per dirti ke molto probabilmente i kos rientreranno nel concilio e scenderanno a vostro fianco...questa e' 1 mezza promessa in attesa d prendere la decisione finale :-)

A presto!

vi aspettiamo...

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

forum pirata

http://www.forumfree.net/?c=27883

forum della comunita Piratesca...PRIMA DI SETTEMBRE...iniziare ba postare nella sezione "taverna del teschio" la presentazioni del pg...

sono presenti inoltre altre sezioni..
                            una per gli apprendisti
                            uan per pvm e worker
                            una per il conciilio dei maghi (riservata)
                            una per il consiglio di bordo (riservata)

ogni sezione avra poi a gilda nuemrosa, un suo specifico moderatore che sara anche l'ufficilae che so ccupera delle varie parti della cominita...

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
                              non ci saranno war settate in guil appunto per permettere a tutti di essere un pirata...ma su felucca..trovandosi contro tutti i tipi di pg dai goj agli angels..ovviamente si fara pvp nel miglior modo possibile senza usare il gdr come alibi e protezione...
                              la squadra pvp...su felucca si rapportera con gli altri in stile uod...e fara gdr soltano durante le iniziative interne alla gilda-comunita.
                              Insomma gdr quando ci pare

Commenta

Originally posted by Allanon Kendril

Insomma gdr quando ci pare
                                no...gdr internoi alla gilda..perche e all'interno della gilda che ci sara gente per fare gdr...se io al gate di brit incointro sorano e gli dico..incrociamo le spade lurido criminale, sorano cosa fa? nOOBS E MI KILLA che manco ho finito di parlare..ma e giusto cosi...
                                La gilda-comunita...e uan cosa che va oltre i lgdr, il pvp, il pvm ecc...e tutto..non e facile , h obisogno di almeno dieci pg colonna con le palle..ma ce la faremo..sara una bella novita per questo shard

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X