annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boh..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boh..

Ciao...
    un'altra giornata del ***** di un periodo di ***** troppo lungo sta per finire... non sò perchè scrivo quà, non mi controllo, volevo chiedervi una cosa, secondo voi, quando tutto va di *****, quando ci stai affogando dentro, fai di tutto per uscirne, ma non riesci e l'unica soluzione che vedi è una corda e un albero, cosa fareste?
    Mò, mentre scrivo sono parecchio confuso e fatto di brutto, non capisco quasi un *****, ma me ne sbatto, è l'unico "modo" per riuscire a pensare, pensare che magari domani potrebbe essere il giorno in cui potrebbe andare bene, solo che non sò, boh ora come ora, sono convinto che affogherò in questo schifo, mi sono stufato di tutto, di tutti, di ogni cosa, non sono più vivo da un pezzo, sono morto dentro, ***** 21 anni e non riesco a vivere, non ce la faccio +, cmq non volevo inzozzare il forum con lo schifo della mia vita, volevo solo parlare con qualcuno, qualcuno ... che non mi faccia pesare le cose + di tanto, cioè non so cosa intendo, non so manco perchè ***** scrivo stò ***** di post, fanculo
    icq : 68414763 se non avete un ***** da fare....boh ho voglia di parlare con qualcuno, prima di affogare completamente...
    così boh, scusate...

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Sto operando...
X