annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta Sensata...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta Sensata...

    Ragazzi vorrei dire una cosa riguardo agli arcieri e hai craftbower...
    Io non capisco come sia possibile ke in questo stupendo gioco...ci vogliano 1000 log per fare 1000 frecce....
    Cioè con un albero io ci faccio a malapena 20 frecce...
    Non mi sembra affatto giusto....gia gli arcieri sono quello ke sono perke missano....poi ne facevo tante con gli archer a compassion e poi hanno ridotto le frecce del loot a 50....
    Qualcuno deve fondare un organizzazione per la protezione arcieri....cmq non si puo fare niente lo immagino perke se su osi è cosi noi dobbiamo tenercelo....era solo un messaggio di consolazione per gli arcieri....e per ki non è d accordo con il sistema di craftaggio delle frecce.....

  • #2
    piu che altro a me spaventa la prospettiva di alzare un pg carpenter, co i pochi logs che escono da un albero

    cmq se sei bravino, vai a jukan lord

    Commenta


    • #3
      ---> vendor di logs di fazione li svuotate per un po' di tempo di fila e ne smollano 999 x 5 a botta, direi che possano bastare, no?

      Commenta


      • #4
        Non mi sembra affatto giusto....
        Non dirlo a noi, dillo su OSI^^
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #5
          io volevo solo chiedere questo....ma su osi nn esistono legni diversi con caratteristiche diverse come i metalli?
          Perche in teoria nel mondo reale esistono...poi nn so se su osi c'è sta cosa era solo per sapere
          T'insulteranno a gran voce e tu ridi
          ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
          se ti picchieranno e ti imporranno divieti
          tu fatti beffa dei tuoi padroni
          e canta i loro segreti

          Commenta


          • #6
            No sono tutte features inventate dagli shard NU

            "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Kamahl Rhowa
              No sono tutte features inventate dagli shard NU
              freatures....NU...

              'Ma ke vor dì....? -_-'

              Commenta


              • #8
                che molti shard NU per farsi fighi hanno scriptato delle cose come la qualità dei legni... relativamente inutili su un universo come UOL (certo l'arco di frassino o di tasso sono superiori ad altri legni, ma su uol nn ha assai senso)

                Commenta


                • #9
                  il gioco dovrebbe rimanere il più possibile aderente ad osi, abbiamo sempre avuto esempi di server che cercavano di introdurre razze, classi, nuovi oggetti ecc... aggiungendo oggetti o modificando delle regole si creano solo bug e si rovina il gioco perchè perde il suo equilibrio. Non vi lamentate il gioco è così! (in poche parole "attaccatevi")
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                  Commenta


                  • #10
                    ma infatti io nn mi lamentavo ho solo fatto una domanda...
                    T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                    ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                    se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                    tu fatti beffa dei tuoi padroni
                    e canta i loro segreti

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Mc Lothran
                      il gioco dovrebbe rimanere il più possibile aderente ad osi, abbiamo sempre avuto esempi di server che cercavano di introdurre razze, classi, nuovi oggetti ecc... aggiungendo oggetti o modificando delle regole si creano solo bug e si rovina il gioco perchè perde il suo equilibrio. Non vi lamentate il gioco è così! (in poche parole "attaccatevi")
                      non esageriamo, quelli di osi non sono perfetti, l'universo immaginato da lord british è totalmente diverso da quello che oggi è UO sui server ufficiali

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X