Auguri! =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizie da Tortuga
Comprimi
X
-
Re: ...e come al solito...
Originally posted by Grianne
...auguri anche da me! Bentornato, vecchio pirata!
tu e spillero fans onorari ghgh
solo che se incontro te, magari ci salutiamo..spillero e un fans particolare...quando mi vede mi sega ghghgh
Commenta
-
Originally posted by Metal
hai la firma che sballa i layout a me mi han sospeso 2 settimane per 3 righe in + di una canzone mo vediamo che fanno con te
mui comodo.
Commenta
-
Originally posted by Bacco
io disabilito tutte le firme così non sono costretto a leggermi stronzate al posto dei reply.
mui comodo.
Commenta
-
PIRATI DELL'ANTICO CODICE...
gilda comunità...
stile: piratesco
modalita: gdr moderato e adattato a uod...
cosa intendo per gdr moderato?
All'interno della gilda...
ci saranno diversi gruppi...con gradi diversi e comportamenti differenti..
pvp chiamati dal consiglio di bordo a combattere a felucca a favore del com- pg pvp con skill non inferiori ai 110
pvp - reclute: futuri pvpers che staranno su trammel e partecipoeranno a tornei interni alla gilda-comunita
lavoratori: staranno su trammel e vestiranno abiti priateschi
pvme tamer anche niubbi
cosa intendo per comunita?
all'interno della gilda, ci saranno momenti "chiusi" con iniziative gdr all'interno della gilda, gilda cui interno si usera un linguaggio appropriato nei momenti gdr e un linguaggio normale al di fuori delle iniziative gdr...
come ci si comportera in pvp?
non ci saranno war settate in guil appunto per permettere a tutti di essere un pirata...ma su felucca..trovandosi contro tutti i tipi di pg dai goj agli angels..ovviamente si fara pvp nel miglior modo possibile senza usare il gdr come alibi e protezione...
la squadra pvp...su felucca si rapportera con gli altri in stile uod...e fara gdr soltano durante le iniziative interne alla gilda-comunita.
poi ci saranno sicuramente momenti di gioco comnune con gilde come l'atheneum...e altre comumita gdr...
si cerchera cmq di raccogliere nella maniera piu organica possibile tutti gli stili di gioco...
dando molta importanza alle iniziative interne e al divertimento..
chi vuole entrare...inizi gia entro settembre ad impratichirsi con i programmi esterni uomap per tutti e ts indispensabili per la squadra felucchiana...
Commenta
-
Grande Jolly
Tieni up il gdr come sempre :-)
Mi piacciono le tue idee sempre kiare e spero le realizzerai.. posto per dirti ke molto probabilmente i kos rientreranno nel concilio e scenderanno a vostro fianco...questa e' 1 mezza promessa in attesa d prendere la decisione finale :-)
A presto!
Commenta
-
Re: Grande Jolly
Originally posted by Assurbanipal
Tieni up il gdr come sempre :-)
Mi piacciono le tue idee sempre kiare e spero le realizzerai.. posto per dirti ke molto probabilmente i kos rientreranno nel concilio e scenderanno a vostro fianco...questa e' 1 mezza promessa in attesa d prendere la decisione finale :-)
A presto!
vi aspettiamo...
Commenta
-
forum pirata
http://www.forumfree.net/?c=27883
forum della comunita Piratesca...PRIMA DI SETTEMBRE...iniziare ba postare nella sezione "taverna del teschio" la presentazioni del pg...
sono presenti inoltre altre sezioni..
una per gli apprendisti
uan per pvm e worker
una per il conciilio dei maghi (riservata)
una per il consiglio di bordo (riservata)
ogni sezione avra poi a gilda nuemrosa, un suo specifico moderatore che sara anche l'ufficilae che so ccupera delle varie parti della cominita...
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
non ci saranno war settate in guil appunto per permettere a tutti di essere un pirata...ma su felucca..trovandosi contro tutti i tipi di pg dai goj agli angels..ovviamente si fara pvp nel miglior modo possibile senza usare il gdr come alibi e protezione...
la squadra pvp...su felucca si rapportera con gli altri in stile uod...e fara gdr soltano durante le iniziative interne alla gilda-comunita.
Commenta
-
Originally posted by Allanon Kendril
Insomma gdr quando ci pare
La gilda-comunita...e uan cosa che va oltre i lgdr, il pvp, il pvm ecc...e tutto..non e facile , h obisogno di almeno dieci pg colonna con le palle..ma ce la faremo..sara una bella novita per questo shard
Commenta
Commenta