annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Succede Solo A Me?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma Succede Solo A Me?

E' da quando ke ho formattato il computer ke mi spariscono le cose....
    Una settimana fa mi è sparita un sacchetto ke stava dentro una cassa lockata...io ho pensato probabilmente lo lasciato in terra ed è scomparso oppure l ho preso e me lo sono perso...cmq non ci ho dato peso...
    L'altro ieri mi sparisce un pacco quello regalo di natale...dove mettevo gli anelli e i bracciali taming...pacco sempre lockato dentro un altro baule lockato non lo stesso di prima...
    Un po mi sono incazzato...probabilmente qualcuno ke ha l'accesso me lo ha rubato...ma se io metto security only the owner ki mi puo rubare? nessuno no?
    Io non informo nessuno perke so ke se kiedo ad un gm ke ho perso della roba di sicuro ne me la rida e ovviamente pensa ke sono uno sbadato...
    Ieri pero mi sono arrabbbbiato mooolto...perkè avevo un potion keg appena comprato....l ho lasciato dentro il pg e ho sloggato...stamattina non c è piu....
    Ora mi kiedo...va bene ke posso essere sbadato ma non sono scemo del tutto perke io il keg l ho lasciato li dentro il pg ed il pg era a casa mia!
    Io ho perso un anello taming +9 e un bracciale +8 ke non erano neanke miei....ma fino a li pensavo ke il problema fossi io....ragazzi sul serio mi spariscono le cose....
    E poi da quando ho formattato non mi si aggiorna piu ultima...e sul runebook mi compare sulle scritte Recall Gate travel e Sacred Journey una scritta Error (£($!/?$£?) ki sa dirmi come mai?
    Cmq è inutile ke faccio page per quella roba ke ho perso...ma vojo solo sapere se è successo solo a me...grazie
    Midleton

Cambiare la password dell'account no eh?

Sai non si sa mai dopo tutti questi casi .

Commenta

Ma come possono venirlo a scoprire?
      Hacker di UOD?
      I miei conoscenti non la conoscono cmq come posso cambiarla dal profilo?
      Grazie Volturno ci provo spero non accada piu perke io non sono matto! lol

Commenta

Sei sicuro di aver aggiornato uo?

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Si appena installato si pero ora non mi fa piu aggiornare....non so perke! probabilmente è quello magari certi oggetti non li riconosce e cosi spariscono...oppure razor da problemi....non lo so .......ke kakkio faccio? reinstallo?
          ASD

Commenta

è successo anche a me.
            E' colpa dell'installazione sbagliata.
            Disinstalla UO, riavvia il pc
            reinstallalo, tira giù nuovamente il client UODREAMS
            installalo, aggiorna uo e il gioco è fatto
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Lord Cain ho fatto come mi hai detto tu....il problema è questo....
              Quando vado ad aggiornare si ferma ad un certo punto mentra c è scritto exchangin version information....l ultima patch di aggiornamento risale tipo ad agosto....non è ke è il launcher di uod ke da problemi?
              Cmq ke vuol dire sotto la runa Error (megaclic cloc) ?
              Al posto di gate travel sacred journey e recall sotto il nome della runa nel libro rune...mah!
              se provo ad installarlo in 3d?
              grazie ancora

Commenta

sono fenomeni collegati (molti nn tutti).
                il pacco regalo non è sparito: se mi dici che vedi le scritte strane è un erroe di patch e quindi il pacco regalo semplicemente NON lov edi. reinstalla tutto.

per gli oggetti tipo anelli e bracciali BOH

Commenta

Consigli:
                  - Disisntalla UO
                  - Cancella la cartella rimanente di UO
                  - Reinstalla UO
                  - Patcha UO (subito!!!) [avviala più volte finche non ti dice che è l'ultima versione]
                  - Installa il launcher o usa Razor o altro ...

Commenta

ho scoperto come

devi installare UO e lanciare l'eseguibile che crea sul desktop
                    aggiorni tutto e poi reinstalli il launcher UODREAMS
                    dopodichè tutto funziona regolare

coma mai però fa così?

Commenta

piu che altro hai il launcher di uod aggiornato? son passati alla versione nuova apposta per la 4.0.3 b/c mi pare..

può anche essere che magari gli oggetti sono rimasti li ma il tuo client nn aggiornato semplicemente nn li vede... anche se è strano
                      Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                      Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

nono, è come dico io, perchè ho appena reinstallato

Commenta

confermo, è successo anche a me
                          lancia prima l'eseguibile originale, lascia che aggiorni e poi via col launcher uodreams
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

azzardo un ipotesi, che sia xche verso la 4.0.0l hanno cambiato la finestra di autopatch e la nuova parte solo se fai partire uo.exe e non uopatch.exe?
                            Nightmare - Ex Player UoD
                            Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                            Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

e' successo anke ame, il motivo credo sia che ti si sono cancellati alcuni file di AoS , indispensabili per vedere oggetti e visualizzare il nome delle magie.

Disinstalla e reinstalla io ho fatto cosi' e ora funziona tutto ^^
                              ciauz
                              Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

Sto operando...
                              X