annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Council of Mages - organizzazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Council of Mages - organizzazione

vorrei organizzare qualcosa..
    icq 31363707

un festino a magincia??

Commenta

siiii con blackjack e squillo di lusso ... anzi senza blackjack e senza festino
      Erendor in game

Commenta

Re: Council of Mages - organizzazione

Originally posted by Eorl
        vorrei organizzare qualcosa..
        icq 31363707
        Asd t chiami come il pg ke sto per fazionare nei com!

...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

Commenta

Originally posted by NeoTheOne
          Bender RuleZ

Commenta

"Arrivata la notizia a Rohan ke Eorl stesse per arrivare a dare una mano con la sua armata di arceri elfi subito il popolo dei Rohirrim esultò e ritrovò fiducia nella vittoria"
            Gandalf vide ke il Concilio dei Maghi stava crescendo e le vittorie impèortanti aumentavano sempre + di numero.
            Re Trava era enormemente contento dell'arrivo di Eorl e stava preparando il suo esercito al mejo per poterlo accogliere e combattere fianko a fianko l'impero del terrore degli Shadowlords e dei Minax per non parlare della tirannia dei True Britannians.
            GDR OFF

cmq sia ti ho addato a icq ma se non ti connetti no posso parlarti :P

Commenta

hai citato "Bender" su un episodio di Futurama
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

da così
                "Arrivata la notizia a Rohan ke Eorl stesse per arrivare a dare una mano con la sua armata di arceri elfi subito il popolo dei Rohirrim esultò e ritrovò fiducia nella vittoria"
                Gandalf vide ke il Concilio dei Maghi stava crescendo e le vittorie impèortanti aumentavano sempre + di numero.
                Re Trava era enormemente contento dell'arrivo di Eorl e stava preparando il suo esercito al mejo per poterlo accogliere e combattere fianko a fianko l'impero del terrore degli Shadowlords e dei Minax per non parlare della tirannia dei True Britannians.
                GDR OFF

a così
                GDR OFF

ma come Rohirrim nel concilio dei maghi e che si ribellano ai True Britannians (che si potrebbero paragonare ai Gondoriani)...
                fanno gdr + probabile i Drughi a sto punto -__-

Commenta

no no no no no no
                  NON PARAGONARE IL REGNO DI LORD BRITISH AL REGNO DI GONDOR PLEASE....
                  QUA SI PARLA DI INCAPACITA' DI GOVERNARE...AI TEMPI BUI KE HANNO AFFLITTO LE TERRE DEL MARK ERA LA FRATELLANZA SPEZZATA TRA GLI UMANI QUINDI LA DISORGANIZZAZZIONE A RENDERE L'ESERCITO ORKESCO + FORTE.
                  NON FARE PARAGONI KE NON STANNO NE IN CIELO NE IN TERRA PLIS.
                  i CoM hanno deciso di trovare un nuovo leader visto ke quell'incapace di Lord British non era riuscito a proteggere le nostre terre. Invece per noi Rohirrim la questione è diversa... solo ritrovando il senso di fratellanza tra Rohan e Gondor siamo riusciti a vincere la minaccia di Saruman.

Commenta

trava lascia fa il giddiere a ki lo sa veramente fae cioe' noi!

gdr innanzi tutto
                    Erendor in game

Commenta

ASD

Commenta

trava lascia fa il giddiere a ki lo sa veramente fae cioe' noi!

gdr innanzi tutto
                        voi gdr O.o

Commenta

raynorrrrrr quel kattivo di spirito dice ke noi nn facciamo gdrrr ;_; diglielo te dai!!

vabbeh la smetto ke gia stiamo ot ^_^"
                          Erendor in game

Commenta

vorreste dire che uno con un avatar come neo nn fa gdr?...
                            O_o

Commenta

Originally posted by Ludovico
                              vorreste dire che uno con un avatar come neo nn fa gdr?...
                              O_o
                              va beh drughetti, visto che saro vostro ospite per un po v'insegno io...ah se riesco stasera gioco...a dopo...

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                              X