annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moderatori, Un Esempio Da Seguire?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moderatori, Un Esempio Da Seguire?

L'altro giorno stavo facendo tranquillamente pvp quando incontro un pk e avendo avuto l'ordine di attaccarlo, lo attacco.
    Essendo il targhet di piu' pg e' morto.
    Dopo poco tempo ritorna vivo e vegeto e se ne esce con una imprecazione che non mi e' per nulla piaciuta.
    Ora questo pg e' il pg di un moderatore (molto discusso) del forum mercato di cui nn voglio fare il nome, provvedero' in caso a mandare un PM a chi di competenza...
    Voi cosa ne pensate?
    Un moderatore.... bhe lo dice il termine stesso dovrebbe almeno MODERARE i termini!!!!!

contando che io non loggo....... a sto punto fai prima a fare i nomi, anche xkè un accusa senza i nomi non vale NIENTE

Commenta

K scusa se ho fatto un torto alla 'classe', ma contando che tu non sei e che il suddetto moderatore e' un moderatore mooolto discusso..... si puo' ben capire chi sia... cmq tu cosa ne pensi di cio' che mi e' successo?

Commenta

Fuori i nomi, please: già è difficile fare finta di nulla quando sai che uno dei GM ha un pg giocante, già è difficilissimo fare finta di nulla quando fai page per harrassment e la risposta del GM è "cambia posto", se poi cominciamo pure con il moderatore che non si modera, allora siamo proprio alla frutta... e poi, davvero, un'accusa senza nomi non vale nulla.

------------------------------------------------------------
        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

IO la sparerei a cao
          Sole Nero??

Va be' che e' moderatore??
          Lo e' sul forum.......
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

QUale sarebeb l'imprecazione? Apri un thread per denunciare una cosa, ma non fornisci:
            1) il nome.
            2) il reato.

Visto che mi pare di essere l'unico moderatore con il pk, mi chiedo quale possa essere l'imprecazione... Non impreco mai. Al massimo insulto qualcuno. I miei classici sono "coniglio", quando la gente scappa; devo aver detto anche che io sono un "mi autocensuro ", dopo che alcuni Gst hanno cercato di abbattermi senza una ragione. Nessuno però se l'era presa a male in quel momento, quindi non so neanche se tu eri nel gruppo in quel momento. Inoltre interpreto il ruolo di un assassino che ce l'ha sempre con tutti e non vedo dove stia quindi il problema.

guarda, ti dico subito che con le diffamazioni qui si fa poca strada. C'è un apposita procedura da seguire per segnalare gli insulti in game. Il fatto che tu non l'abbia seguita per invece postare sul forum generale mi pare che la dica lunga sulle tue intenzioni. Sarà mica che non c'era in realtà nessuna imprecazione e che quindi no npotevi fare page? Sarà allora che forse ti stai inventando tutto perché vuoi rifarti di qualche torto che credi ti sia stato fatto?

Ma vabbè, forse non sono io il tuo obiettivo... Però dillo di chi palri, no? Se dici che è uno famoso, allora lo sanno tutti e non hai motivo di tenerne il nome nascosto. Se invece tieni il nome celato, allora vuol dire che proprio con la coscienza a posto non sei.
            Ultima modifica di rio79; 10-07-2004, 18:25.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Re: Moderatori, Un Esempio Da Seguire?

Originally posted by Livio

Ora questo pg e' il pg di un moderatore (molto discusso) del forum mercato di cui nn voglio fare il nome
              beh dai era difficile arrivarci....
              T'insulteranno a gran voce e tu ridi
              ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
              se ti picchieranno e ti imporranno divieti
              tu fatti beffa dei tuoi padroni
              e canta i loro segreti

Commenta

Per le segnalazioni avete i contatti dello staff, potete mandare una mail a uodreams@gamesnet.it o contattare Gwineth o me.

Chiuso.

Commenta

Esistono le segnalazioni in GAME o PM per questo genere di cose, Grazie.

Commenta

Sto operando...
                  X