annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x TUTTI I COUNCIL OF MAGES

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sir Leonhard
    invece di joinare nelle fazioni pensate a far na gilda forte e poi dopo se ne riparla ,non che giri e vedi fazionati 200 pg niubbi e 2 in croce che san giocare ; svegliarsi pls!
    Invece di postare cavolate (Non hai mai affrontato uno di noi death) perche prima non impari l'italiano?
    Ultima modifica di entar; 11-07-2004, 00:31.

Commenta

Originally posted by entar

Invece di postare cavolate (Non hai mai affrontato uno di noi death) perche prima non impari l'italiano?
      a non ho mai affrontato un Death? non eri te quello che a bucca faceva comunella coi murderers e faceva in continuazione dentro e fuori casa? poi immagino come stamattina hai steso te ed i tuoi amichetti gli A che ti han raidato a Despise . Loro son sempre in 200 e equippati bene sempre online voi 2 gatti noob solo capaci a parlar nei forum . Sarebbe invece meglio che magar ti trovi un gruppo di gente valida e sopratutto numerosa che gioca e poi magari puo pensare di andar a metter i bastoni tra le ruote ai minax o agli shadowlords, ma evidentemente te come molti altri non la capisci. Pi nell'ultimo periodo in cui ero council quando eravam in fazioni diverse ho visto come eravate forti te e gli altri tuoi cogildati...

Commenta

a non ho mai affrontato un Death? non eri te quello che a bucca faceva comunella coi murderers e faceva in continuazione dentro e fuori casa? poi immagino come stamattina hai steso te ed i tuoi amichetti gli A che ti han raidato a Despise . Loro son sempre in 200 e equippati bene sempre online voi 2 gatti noob solo capaci a parlar nei forum . Sarebbe invece meglio che magar ti trovi un gruppo di gente valida e sopratutto numerosa che gioca e poi magari puo pensare di andar a metter i bastoni tra le ruote ai minax o agli shadowlords, ma evidentemente te come molti altri non la capisci. Pi nell'ultimo periodo in cui ero council quando eravam in fazioni diverse ho visto come eravate forti te e gli altri tuoi cogildati...

a sir leopold .. vai a giocare a barbie gira la moda che mi sa tanto di rosik questo post... nessuno ti ha mai rotto le bolas.. siamo 2 gatti siamo noob e con cio'? e dopo? e allora?
        prima di dare consigli usa un tono educato e stai calmino con gli insulti capito leopold? tze'

Commenta

Veramente a despice stamani col pg pvp c'ero solo...

Tu il pvp non lo sai fare, non puoi parlare di certe cose perche le prendi, scappi, ti curi e torni e le riprendi...

Cmq ciccio io 1vs1 non sono mai scappato in casa e quando stavo con i murderers ero senza gilda...

Commenta

chiudo!

cmq apparte gli skerzi state kalmi e restate in topic ^^
            Erendor in game

Commenta

MADONNA REGA sempre a flamma!
              uno fa sti post cosi per divertirsi.......per una cummunity piu allegra....per un uo felice.....
              E NN PER DIRE:
              muahhahahha siete tutti nooooooob siete seghe siete pippe noi siamo piu forti noi killamo tutti....

e sti gran......

poi vi facciamo un piacere a dirvi che ci siamo fazionati... cosi nn vi prendiamo alla sprovvista..........

ALLLLMENO SAPETE A CHI DARE GLI ARTEFATTI SULLE GENGIVE

SUSU...... ALMENO RISPETTO RECIPROCO SU SU...
              T'insulteranno a gran voce e tu ridi
              ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
              se ti picchieranno e ti imporranno divieti
              tu fatti beffa dei tuoi padroni
              e canta i loro segreti

Commenta

infatti cerchiamo di tenerlo aperto in modo civile questo post...

non è che il primo leopold che arriva ce lo fa chiudere....

w i com...

Commenta

benvenuti nei CoM ...
                  le aspirazioni sono molte... e si punta in alto...
                  ma nessuna aspirazione in quanto tale e' facile da ottenere...percui... preparatevi a una vita difficile..

ps = stiamo crescendo e qualche soddisfazione l'abbiamo tirata fuori in questi giorni... personalmente sono soddisfatto sia dei CoM che dei miei drughi...

...buon divertimento...

Commenta

ci siamo fazionati appunto x qst!!sappiamo che la vita è dura da ste parti contro -A- da una parte e nox da un altra...ma le sfide sono una cosa molto attraente e x qst daremo il nostro max appoggio alla realizzazione di un grande obiettivo!!

P.S Ser leonard o come cacchio te chiami fate na s... e va a nanna!!su da bravo che la mamma si arabbia!

Commenta

Originally posted by devilman
                      ci siamo fazionati appunto x qst!!sappiamo che la vita è dura da ste parti contro -A- da una parte e nox da un altra...ma le sfide sono una cosa molto attraente e x qst daremo il nostro max appoggio alla realizzazione di un grande obiettivo!!

P.S Ser leonard o come cacchio te chiami fate na s... e va a nanna!!su da bravo che la mamma si arabbia!
                      Te invece vai a segare con la tua grande armata che magari a forza di perder centinaia di k di insure forse poi ti torna in mente quello che ti ho detto qui su

Commenta

scusame tanto ma mi pare che sulla tag di sto post ho scritto...X TUTTI I COM...tu sei com?non mi pare allora nn rompere le scatole qui x favore...apriti un thread tuo e parla a chi vuoi...qui nn meriti considerazione e mi rode se chiudono il post x colpa di un flamer che nn ha altro da fare che sparare a zero su gente che nn conosce...facci il favore plz!

Commenta

Leopold i centinaia di k non li perdiamo xkè siamo n00b e siamo poveri... quindi torna da braccio di ferro e scappa di meno che il pvp non si fa bruciando le zampe agli swamp... ciap

Commenta

io invece li ammiro xchè hanno smesso di fare da gilda zerbino agli -A- e hanno capito ke se vogliono possono fare qualkosa

UP X I COM

Commenta

NON preoccupatevi...appena ho il pg decente mi faziono e poi DOMINEREMO SOSARIA! Ne' NoX, ne' -A-, potranno osare toccarci perche' con la forza sovrumana ke avro' accumulato in me e nella mia spada, con tutte le maledizioni piratesche e voodoo ke lancero' ai Min, SL e TB, nessuno osera toccarci, nemmeno parlarci, poi invaderemo le loro citta, ruberemo i loro tesori, incendieremo le loro case, e li faremo diventare schiavi per i Com per poi poter...

"Mamma: Basta dire stupidate e torna a macrare il pg!!"

'

Commenta

Originally posted by spillero
                                io invece li ammiro xchè hanno smesso di fare da gilda zerbino agli -A- e hanno capito ke se vogliono possono fare qualkosa

UP X I COM
                                ecco brafo questo sono i CoM.. questo sono i Death..

Commenta

Sto operando...
                                X