Originally posted by Incognito Eh est tut ruskie?Esli est otzovites.Mi belaruskie devushki. Ihem druzey po perepiske.Ti russkiy ili kak?
LOL ma hai kapito ke hai scritto almeno?
e tra altro ruskie si scrive kon due S asd e poi dikono a me asd ke scrivo male in italiano
Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale
Originariamente inviato da Mr_Blonde2
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
pensa un po furbone che lo han scritto 2 ragazze russe che stavano a casa mia .
certamente tu sai il russo meglio di loro
ma lol ..
asd Bielorussi ^^
Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale
Originariamente inviato da Mr_Blonde2
mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.
Originally posted by Orion добро пожаловать друзья! это будет самым лучшим европейским свободно shard наслаждается UODreams
^^ babilon fish rulez!
ciau
Beh, se traduce il tovarish ( detto all'italiana ) iniziale della frase con quel "comrades " di Malatorm siamo proprio messi male
Comunque il cirillico riesco a capirlo, se stampato ( avevo cominciato a a studiare russo per gli scacchi) e quel poco che so, se serve, cerco di metterlo a disposizione
Commenta