annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esiste una gilda.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io sto nella gilda only pvm Anima....all'inizio ci raidavano 9 volte su 10....poi pian piano ci siamo organizzati...ma nn per uccidere i pk che vengono...ma per evitarli...ora le champ le famosolo quando il rischio è minimo....e di sop ne abbiamo assai ^^

    KaNJi [AoT]
    Always On Top

    Commenta


    • #17
      Organizzarsi vuol dire:

      - Fai i gp
      - Fai i bod --> kit runici
      - fai belle armature
      - tieni alcuni pezzi e l'altro lo vendi
      - investi i soldi per sop da pvp.
      - impari a fare pvp
      cerchi persone che hanno letto questo post.
      - organizzi un bel gruppone.

      Se arrivano i pk te la giochi.
      Se non hai voglia di sbatterti tanto, chini il capo e cerchi un compromesso. E ovvio: chi tardi arriva male alloggia, e in questo tipo di giochi si premia l'assiduita' e la perseveranza ( e il cervello fino).

      Vado a magnarmi un magnum caramel e nuts ( :-d)

      Commenta


      • #18
        Meno tempo ci stai meno rischio corri a champ, quindi ci vuole una squadra di pvm compatta, organizzata e non niubba, in modo da finire il champ il più velocemente possibile.

        I pvp: da un lato possono difendere dal rischio raid, dall'altro sono inutili in pvm (a meno che non si tratta di maghi). Ma contro 10 pk di un livello discreto non puoi fare molto, perchè se ti porti 31304 war poi le sop si dilatano terribilmente :/

        Io direi non di organizzare il pvp per difendere, ma di migliorare il pvm per velocizzare tutto: l'altra volta ho fatto un champ e mi hanno raidato, ho visto l'inutilità di molti war ...


        Originally posted by Evil Bart
        il gdr non è morto.
        ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
        AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Silver


          Ma io non dico che è un problema, dico solo che per esperienza, avendo sia mago necro che mago bardo tamer, col mago necro i primi spawn li facevo meglio :P
          A Semidar mi pare sia meglio il mago necro...ricordo le succubi che pure da paciate succhiavano vita ai pet che morivano dopo pochi drain.


          Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

          Commenta

          Sto operando...
          X