annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x TUTTI I COUNCIL OF MAGES

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Siamo una piccola gilda che vuole divertersi e siccome siamo sadici anche il nome stesso lo fa capire (kamikazze asd) siamo dei vostri com. Sto scherzando vogliamo solo divertirci al meglio e ce la metteremo tutta per fare dell nostro meglio per la comunita. E siccome conosco queste persone da molto tempo posso assicurarvi che nn si tirano mai indietro anche davanti a mille pericoli (cioè branchi di pk che girano ultimamente sempre in mille)

Vorrei anche proporre una riunione per conoscerci e vedere quante gilde siamo
    TE SPIEN CUM NA CRESCIA!!!!!!!!

Commenta

sono d'accordo, anche x vedere le nostre armate effettive

...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

Commenta

Originally posted by Dark Night

Ogni volta che si uccide un nox si fa festa eh? Hai proprio ragione è un evento da scrivere sul forum
        a me sinceramente se uccido un nox un -A- (nn mi è ancora capitato mi pare uhmm) o chiunque altro.. nn mi cambia molto.. basta che mi diverta....

p.s. secondo la tua frase cmq dovrei sempre festeggiare.. xkè capita spesso ultimamente di uccidere i nox...

Commenta

Originally posted by Hysterix-Vagrant

a me sinceramente se uccido un nox un -A- (nn mi è ancora capitato mi pare uhmm) o chiunque altro.. nn mi cambia molto.. basta che mi diverta....

p.s. secondo la tua frase cmq dovrei sempre festeggiare.. xkè capita spesso ultimamente di uccidere i nox...

io invece l'unico kill che mi è stato assegnato mi è stato dato da un -A-....

anke se loro mi hanno segato almeno un centinaio di volte....

Commenta

eh ma qua il topic sta morendo! forza CdM!
            ieri ho visto un -A- di nome Barton :rotlf: (con incognito) che spammava dicendo ke CdM rullava o.O
            Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .

ICQ 337396019

Commenta

Sto operando...
            X