ho appena iniziato a giocare è vorei una mano a giocare a ultimo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
come si gioca
Comprimi
X
-
Lol... io quì potrei sbizzarrirmi in tutta una serie di lamerate da far accapponare la pelle, e gettarti nella confusione + totale, ma siccome poi mi bannerebbero per sempre, allora semplicemente ti consiglio di andare su uodreams.gamesnet.it , sito molto completo che ti aiuterà moltissimo a muovere i primi passi nel meraviglioso, affascinante, sempre interessante mondo di UO, un mondo in cui tu rubi una cosa e non vai in galera, perchè al posto tuo ci va il derubato
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
-
non sono sicuro di aver capito cosa chiedi, ma se vuoi giocare qui devi
1) scaricare Ultima Online Age of Shadows( è freeware e puoi legalmente scaricarlo da internet)
2) Lanciare file UOPATCH.EXE dopo aver installato il gioco
3) scaricare dal sito uodreams.gamesnet.it il launcher e farlo partire
consigli x gli acquisti:gioca con leggerezza e se perdi qualcosa fregatene
Commenta
-
Originally posted by Alek Rilen
Lol... io quì potrei sbizzarrirmi in tutta una serie di lamerate da far accapponare la pelle, e gettarti nella confusione + totale, ma siccome poi mi bannerebbero per sempre, allora semplicemente ti consiglio di andare su uodreams.gamesnet.it , sito molto completo che ti aiuterà moltissimo a muovere i primi passi nel meraviglioso, affascinante, sempre interessante mondo di UO, un mondo in cui tu rubi una cosa e non vai in galera, perchè al posto tuo ci va il derubato
o_0'
asd
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Commenta
-
Su cosa ti serve, cosa installare, come configurare il tutto, trovi tutte le info sul sito di uodreams.
Per quanto riguarda il gioco, oltre al sito sopracitato, consulta http://uo.stratics.com se quantomeno ti arrangi con l'inglese
E poi non preoccuparti che giocando scoprirai tantissime cose! E' proprio questo il bello
Commenta
Commenta