annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta x entrare nello staff...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta x entrare nello staff...

Curriculum vitae e descrizione del soggetto:

- Professionalitą
    - Affidabilitą
    - Imparzialitą
    - Anni di esperienza sullo shard UODreams
    - Anni di esperienza su OSI
    - Interruzione dell'attivitą ludica su UODreams (indispensabile secondo me x una maggiore professionalitą/coerenza)
    - Attivo player su OSI (utile per poter meglio affrontare eventuali bug o differenze dallo stesso)
    - Conoscenza delle meccaniche del gioco
    - Massima disponibilitą
    - Ragazzo simpatico (chiedo il permesso/autorizzazione/concessione/approvazione ad Evil Bart)

Credo di aver detto tutto.... se avete bisogno di altre info replicate pure.... VI "IMPLORO" DI EVITARE SPAM/FLOOD/FLAME e STRON.ZATE VARIE.... il post č serio e richiedo MASSIMA serietą

Ah... quasi dimenticavo... il soggetto in questione č

MR MINER

ps: spero sia effettivamente interessato alla cosa.... asdsaddsadsa... č una mia iniziativa personale :P io lo propongo... vediamo kosa ne pensate

Magari scrivi per cosa lo proponi, pager, scripter, quester....
    Ultima modifica di drujma; 10-07-2004, 13:14.

Commenta

Un altro passo verso la conquista del mondo .
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

guardate che miner č gią collaboratore con lo staff di uod infatti riferisce tutto quello diverso da osi ma metterlo come gm č inutile perchč nn gioca + qua....

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

yo!
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

guardate che miner č gią collaboratore con lo staff di uod infatti riferisce tutto quello diverso da osi ma metterlo come gm č inutile perchč nn gioca + qua....
            Se ha richiesto di diventare GM evidentemente é consapevole del tempo che ha a disposizione per stare su UODremas con determinate cariche di lavoro, difatti sul curriculum alla 9° riga ha scritto "Massima Disponibilitį"^^ ma non sono io a dover dire queste cose.. basta saper leggere attentamente quello che si scrive

Commenta

Originally posted by RingS
              Se ha richiesto di diventare GM evidentemente é consapevole del tempo che ha a disposizione per stare su UODremas con determinate cariche di lavoro, difatti sul curriculum alla 9° riga ha scritto "Massima Disponibilitį"^^ ma non sono io a dover dire queste cose.. basta saper leggere attentamente quello che si scrive
              Veramente il thread č stato aperto da una persona che non č Mr Miner
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

difatti sul curriculum alla 9° riga ha scritto "Massima Disponibilitį"^^
                Curriculum vitae e descrizione del soggetto:
                Ah... quasi dimenticavo... il soggetto in questione č

MR MINER
                Non c'era bisogno che rispondevo io se era la stessa persona..^^

Commenta

quindi, thread inutile, anche perchč proprio ieri ho invitato a fare queste richieste via mail o pm

Commenta

Sto operando...
                  X