annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anybody russian here?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: dobar vecer

Originally posted by Alek Rilen

Min.chia... questo quì ha studiato... io, le uniche parole di russo che so, sono:

Stalin, Lenin, Pravda, KGB, Vodka, Prinz, lol, asd e roftl.

Lol, asd, e roftl, sono uguali in tutto il mondo, un po' come l'esperanto...

Beh, ad onor del vero saprei pure come si dice "tu volere belle calze di seta italiane? allora fare tricchetracche con me in mia macchina FIAT...", ma poi magari il tipo soviet potrebbe prenderlo come un'offesa alla nazione... hai visto mai che Bush invade pure l'USSR e poi la colpa è mia...?
    So uguali in tutte le lingue e sei riuscito a scrive roTFl sbagliato 2 volte, sei proprio terronazzo huahua
    Raoul [-A-]

Commenta

Re: Re: Re: dobar vecer

Originally posted by Raoul

So uguali in tutte le lingue e sei riuscito a scrive roTFl sbagliato 2 volte, sei proprio terronazzo huahua
      e l'asino chiamò recchialunga il cavallo

Commenta

asd
        Ultima modifica di ArlaGon; 11-07-2004, 02:02.

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

TRADUZIONE:
          Compani,Cè QUALCUNO RUSSO QUA O IO E MIO COMPANIO SIAMO SOLI QUA NEI NOSTRI INIZIALIZIAZIONE.

asd resposta in italiano:
          No ci sono anke io CaraMon
          asd OTVET NA RUSSKOM:
          VU zdes' ne odni esli hotite pomosci vot moia as'ka
          193-513-217 ^^
          Ia ne mogu pisat' na kirilici potumo chto forum ne beret blin
          Dobro pogilavat' da UODreams ^^
          Ultima modifica di ArlaGon; 11-07-2004, 01:57.

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

UELCAM!!!
            On UORage
            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originally posted by CaraMon
              TRADUZIONE:
              Compani,Cè QUALCUNO RUSSO QUA O IO E MIO COMPANIO SIAMO SOLI QUA NEI NOSTRI INIZIALIZIAZIONE.
              Il translator ha funzionato allora
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

asd per il gm se avete problemi kon traduzione in russo kiamatemi ^_^

saluti

Commenta

Benvenue....
                  Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by CaraMon
                    asd per il gm se avete problemi kon traduzione in russo kiamatemi ^_^
                    serve un altro GM per i russi , ecco la soluzione=P

Commenta

ce la vedo Gm Piotr

Commenta

Welcome here from the darkness knight. Prepare your soul, the life is not simple here... noob! I will raid you hard!

The Darkness Knight

Commenta

Potreste chiedergli qual'è il suo gusto preferito di Vodka?

Commenta

madre russia...

il nemico s'appresta
                            nel cielo spira un aria mefitica e funesta
                            tutti bravi a parlare
                            ...ma vediamo ora chi resta.

Commenta

Welcome
                              Originally posted by Evil Bart

dart non è un cavaliere.
                              dart è una capra.
                              impara questa regola fondamentale o avrai vita molto difficile su uod

Commenta

Re: Re: Re: dobar vecer

Originally posted by Raoul

Anvedi er burino de Hokuto sta a guardà er capello... che poi, proprio nel mio caso, c'è mica tanto da guardare...

Che faccio, metto la foto in cui somiglio a Berlusconi? Mi faccio del male? Ma che dici, tutto questo spamming, a lungo andare, potrebbe portarmi all'impotenza sessuale? E poi, è più forte Hulk o La Cosa? Lo sai che al mio paese quelli che trovano nel cassetto una foto della fidanzata col migliore amico sparano con la lupara?
                                Hai idea di quanto tu mi costi in termini di usura keyboard? Ci hai mica una 120 begging da regalarmi? E poi, ancora, eh?

Stai pronto, che tra un po' viene a giocare Seamus, e non è cambiato per nulla: se il forum ora sembra tutto un polemizzare, flammare e rosicare, aspetta che il gitano ci metta lingua, e toccherà cambiare shard causa intasamento banda

ROTFL

------------------------------------------------------------
                                Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Sto operando...
                                X