annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x TUTTI I COUNCIL OF MAGES

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by spillero

dai ke forse riesci ora killare qualkuno....gankando in 10!!!!!
    Bhè..voi Nox ne sapete molto di Gang..non vi muovete se non in 10 e con la casetta a portata di mano per fuggire..
    ne avete piazzata una ogni luogo dove fare pvp..(entrata champ-sedi fazioni e bucca)...
    Su UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!

Commenta

GIUSTO GIUSTO GIUSTO

quote: Originally posted by spillero
      io invece li ammiro xchè hanno smesso di fare da gilda zerbino agli -A- e hanno capito ke se vogliono possono fare qualkosa

UP X I COM

GRANDIOSO..... Spillero se ci ammiri xchè nn ti gildi con noi?? ^_^

Commenta

Re: GIUSTO GIUSTO GIUSTO

Originally posted by Hanamici Sakuragi
        quote: Originally posted by spillero
        io invece li ammiro xchè hanno smesso di fare da gilda zerbino agli -A- e hanno capito ke se vogliono possono fare qualkosa

UP X I COM

GRANDIOSO..... Spillero se ci ammiri xchè nn ti gildi con noi?? ^_^
        mmmmm cosi facciamo da zerbino ai NoX............
        T'insulteranno a gran voce e tu ridi
        ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
        se ti picchieranno e ti imporranno divieti
        tu fatti beffa dei tuoi padroni
        e canta i loro segreti

Commenta

cmq devo dire ke oggi sono stato molto soddisfatto dall'organizzazzione....stiamo diventando realmente competitivi...
          UNCLAP CLAP PER TUTTI.
          io martedì parto ma vedete di conquistare magincia

Commenta

scusate l'intromissione! anche se non sono (ancora) nei CoM
            vorrei portare alla luce un sentimento che a suo tempo mi spinse quasi ad abbandonare lo shard.

A quello che vedo, e lo vedo direttamente sui miei amici e compagni di gilda, questa storia delle fazioni ha portato un nuovo vento di gioia e GDR Oriented in questo shard.

sono VERAMENTE contento che una fazione come i CoM partita in netta minoranza numerica si stia risollevando dalle sue stesse ceneri come un'Araba Fenice e attendo presto di poter festeggiare con loro il DOMINIO TOTALE! (troppo? mannoooooo)

A presto Kharn Fedele servitore del DIO IMPERATORE

Commenta

bhe'? perche tacete? ho detto qualcosa che non andava?

Commenta

ghghghghgh mika e' na chat eh!

cmq se vuoi sapere kome la penso su cioì ke hai detto cerkero' de accontentarti ^^'

x quanto riguarda il gdr, quel poco ke c'era (leggasi war chaos vs order) nn esiste piu'

x quanto riguarda i com nn e' ke sono risorti dalle ceneri dell'uccellaccio rossastro kome hai detto tu ma stan nascendo ora (cmq bella la figura poetica eh! )

p.s. invece de skrive su sto forum korri a macratte er pg e entra nei com korri!!! :P
                Erendor in game

Commenta

GDR off e che credi che ci stia facendo con autoloop aperto a Umbra ? asd
                  GDR ON
                  allordunque messere ci reincontreremo di nuovo, l'uno al fianco dell'altro a sorreggerci nella dura battaglia oppure l'uno sull'altro nel mucchio di cadaveri. ma comunque UNITI nella sorte che ci attende mai domi, e fedeli nella rinascita del CoM

Commenta

i com rulleranno alla grande ben presto!!!!

Commenta

veramente rullano di già

Commenta

Originally posted by alf2oOo
                        veramente rullano di già
                        hihi gioco na volta a settimana ma mi sto proprio divertendo...

gli angels so ovunque eheheh

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Arn

Bhè..voi Nox ne sapete molto di Gang..non vi muovete se non in 10 e con la casetta a portata di mano per fuggire..
                          ne avete piazzata una ogni luogo dove fare pvp..(entrata champ-sedi fazioni e bucca)...
                          sei proprio sicuro di quello che dici?

Commenta

Originally posted by Dark Night

sei proprio sicuro di quello che dici?
                            devo dire che oggi i nox che ho beccato giravano da soli... e a parte l'episodio dove son crashato con sabrik.. (risalendo sul pet e poi verso l'infinito..) sono morti tutti.... (quando c'ero io asd)

Commenta

Originally posted by Murtle
                              Ne' NoX, ne' -A-, potranno osare toccarci perche' con la forza sovrumana ke avro' accumulato in me e nella mia spada, con tutte le maledizioni piratesche e voodoo ke lancero' ai Min, SL e TB, nessuno osera toccarci, nemmeno parlarci, poi invaderemo le loro citta, ruberemo i loro tesori, incendieremo le loro case, e li faremo diventare schiavi per i Com per poi poter...

' [/B]

Se ce la fai poi mi spieghi come si fà?
                              Cmq buona fortuna... a tutti, mi piacerebbe vedere 4 fazioni equilibrate che si scannano (e io lì vicino con un ladro...)

Commenta

Originally posted by Hysterix-Vagrant

devo dire che oggi i nox che ho beccato giravano da soli... e a parte l'episodio dove son crashato con sabrik.. (risalendo sul pet e poi verso l'infinito..) sono morti tutti.... (quando c'ero io asd)
                                Ogni volta che si uccide un nox si fa festa eh? Hai proprio ragione è un evento da scrivere sul forum

Commenta

Sto operando...
                                X