Curriculum vitae e descrizione del soggetto:
- Professionalitą
- Affidabilitą
- Imparzialitą
- Anni di esperienza sullo shard UODreams
- Anni di esperienza su OSI
- Interruzione dell'attivitą ludica su UODreams (indispensabile secondo me x una maggiore professionalitą/coerenza)
- Attivo player su OSI (utile per poter meglio affrontare eventuali bug o differenze dallo stesso)
- Conoscenza delle meccaniche del gioco
- Massima disponibilitą
- Ragazzo simpatico
(chiedo il permesso/autorizzazione/concessione/approvazione ad Evil Bart)
Credo di aver detto tutto.... se avete bisogno di altre info replicate pure.... VI "IMPLORO" DI EVITARE SPAM/FLOOD/FLAME e STRON.ZATE VARIE.... il post č serio e richiedo MASSIMA serietą
Ah... quasi dimenticavo... il soggetto in questione č
MR MINER
ps: spero sia effettivamente interessato alla cosa.... asdsaddsadsa... č una mia iniziativa personale :P io lo propongo... vediamo kosa ne pensate
- Professionalitą
- Affidabilitą
- Imparzialitą
- Anni di esperienza sullo shard UODreams
- Anni di esperienza su OSI
- Interruzione dell'attivitą ludica su UODreams (indispensabile secondo me x una maggiore professionalitą/coerenza)
- Attivo player su OSI (utile per poter meglio affrontare eventuali bug o differenze dallo stesso)
- Conoscenza delle meccaniche del gioco
- Massima disponibilitą
- Ragazzo simpatico

Credo di aver detto tutto.... se avete bisogno di altre info replicate pure.... VI "IMPLORO" DI EVITARE SPAM/FLOOD/FLAME e STRON.ZATE VARIE.... il post č serio e richiedo MASSIMA serietą
Ah... quasi dimenticavo... il soggetto in questione č
MR MINER
ps: spero sia effettivamente interessato alla cosa.... asdsaddsadsa... č una mia iniziativa personale :P io lo propongo... vediamo kosa ne pensate

Commenta