annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente cacciata da Uod a cui è stato cancellato l'account che torna e compra bod...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ehm scusate ma ho fatto un errore di battitura-_-'

    Commenta


    • #62
      Malatom, se hai voglia di salvare il mondo puoi sempre mandare messaggi privati senza bisogno di accendere flame assurdi.

      Commenta


      • #63
        Last Post

        Dunque:

        la vita reale è consigliata a coloro che passano tutta la giornata su UoDREAMS.
        E' un bel gioco, niente da dire, ma se ci passate troppo tempo poi vi si fotte il cervello.
        Questo non riferito a voi ma a tutti coloro il quale si incazzeranno dopo aver letto questo perchè sanno in cuor loro quanto questo sia vero.


        Se tutto d'un tratto hai tutta questa voglia di giustizia, non fai altro che prendere ICQ di Volturno e/o Gwineth e segnali l'accaduto.
        Se invece vieni nel forum e lo rendi pubblico, beh, devi accettare anche gli altri punti di vista.
        C'è chi la pensa come te e chi no.
        Io sinceramente la penso così:"Amen, chissenefrega, ci sono gli Admin e i GM apposta per risolvere sti "problemi" !!!"
        Non trovo nemmeno giusto xò che se una persona si comporti bene, mantenendo un account, dato che legge vuole così, e rispettando gli altri, non possa più giocare.
        Questo tuo post, mi spiace, mi ha dato una brutta impressione.
        Se dici che ti dà fastidio perchè la gente compre da Tony, e poi citi il fatto che sia stato bannato, beh, scusa, ma proprio non regge.

        Sembra che tu voglia estradarlo solo per questo.
        Supponendo invece che tu voglia "DARE UNA MANO ALLO SHARD" come ribadisci tu, allora, prendi ICQ dei GM e degli ADMIN e segnala il fatto, io del canto mio non lo farei, non mi piace fare dispetti di questo tipo alle persone.

        Sinceramente, quanti nella vita non hanno commesso errori, di qualsiasi tipo in qualsiasi tipo di situazione.
        Quanti di voi hanno subito dei soprusi, quanti invece hanno fatto del male inutilmente?
        Sinceramente non capisco che gusto ci si possa trovare in ciò.

        Vedi Metal, a me non stai antipatico, ma dovresti fermarti e riflettere.
        Dunque, è un gioco, il tizio, si vabbè ha fatto delle cose che non andavano, io non lo so perchè non lo conoscevo, poi è stato punito per ciò: basta.

        Spero che tu non possa mai commettere degli errori in vita tua ed incontrare persone che come TE, gridano alla gogna tanto inutilmente.

        Basta non posto più in questo Thread, questo è il mio pensiero....
        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

        Facebook Fan Page

        Commenta


        • #64
          bravi bravi... ringrazio i giocatori di UODreams perchè mi danno ogni giorno la possibilità di leggere 5 pagine minimo di flammate, in modo da non annoiarmi mai e da non pensare mai che lo shard è banalmente tranquillo

          Per ciò che riguarda l'account e il ban, mi pare che le risposte di Vol e Phenos siano chiare, ma ve le riassumo nel caso non aveste colto:

          se un account viene bannato da UOD, allora viene anche cancellato su GamesNet, ossia di quell'account non rimane NULLA, nemmeno il nome di chi l'aveva fatto.

          Credo che perdere l'account e tutti i pg che ti eri fatto (e magari un abbonamento premium) sia una discreta punizione.

          Nella vita reale, se rubi e vai in prigione, non è che non ti fanno mai più entrare in un negozio per fare la spesa. Rientri, ma ovviamente si sa che vieni tenuto sotto controllo più degli altri.

          Lo stesso accade qui. Se vieni bannato, sei fuori. Nessuno ti vieta di registrarti di nuovo, con i tuoi dati, e rifarti un pg. Certo è che avrai gli occhi dello staff molto più puntati addosso rispetto agli altri giocatori.

          Commenta

          Sto operando...
          X