annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si gioca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come si gioca

ho appena iniziato a giocare è vorei una mano a giocare a ultimo

Lol... io quì potrei sbizzarrirmi in tutta una serie di lamerate da far accapponare la pelle, e gettarti nella confusione + totale, ma siccome poi mi bannerebbero per sempre, allora semplicemente ti consiglio di andare su uodreams.gamesnet.it , sito molto completo che ti aiuterà moltissimo a muovere i primi passi nel meraviglioso, affascinante, sempre interessante mondo di UO, un mondo in cui tu rubi una cosa e non vai in galera, perchè al posto tuo ci va il derubato

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

non sono sicuro di aver capito cosa chiedi, ma se vuoi giocare qui devi
      1) scaricare Ultima Online Age of Shadows( è freeware e puoi legalmente scaricarlo da internet)

2) Lanciare file UOPATCH.EXE dopo aver installato il gioco

3) scaricare dal sito uodreams.gamesnet.it il launcher e farlo partire

consigli x gli acquisti:gioca con leggerezza e se perdi qualcosa fregatene

Commenta

Originally posted by Alek Rilen
        Lol... io quì potrei sbizzarrirmi in tutta una serie di lamerate da far accapponare la pelle, e gettarti nella confusione + totale, ma siccome poi mi bannerebbero per sempre, allora semplicemente ti consiglio di andare su uodreams.gamesnet.it , sito molto completo che ti aiuterà moltissimo a muovere i primi passi nel meraviglioso, affascinante, sempre interessante mondo di UO, un mondo in cui tu rubi una cosa e non vai in galera, perchè al posto tuo ci va il derubato

o_0'

asd

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
        ------------------------------
        Also Known: EX Admin Loki
        ------------------------------

Commenta

Devi raccogliere i bonus e sparare a tutti

Commenta

Su cosa ti serve, cosa installare, come configurare il tutto, trovi tutte le info sul sito di uodreams.

Per quanto riguarda il gioco, oltre al sito sopracitato, consulta http://uo.stratics.com se quantomeno ti arrangi con l'inglese
            E poi non preoccuparti che giocando scoprirai tantissime cose! E' proprio questo il bello

66025597

Commenta

Bah invece di chiedere qua sul forum , esplora , tenta , impara......

Commenta

Sto operando...
              X