annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x TUTTI I COUNCIL OF MAGES

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dark Night

Ogni volta che si uccide un nox si fa festa eh? Hai proprio ragione è un evento da scrivere sul forum
    La penso diversamente sai?
    Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

La penso diversamente sai?
      se ti sforzi forse capisci:
      a)il senso del mio reply
      b)a chi era diretto
      c)il perchè l'ho scritto

vai roul puoi riuscirci

Commenta

QUOTE]Originally posted by devilman
        ma le sfide sono una cosa molto attraente e x qst daremo il nostro max appoggio alla realizzazione di un grande obiettivo!! [/QUOTE]

ooooo ecco che si ragiona.

Mi faccio soldi, mi equippo, mi soppo. Vado in arena, faccio vedere ke son fortino, uso razor. Conosco casualmente uno SCU, un -A-... Mi propone di gildarmi. (è capitato )

...MAI!
        sarebbe come dire: voglio giocare a ultima VERSIONE EASY, stare col più forte, magari un mese dopo rullare a bucca.. e poi?

La cosa bella sarebbe davvero fazionarsi con una pikkola fazione in crescita come i CdM, riuscire a creare un buon organico e soprattutto organizzarsi alla perfezione...

Non gioco da moltissimo e forse mi mancano dei pezzi di storia di UOD, ma non mi interessa.. Si intuisce subito dai post il genio di persone come Jolly. E con questo non voglio l***are il c*** a nessuno, solo esprimere ammirazione verso le UNICHE PERSONE CORAGGIOSE DELLO SHARD, QUELLE KE DAVVERO HANNO CAPITO LO SPIRITO DAL GIOCO. Con questo, lascio il mio icq ( 256857524 ) a jolly, ludo e a kiunque altro voglia contattare un gm di una pikkola gilda, i LOL (Lords Of Light -.-° ) ... Personalmente, mi sento dei vostri, non so in gilda ke pareri abbiano, sto domandando ai poki (ma buoni :P ) membri cosa ne pensano. Mal che vada ne parliamo faccia a faccia, mi farebbe piacere parlare con uno di voi.
        Saluti

Commenta

io ti parlo a nome mio...
          noi ci siamo fazionati pur essendo una piccola gilda ma molto affitata visto ke ci konosciamo tutti in the real life.
          il successo della nostra gilda sta nella collaborazione e il fazionarsi ci permette di apprendere nuovi metodi organizzativi e abbiamo CREATO un paio di tattike ottime per il pvp.
          Siamo una piccola gilda ma con il resto della fazione ci troviamo molto bene perkè NESSUNA GILDA SI IMPONE COME LA MIJORE E C'E' LA MASSIMA COLLABORAZIONE TRA TUTTI.
          inoltre la cosa ke non manca mai è il DIVERTIMENTO, indispensabile per tirare avanti (e sopportare i k di insurance persi ).
          cmq sia non siamo gli unci ...penso ke anke i TB abbiano bisogno di qualke gilda esperta, una volta c'erano gli OF ma sono diventati Shadowlords (mah...forse per convenienza non lo so), quindi faccio un appello a tutto lo shard: CERKIAMO DI RAGGUINGERE UN CERTO EQUILIBRIO TRA TUTTE LE FAZIONE E BASTA COI FAKE ACCOUNT FAZIONATI!!!
          e qui kiudo ...

Commenta

Originally posted by Zouz
            [B]QUOTE]Originally posted by devilman

Non gioco da moltissimo e forse mi mancano dei pezzi di storia di UOD, ma non mi interessa.. Si intuisce subito dai post il genio di persone come Jolly. E con questo non voglio l***are il c*** a nessuno, solo esprimere ammirazione verso le UNICHE PERSONE CORAGGIOSE DELLO SHARD, QUELLE KE DAVVERO HANNO CAPITO LO SPIRITO DAL GIOCO. Con questo, lascio il mio icq ( 256857524 ) a jolly, ludo e a kiunque altro voglia contattare un gm di una pikkola gilda, i LOL (Lords Of Light -.-° ) ... Personalmente, mi sento dei vostri, non so in gilda ke pareri abbiano, sto domandando ai poki (ma buoni :P ) membri cosa ne pensano. Mal che vada ne parliamo faccia a faccia, mi farebbe piacere parlare con uno di voi.
            Saluti

eh eh no nti repoccuapare anche perche non c'e guadagna a lecchiarmi...posso solo divertirmi con voi...non sono immortale gh

Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

Commenta

a rega me sto a fomenta!!!auhauahauhauaha!!!!!!

Commenta

a devilman

originally posted by devilman: a rega me sto a fomenta!!!auhauahauhauaha!!!!!!

devil auahhahahahahahha anke io...soprattutto quando arrivano 10 -A- e mi spakkano in due ahuahahha
                (ne bastrebbe uno xrò...)

QuAnTo RoSiKo !!!!!!!!!!

Commenta

Re: a devilman

Originally posted by Hanamici Sakuragi
                  originally posted by devilman: a rega me sto a fomenta!!!auhauahauhauaha!!!!!!

devil auahhahahahahahha anke io...soprattutto quando arrivano 10 -A- e mi spakkano in due ahuahahha
                  (ne bastrebbe uno xrò...)

QuAnTo RoSiKo !!!!!!!!!!
                  pero sono seri, perche quando sono in mille..mi rincorrono in mille giustamente...ma mi dismontano sempre dopo almeno 5 min che corro come un pazzo, lanciando un ignore de qua e de la cosi tanto per morire combattendo

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

mi pare ovvio!!se sei in mille e vedi un misero arancianone tutto solo ti viene spontaneo rincorrerlo in mille!!!!è l'istinto primitivo del cacciatore!!istinto sadico e violento!!!muahahuah

Commenta

porca *******, ma ogni post che apro ci deve essere spalo di ***** da ambo le parti? e basta daie -.-
                      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

asd

Originally posted by FireShifT
                        porca *******, ma ogni post che apro ci deve essere spalo di ***** da ambo le parti? e basta daie -.-

ti stimo saza'.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Dark Night

Ogni volta che si uccide un nox si fa festa eh? Hai proprio ragione è un evento da scrivere sul forum
                          se c'era da scriverlo sul forum mi sa che era proprio pieno ....

Commenta

Originally posted by FireShifT
                            guarda che questo post era x i com e x qualche motivo strano hanno voluto postare gente che nn c'entra assolutamente niente...capisco dark che ha fatto una battuta ma raoul che deve subito replicare sta cosa mi da molto fastidio....raoul ce la fai a stare 10 sec senza sboronare in giro?oppure è piu forte di te?

Commenta

ricordo che siete completamente off topic... se i signori Angels e NoX tornano a misurarsi il piselllino con la riga dietro le porte del bagno ... noi continueremmo il nostro 3d di organizzazione per tutti coloro i quali vogliono giocare...
                              sono sicuro sulla vostra collaborazione

Commenta

Originally posted by Ludovico
                                ricordo che siete completamente off topic... se i signori Angels e NoX tornano a misurarsi il piselllino con la riga dietro le porte del bagno ... noi continueremmo il nostro 3d di organizzazione per tutti coloro i quali vogliono giocare...
                                sono sicuro sulla vostra collaborazione

ah come farei senza di te...

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X